Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #20 il: 14 Giu 2013, 00:42 »
di Sbracchio già so perchè ho chiesto

attualmente il mio ginocchio pare un cocomero
mi auguro di riuscire a non mangiarmelo
ciònonostante, almeno un goal l'ho messo a tabellino, as usual

Offline sharp

*****
26485
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #21 il: 14 Giu 2013, 00:52 »
attualmente il mio ginocchio pare un cocomero
mi auguro di riuscire a non mangiarmelo
ciònonostante, almeno un goal l'ho messo a tabellino, as usual

bbono er cocomero però in campana coi semini, te potrebbero infiamma' i diverticoli ('cci loro)
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #22 il: 14 Giu 2013, 12:26 »
vabbè dopo laprima mezz'ora in cui avevamo dettato legge c'è stato un certo calo fisico
(lieve eh  :=)) )dovuto all'età, al fatto di aver mollato tatticamente (tutti avantiiiiiiii)e anche perchè alla fine i calcioni dell'amichi tua hanno un tantino fatto calare il nostro rendimento (so' peggio dei muli c'ho una caviglia formato melone) !
appropo' ma le condizioni di GiulianoFiorini67, di Sbracchio già so perchè ho chiesto

al momento zoppico su entrambe le zampe per dolore ai talloni, lieve contrattura del quadricipite femorale dx, momentaneamente impotente per quel dolore (tuttora ignoto, qualcuno parla di ernia  :pp) al pube che mercoledì mi ha costretto a pigreco/mezzi
inzomma scoppio di salute, e purtroppo devo subire in silenzio le critiche prezzolate del canuto pregustando tempi migliori  :=))

Offline loquace

*
3791
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #23 il: 14 Giu 2013, 14:43 »
Meno male che non sono venuto ed ho preferito una tranquilla partita di torneo a questo lazionettericidio di massa...

Offline robylele

*****
36633
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #24 il: 16 Giu 2013, 08:36 »
sono onorato di scrivere in questo Forum.

 :clap:

Online Tarallo

*****
111509
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #25 il: 16 Giu 2013, 12:54 »
sono onorato di scrivere in questo Forum.

 :clap:

Anche Ederson lo e'.

Ok, vado.

:chap:

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #26 il: 17 Giu 2013, 16:10 »
ho paura per mercoledì..... :o

Offline carib

*****
30356
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #27 il: 17 Giu 2013, 16:40 »
ho paura per mercoledì..... :o
  :=))

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #28 il: 20 Giu 2013, 01:15 »
vabbè dopo la prestazione di oggi posso pure tornarmene in Belgio  :pp

Offline carib

*****
30356
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #29 il: 20 Giu 2013, 11:47 »
Start Lazionet prosegue secondo il ruolino di marcia stilato dalla signora Lazionet il cammino di avvicinamento ai Mondiali Antirazzisti 2013. Ma anche un po' verso quelli del 2014. Dalle due amichevoli giocate questa settimana arrivano diverse conferme e due interessanti novità.
La prima conferma riguarda il portiere: abbiamo disperatamente bisogno di un portiere. E' pur vero che nel derby vinto lunedì Eagles77 a tratti è parso una saracinesca. Ma va considerato che il test era contro dei riomers e che costoro si sono visibilmente innervositi per via delle maglie VENI VIDI LULIC da noi indossate sagacemente per l'occasione. Cmq, honore a E77 per l'impegno profuso.
La seconda conferma riguarda la rosa: Start Lazionet non ha problemi di panchina corta. Nel senso che, stando a quello che si è visto fino a oggi, tra ritardo di preparazione e infortuni dovremmo stare tutti seduti accanto al mister. Pronti a entrare in campo un paio di minuti per far rifiatare le star della squadra.
La terza considerazione va fatta sul gruppo. Coeso, volitivo (scarsamente) moralizzato, sarebbe la gioia di qualsiasi allenatore. Ma Start Lazionet non ha un allenatore. Poco male, questa carenza è compensata dal fatto che ciascuno di noi è pronto a mettere a disposizione di tutti i compagni, muscoli e cervello. Nessuno di noi, questo è evidente, si sente una star. E qui, volendo, torniamo al punto due.
Ma guardiamo avanti. Ad esempio a quella che sarà Start Lazionet del 2014 e anni seguenti.
I giovani testati in queste settimane giustamente scalpitano. Lo dico subito: stiano tranquilli i vari sweeper77, skizzo87, anto70 e FatDanny. Il futuro è loro. Grinta, cuore, senso di squadra, tanto sale in zucca. Sono le loro principali indiscutibili caratteristiche. E quando loquace, innocuo, il sottoscritto, giulianofiorini67, piotr, misterfaro e non so chi altro dimentico, seguiranno le orme di Mapalla acquistando chiodi e martello per addobbare i loro consunti scarpini, Start Lazionet diverrà cosa loro. Ma forse un poco già lo è.

:bakar:
ps. Anto70 e FatDanny purtroppo quest'anno sono fuori gioco. Ma per sweeper77 e skizzo87 - se vogliono e possono - la porta dei Mondiali è aperta sin da subito. Benvenuti! Daje!!! 

