Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta

Aperto da Lazio.net, 09 Giu 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sweeper77 il 20 Giu 2013, 12:18
Ieri mi sono divertito moltissimo, ho anche rischiato l'infarto  :=))
purtroppo impegni lavorativi non mi permettono di partecipare a questa edizione e la cosa mi dispiace veramente.
Siete persone splendide, mi fa molto piacere giocare con voi il mercoledì sera quando volete io ci sono sempre (il prossimo mercoledì vediamo come va la caviglia che dopo la doccia sotto era tutto nero  :o, forse per un contrasto).
Skizzo pareva lulic, è veramente una locomotiva  :)
ma in coppia con nino davanti con noi chi giocava? anche lui netter? per le imprecazioni mica era sbracchio vero?  :DD

Il netter in questione è Innocuo. Dove non arriva (più) con le gambe arriva con il fiato. Nel senso acustico del termine.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: anto70 il 20 Giu 2013, 12:00
cavolo, sembravi Candreva!

ma non è che erano gli altri che sembravano balzaretti?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: loquace il 20 Giu 2013, 12:48
ma non è che erano gli altri che sembravano balzaretti?

No è che stavo in giornata per farmi ingaggiare... tipo sono buono per i provini poi per il resto m'affloscio :D

Io se volete Mercoledì prossimo credo di esserci... anche se come detto a Carib, mi è un po' scomodo come posto da raggiungere :D

Per i Mondiali, mi riservo di decidere (se possibile + avanti) perchè se mi si sblocca qualcosa a livello lavorativo.
Comunque poi mi mandate un MP con i dettagli di come siete organizzati , costi e quant'altro :D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 20 Giu 2013, 12:36
Il netter in questione è Innocuo. Dove non arriva (più) con le gambe arriva con il fiato. Nel senso acustico del termine.
:) alla fine era questione di diaframma  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Io vengo di sicuro ma come al solito chissà a che ora, se arrivo all'ora giusta e c'è posto gioco pure qualche minuto

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: strike il 20 Giu 2013, 14:10
Avanti Start Lazionet!
Io vengo di sicuro ma come al solito chissà a che ora, se arrivo all'ora giusta e c'è posto gioco pure qualche minuto

fammi sapere se e quando vai, che, se ti va, andiamo insieme.  :beer:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: strike il 20 Giu 2013, 14:10
Avanti Start Lazionet!
Citazione di: saramago il 20 Giu 2013, 14:32
fammi sapere se e quando vai, che, se ti va, andiamo insieme.  :beer:

Daje!  :band12:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Per vostra disdetta (visto che ancora dall'ospedale non arrivano chiamate) la possibilità che anche quest'anno possa essere dei vostri aumentano. .........sappiatelo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sharp il 20 Giu 2013, 16:07
Per vostra disdetta (visto che ancora dall'ospedale non arrivano chiamate) la possibilità che anche quest'anno possa essere dei vostri aumentano. .........sappiatelo

Allarghiamo la panchina!  :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Start Lazionet Mondiali Antirazzisti 2013

1-Innocuo
2-Sharp
3-Loquace
4-Piotr
5-Eagles77
6-MisterFaro
7-Sbracchiosauro
8-GiulianoFiorini67
9-carib
10-Baldrick
11-skizzo87
12-Aguilaroja
13- Strike
14- saramago

In grassetto chi è già sicuro di esserci. Ovviamente chiunque è libero di proporsi - sia come giocatore, che come accompagnatore, tifoso o quant'altro - il topic è stato aperto anche per questo motivo.
Non siate timidi. Se poi conoscete un portiere che il 4-7 luglio è libero da impegni... Chevvelodicoaffa'  :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: carib il 20 Giu 2013, 21:19
Allarghiamo la panchina!  :=))

tze !!!
hai letto l'OT de sbracchiosauro(quando si parlava di tortura)riguardo al povero giocatore palestinese,
tenuto illegalmente prigioniero agli israeliani per 3 anni .....................  sappilo

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: carib il 20 Giu 2013, 21:35
Start Lazionet Mondiali Antirazzisti 2013

1-Innocuo
2-Sharp
3-Loquace
4-Piotr
5-Eagles77
6-MisterFaro
7-Sbracchiosauro
8-GiulianoFiorini67
9-carib
10-Baldrick
11-skizzo87
12-Aguilaroja
13- Strike
14- saramago

In grassetto chi è già sicuro di esserci. Ovviamente chiunque è libero di proporsi - sia come giocatore, che come accompagnatore, tifoso o quant'altro - il topic è stato aperto anche per questo motivo.
Non siate timidi. Se poi conoscete un portiere che il 4-7 luglio è libero da impegni... Chevvelodicoaffa'  :cry: :cry:

ciao Carib! io sono sicuro solo di presentarmi a una certa (tarda) ora e con una certa (tanta) sete, come l'anno scorso, se poi arrivo in tempo per le partite e gioco è tanto di guadagnato, comunque mi sento molto più tifoso e accompagnatore... 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: strike il 21 Giu 2013, 05:12
ciao Carib! io sono sicuro solo di presentarmi a una certa (tarda) ora e con una certa (tanta) sete, come l'anno scorso, se poi arrivo in tempo per le partite e gioco è tanto di guadagnato, comunque mi sento molto più tifoso e accompagnatore... 

daje che pe' beve nun c'è mai problema
(oddio noi VdM a 'na certa ora eravamo tutti presi dal ghiaccio e le pomate antidolorifere :( )

carrribe canutonfame, ma una serata calciottica di venerdi (tipo il prossimo)
o qualsiasi altro giorno però per le 20,30 così posso partecipare
e mettere un po' di carburante nelle gambe ??
non è facile giocare una volta l'anno  :s

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: strike il 21 Giu 2013, 05:12

La principale caratteristica di Start Lazionet è proprio il confine sfumato che c'è tra giocatore, accompagnatore e tifoso  :=))

Citazione di: sharp il 21 Giu 2013, 05:29
daje che pe' beve nun c'è mai problema
(oddio noi VdM a 'na certa ora eravamo tutti presi dal ghiaccio e le pomate antidolorifere :( )

carrribe canutonfame, ma una serata calciottica di venerdi (tipo il prossimo)
o qualsiasi altro giorno però per le 20,30 così posso partecipare
e mettere un po' di carburante nelle gambe ??
non è facile giocare una volta l'anno  :s
Temo che nun se possa fa' me spiace. L'ultima prima di partire è mercoledì 26 alle 21:30. Cmq provo a chiedere l'anticipo di un'ora

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: carib il 21 Giu 2013, 08:06
La principale caratteristica di Start Lazionet è proprio il confine sfumato che c'è tra giocatore, accompagnatore e tifoso  :=))
Temo che nun se possa fa' me spiace. L'ultima prima di partire è mercoledì 26 alle 21:30. Cmq provo a chiedere l'anticipo di un'ora

Dajeeeeeee

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: naoko il 20 Giu 2013, 12:19
non conosco Eagles77, ma povero MisterFaro!  :)

Dopo aver conosciuto MisterFaro, ho chiesto i danni allo Stato.
E m'hanno pure dato ragione.

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: JoseAntonio il 21 Giu 2013, 09:28
Dopo aver conosciuto MisterFaro, ho chiesto i danni allo Stato.
E m'hanno pure dato ragione.

ti piace vincere facile...

Discussione precedente - Discussione successiva