Lazio - nizza

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sorazio

*
10612
Lazio - nizza
« il: 29 Ott 2017, 15:50 »
Partita che in caso di vittoria ci regaperebbe il matematico primo posto con la possibilità di riposo nelle altre 2 successive. Quindi si deve giocare per la Vittoria!


Re:Lazio - nizza
« Risposta #1 il: 29 Ott 2017, 16:01 »
Partita che in caso di vittoria ci regaperebbe il matematico primo posto con la possibilità di riposo nelle altre 2 successive. Quindi si deve giocare per la Vittoria!

Assolutamente d'accordo .

Due sforzi prima della sosta e po TUTTE le fiches sul campionato .

Per il Turnover ci pensa Simone .
Re:Lazio - nizza
« Risposta #2 il: 29 Ott 2017, 16:23 »
Vincere assolutamente, dopo la sosta avremo merde, Fiorentina e Sampdoria, trasformare le ultime due partite del girone nell'equivalente di due amichevoli sarebbe fantastico.

Offline zorba

*****
10191
Re:Lazio - nizza
« Risposta #3 il: 29 Ott 2017, 16:40 »
Non dimenticate però che ogni vittoria in Europa League sono soldoni freschi per le casse sociali...

Non credo proprio che società e squadra possano minimamente permettersi di scendere in campo europeo come se si dovesse giocare un'amichevole.

Per cui giocare sempre per vincere e con la formazione migliore, magari con un giusto tocco di turnover.

Ma su questo aspetto, continuo a ripeterlo fino alla nausea, di Simone Inzaghi mi fido ciecamente.

 :since :since :since

Offline sorazio

*
10612
Re:Lazio - nizza
« Risposta #4 il: 29 Ott 2017, 16:44 »
Non dimenticate però che ogni vittoria in Europa League sono soldoni freschi per le casse sociali...

Non credo proprio che società e squadra possano minimamente permettersi di scendere in campo europeo come se si dovesse giocare un'amichevole.

Per cui giocare sempre per vincere e con la formazione migliore, magari con un giusto tocco di turnover.

Ma su questo aspetto, continuo a ripeterlo fino alla nausea, di Simone Inzaghi mi fido ciecamente.

 :since :since :since
Si ma se perdi nn è un dramma...anche perché se nn sbaglio parliamo si 300 mila a Vittoria, una squadra di calcio nn ci panca neanche la luce dell'impianto sportivo...
Re:Lazio - nizza
« Risposta #5 il: 29 Ott 2017, 16:59 »
Non dimenticate però che ogni vittoria in Europa League sono soldoni freschi per le casse sociali...

Non credo proprio che società e squadra possano minimamente permettersi di scendere in campo europeo come se si dovesse giocare un'amichevole.

Per cui giocare sempre per vincere e con la formazione migliore, magari con un giusto tocco di turnover.

Ma su questo aspetto, continuo a ripeterlo fino alla nausea, di Simone Inzaghi mi fido ciecamente.

 :since :since :since

Se vinciamo giovedì, contro Vitesse e Zulte giocano Crecco e Palombi fissi, oltre a Vargic e Guerrieri.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - nizza
« Risposta #6 il: 29 Ott 2017, 17:05 »
per me vinceremo pure questa partita. :)
Re:Lazio - nizza
« Risposta #7 il: 29 Ott 2017, 17:10 »
Si ma se perdi nn è un dramma...anche perché se nn sbaglio parliamo si 300 mila a Vittoria, una squadra di calcio nn ci panca neanche la luce dell'impianto sportivo...
Più che i soldi credo che il motivo principale per vincere le ultime due partite siano i 2 punti di ranking messi in palio in ogni partita europea. In ottica quarto posto quei 4 punti potrebbero essere decisivi per i prossimi 5 anni tra pescare in urna tipo Atletico Madrid, Lione, Chelsea oppure in una del tipo Steaua Bucarest, Hoffenheim, Young Boys.

Online paolo71

*****
19313
Re:Lazio - nizza
« Risposta #8 il: 29 Ott 2017, 17:30 »
col pareggio sei primo a meno che non fai cazzate nelle ultime 2...
Dei fenomeni riposeranno Ciro e DV.
Purtroppo Di Gennaro acciaccato perchè vorrei far riposare pure Leiva.
Per il resto Simone metterà una formazione equilibrata per vincere la partita e chiudere la pratica.
Sarebbe bello avere una cornice degna per un match di coppa, tra l'altro alle 21 in casa non capita da 3 anni...

Offline ronefor

*****
9177
Re:Lazio - nizza
« Risposta #9 il: 29 Ott 2017, 17:41 »
ormai Inzaghi lo conoscete...titolari in campo,almeno il primo tempo.
Re:Lazio - nizza
« Risposta #10 il: 29 Ott 2017, 17:45 »
Tutti allo stadio.
Ricordo che curva e distinti costa 10 euro e Tevere laterale 20.
Vedete un po’ voi....
Io con il passaparola ho già coinvolto 4 persone.

Offline charlie

*
9669
Re:Lazio - nizza
« Risposta #11 il: 29 Ott 2017, 17:59 »
Se vinciamo giovedì, contro Vitesse e Zulte giocano Crecco e Palombi fissi, oltre a Vargic e Guerrieri.

Serviranno, prima di tutto, per far riannusare il campo a Felipe Anderson.

FMSSL

FMSSL

Re:Lazio - nizza
« Risposta #12 il: 29 Ott 2017, 18:31 »
Io punterei più alla vittoria che al pareggio. Dopo la sosta avremo un ciclo di partite abbastanza impegnativo e potremmo risparmiarci le due rimanenti di EL, col primo posto già in tasca. A proposito, ma in caso di pari punti contano gli scontri diretti o la differenza reti?

Offline nordest2

*
7605
Re:Lazio - nizza
« Risposta #13 il: 29 Ott 2017, 21:16 »
nizza alla quinta sconfitta consecutiva    3-0  con il PSG

14 posto in classifica

pagano le mancanze di 2 uomini importanti a centrocampo: seri e cyprien
l'ultima hanno pure cambiato il portiere ma manco il sostituto è sembrato in palla

turn over con il nizza
mi aspetto 5 cambi
anche se caicedo e nani non li considero riserve specie in EL, più 3 tra  murgia patric FL  lukaku e neto
con l'udinese i migliori

Offline cry

*
3929
Re:Lazio - nizza
« Risposta #14 il: 29 Ott 2017, 21:20 »
Ancora?
I due portoghesi non sono in lista Europa league. :^^
Re:Lazio - nizza
« Risposta #15 il: 29 Ott 2017, 21:34 »
Serviranno, prima di tutto, per far riannusare il campo a Felipe Anderson.

Anche.

Io direi la formazione della volta scorsa, ma insisto con il dire di non mettere Milinkovic titolare, bensì Lucas Leiva, con Murgia e Di Gennaro (sperando che recuperi) come mezzali. A sinistra ovviamente Lukaku titolare, e in difesa io farei riposare Bastos stavolta.

Offline zorba

*****
10191
Re:Lazio - nizza
« Risposta #16 il: 29 Ott 2017, 21:47 »
Ancora?
I due portoghesi non sono in lista Europa league. :^^

Magari a forza di insistere va a finire che la Uefa ci concede la deroga per poterli schierare...  :=))

Online seagull

*****
10955
Re:Lazio - nizza
« Risposta #17 il: 29 Ott 2017, 23:53 »
A me già me rode che sarà l'ulteriore partita di questa stagione che dovrò vedermi registrata, causa impegni di lavoro.

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - nizza
« Risposta #18 il: 29 Ott 2017, 23:56 »
la partita la daranno giovedì su tv 8 questa volta, non vedo l'ora di vederla. :=))

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - nizza
« Risposta #19 il: 30 Ott 2017, 08:57 »
alzate il c@lo e venite allo stadio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod