Lazio.net ai Mondiali Antirazzisti, per la dodicesima volta

Aperto da Lazio.net, 09 Giu 2013, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Complimenti a tutti anche da parte mia...bravissimi Lazionet e LN!!  :ssl

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
è chiaro che il miglior risultato di sempre di Start è dovuto alla presenza pregnante e fondamentale del TIFOSO che ha assistito e supportato i nostri in UNA delle 46 partite.
altri elementi che hanno contribuito al successo:

l'umidità del 123% sul campo 6
le birre e la granita all'arancia
vito
papa ratzinger
left
l'innominabile agriturismo
il campo sterminato di golf
il silos
i pantaloncini tovaglia
i pantaloncini pigiama
i post svaniti
56 sul campo
i tortelloni
la birra maiala
il napoletano
i bolognesi romani e laziali
lo spogliatoio spaccato
la suoneria del cellulare
la retina
ogni tanto lasciamene una
gli spandau ballet
il pezzo da 200 euri
il mio nuovo lavoro di procuratore di portieri

ma soprattutto

"vi mando Chiara"

con il cielo per bandiera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Forza Lazionet  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: saramago il 07 Lug 2013, 10:46
è chiaro che il miglior risultato di sempre di Start è dovuto alla presenza pregnante e fondamentale del TIFOSO che ha assistito e supportato i nostri in UNA delle 46 partite.

vito
papa ratzinger
left
il silos
i pantaloncini tovaglia
i pantaloncini pigiama
i post svaniti
56 sul campo
i tortelloni
la birra maiala
il napoletano
lo spogliatoio spaccato
la retina
gli spandau ballet
il pezzo da 200 euri

ma soprattutto

"vi mando Chiara"

Grazie per il reportage. Mi è sembrato di vedervi. :))

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: PabloHoney il 07 Lug 2013, 09:32
Ci vuole l'inno della squadra
Daje :)

Cia' Pablo

L'inno che ci siamo scelti è il didascalico Old and Wise degli Alan Parson project

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Tornato ora, esperienza bellissima, che a descriverla a voce non rende mai la realtà che si vive lì in quei 4 giorni.
Si incrociano persone di tutto il mondo, si respira un'aria di libertà, di pace e di divertimento.
Le partite di calcio vengono sempre giocate in un clima di divertimento, senza tralasciare a volte l'agonismo, che può starci, ma il tutto viene limitato al campo. Prima e dopo la partita abbracci, foto e fair play regnano sovrani.
Tifosi da tutto il mondo ma non solo, anche persone che col calcio non hanno a che fare, ma sentono profondamente l'evento.
Si possono anche prendere 2 gol sotto le gambe come è capitato a qualcuno, ma tutto termina lì, si può tirare un rigore in tribuna colpendo un bambino, ma tutto finisce lì.
L'atmosfera, le risate, la coesione di un gruppo unito in campo e spaccatissimo fuori (vorrebbero far fuori il portiere che li ha portati al terzo posto, cose mai viste!!) , le abbuffate a cena, 4 giorni da vivere a pieno.

Quindi, detto ciò, cari lettori...ci sono squadre che vanno lì con un seguito di 30 persone, al campo a tifare, dopo la partita tutti a bere e divertirsi, e noi a malapena eravamo 6.
Queste cose ci dispiacciono parecchio, il prossimo anno schiodate il vostro culo e venite. A giocare, a guardare (grazie saramago della presenza  :beer: ) ma cercate di esserci!
Una comunità numerosa come la nostra non può presentarsi in 6...daje!!  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Eagles77 il 07 Lug 2013, 17:40persone che col calcio non hanno a che fare, ma sentono profondamente l'evento.

insomma tipo te

io sò arrivato ora al mare, e non vedo l'ora di vedè se il letto dell'hotel è più morbido delle radici delle ultime 3 notti

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
commento fattomi su fb da una delle organizzatrici, trovo giusto condividerlo con tutti:
"sono emozionata... nonostante i colori della maglia vi voglio bene e vedervi tutti insieme e darvi le coppe per la mia prima premiazione in solitaria, con la pioggia di applausi mentre parlava un lazionettico, ecco questo è un successo rispetto al primo anno che venivano a chiedermi perché avevamo iscritt dei laziali. Beh vi assicuro che le lacrime continuano ancora a scendere... finalmente solo adesso mi rendo conto di quello che è successo... Grazie ragazzi, grazie davvero"

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Lug 2013, 18:45
commento fattomi su fb da una delle organizzatrici, trovo giusto condividerlo con tutti:
"sono emozionata... nonostante i colori della maglia vi voglio bene e vedervi tutti insieme e darvi le coppe per la mia prima premiazione in solitaria, con la pioggia di applausi mentre parlava un lazionettico, ecco questo è un successo rispetto al primo anno che venivano a chiedermi perché avevamo iscritt dei laziali. Beh vi assicuro che le lacrime continuano ancora a scendere... finalmente solo adesso mi rendo conto di quello che è successo... Grazie ragazzi, grazie davvero"
Questa è da brividi veri. E un commento che non può perdersi nemmeno nella follia del calciomercato che è sempre in pole position. E' il segno di quello che avete fatto e che continuate a fare. Il motivo per cui non riuscirò mai a staccarmi da questa comunità. Il motivo per cui vi amo come fratelli e vi sono grata come persona e come laziale.'

Contenuto sponsorizzato

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Sono sicuro che ci guarderanno in modo diverso. Finalmente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
veramente orgoglioso di condividere questa community con Voi
ringraziarvi è il minimo

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2013, 18:51
Questa è da brividi veri. E un commento che non può perdersi nemmeno nella follia del calciomercato che è sempre in pole position. E' il segno di quello che avete fatto e che continuate a fare. Il motivo per cui non riuscirò mai a staccarmi da questa comunità. Il motivo per cui vi amo come fratelli e vi sono grata come persona e come laziale.'
;)

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

vito
papa ratzinger
left
il silos
i pantaloncini tovaglia
i pantaloncini pigiama
i post svaniti
56 sul campo
i tortelloni
la birra maiala
il napoletano
lo spogliatoio spaccato
la retina
gli spandau ballet
il pezzo da 200 euri

ma soprattutto

"vi mando Chiara"

Grazie Saramago

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

...
la rètina
...
:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Eagles77 il 07 Lug 2013, 17:40
Tornato ora, esperienza bellissima, che a descriverla a voce non rende mai la realtà che si vive lì in quei 4 giorni.
Si incrociano persone di tutto il mondo, si respira un'aria di libertà, di pace e di divertimento.
Le partite di calcio vengono sempre giocate in un clima di divertimento, senza tralasciare a volte l'agonismo, che può starci, ma il tutto viene limitato al campo. Prima e dopo la partita abbracci, foto e fair play regnano sovrani.
Tifosi da tutto il mondo ma non solo, anche persone che col calcio non hanno a che fare, ma sentono profondamente l'evento.
Si possono anche prendere 2 gol sotto le gambe come è capitato a qualcuno, ma tutto termina lì, si può tirare un rigore in tribuna colpendo un bambino, ma tutto finisce lì.
L'atmosfera, le risate, la coesione di un gruppo unito in campo e spaccatissimo fuori (vorrebbero far fuori il portiere che li ha portati al terzo posto, cose mai viste!!) , le abbuffate a cena, 4 giorni da vivere a pieno.

Quindi, detto ciò, cari lettori...ci sono squadre che vanno lì con un seguito di 30 persone, al campo a tifare, dopo la partita tutti a bere e divertirsi, e noi a malapena eravamo 6.
Queste cose ci dispiacciono parecchio, il prossimo anno schiodate il vostro culo e venite. A giocare, a guardare (grazie saramago della presenza  :beer: ) ma cercate di esserci!
Una comunità numerosa come la nostra non può presentarsi in 6...daje!!  8)

Hai tutte le ragioni del mondo

Grazie a tutti voi, è davvero da brividi

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Grandissimi!

Discussione precedente - Discussione successiva