Offline naoko

*****
9576
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #30 il: 20 Giu 2013, 11:56 »
scusate, lo avevo già chiesto due anni fa ma non me lo ricordo.. anche le donne sono ammesse?

Offline anto70

*****
2813
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #31 il: 20 Giu 2013, 12:00 »
Per il 2014 prendo da oggi l'impegno di giocare in porta, se ce ne sarà bisogno. Quest'anno per quella settimana è davvero impossibile.

vabbè dopo la prestazione di oggi posso pure tornarmene in Belgio  :pp

cavolo, sembravi Candreva! E' che giocavate senza punte....
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #32 il: 20 Giu 2013, 12:05 »
[...] ciascuno di noi è pronto a mettere a disposizione di tutti i compagni, muscoli e cervello.[....]

Passi i muscoli, ma il cervello ?
Quale cervello ?
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Forza ragazzi, fatevi onore.
Un abbraccio a voi tutti.


Offline loquace

*
3791
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #33 il: 20 Giu 2013, 12:11 »
Per quanto mi riguarda ho un contratto fino al 2020 e intendo rispettarlo dopodichè valuterò altre offerte, ne ho diverse dalla Germania e da alcuni paesi africani.
Sono contento di apprendere che stavolta la partita non abbia sortito vittime. Nel frattempo proseguo con la mia preparazione personalizzata a suon di km macinati (in macchina per arrivare al campo) e gol (per lo più divorati). Anche ieri ho trascinato, con il mio contributo determinante, la squadra verso una sconfitta di misura. Ma come ben sa il vetusto Carib è solo calcio di giugno, quello che conta è farsi trovare preparati nei tre giorni che contano a luglio. A tal proposito la preparazione prosegue alla grande: ho comprato la cuffia per la piscina, una scatola da 15 di birre (già ampiamente saccheggiata), perso 2 kg (che conto di reintegrare durante le cene che ci attendono) e soprattutto acquistato e visionato più volte la cassetta "Panenka: io e i miei rigori".
Ci tengo a precisare però che Eagles77 sia più saracinesca che uomo...
Concludo affermando che in quanto a portieri e alla ricerca degli stessi noi di Start Lazionet siamo messi peggio della riomma. E ciò non è bello...

Offline loquace

*
3791
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #34 il: 20 Giu 2013, 12:12 »
scusate, lo avevo già chiesto due anni fa ma non me lo ricordo.. anche le donne sono ammesse?

abbiamo giocato con Eagles77 e MisterFaro...da allora ogni forma di vita/oggetto è ammessa...figuriamoci le donne.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #35 il: 20 Giu 2013, 12:18 »
Ieri mi sono divertito moltissimo, ho anche rischiato l'infarto  :=))
purtroppo impegni lavorativi non mi permettono di partecipare a questa edizione e la cosa mi dispiace veramente.
Siete persone splendide, mi fa molto piacere giocare con voi il mercoledì sera quando volete io ci sono sempre (il prossimo mercoledì vediamo come va la caviglia che dopo la doccia sotto era tutto nero  :o, forse per un contrasto).
Skizzo pareva lulic, è veramente una locomotiva  :)
ma in coppia con nino davanti con noi chi giocava? anche lui netter? per le imprecazioni mica era sbracchio vero?  :DD

Offline naoko

*****
9576
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #36 il: 20 Giu 2013, 12:19 »
abbiamo giocato con Eagles77 e MisterFaro...da allora ogni forma di vita/oggetto è ammessa...figuriamoci le donne.
non conosco Eagles77, ma povero MisterFaro!  :)

Ovviamente non per i mondiali (vi farei fare troppa brutta figura e poi ho delle gare il 13 e 14 luglio e non posso saltare allenamenti o farmi male.. ) però se ci fosse qualche altra netter interessata a tirare qualche calcio al pallone non mi dispiacerebbe provare a giocare in qualche partitella!

Offline anto70

*****
2813
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #37 il: 20 Giu 2013, 12:22 »
non conosco Eagles77, ma povero MisterFaro!  :)

Ovviamente non per i mondiali (vi farei fare troppa brutta figura e poi ho delle gare il 13 e 14 luglio e non posso saltare allenamenti o farmi male.. ) però se ci fosse qualche altra netter interessata a tirare qualche calcio al pallone non mi dispiacerebbe provare a giocare in qualche partitella!

che gare?

Offline naoko

*****
9576
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #38 il: 20 Giu 2013, 12:26 »
che gare?

ah! Faccio nuoto sincronizzato master (= categorie over, niente a che vedere con quelle strafighe che vedete in tv ai mondiali e olimpiadi :D ), e ci sono i campionati italiani :)

Offline carib

*****
30356
Re:Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta
« Risposta #39 il: 20 Giu 2013, 12:29 »
scusate, lo avevo già chiesto due anni fa ma non me lo ricordo.. anche le donne sono ammesse?
Certamente  :))
Dico sul serio, possono partecipare sia sqadre tutte al femminile che squadre miste.
Start Lazionet ha giocato spessocome squadra mista.
Se e quando vuoi sei la benvenuta, anche per le ns. partitelle del mercoledì
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod