Lazio nuoto a rischio

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #60 il: 06 Giu 2020, 03:54 »
questa è una grande vittoria, le reazioni scomposte di Diario e di Frongia sono a dir poco penose.

https://www.facebook.com/S.S.LazioNuoto/photos/a.132803360223982/1579228955581408/?type=3&theater






Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #61 il: 07 Giu 2020, 14:31 »
questa è una grande vittoria, le reazioni scomposte di Diario e di Frongia sono a dir poco penose.

Che la prossima tornata elettorale li spazzi via per sempre da questa città
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #62 il: 07 Giu 2020, 20:29 »
"Consigliati malamente da qualche avvocato delle cause perse, i dirigenti della Lazio Nuoto hanno persino presentato un ricorso al Tar contro il bando, il cui esito è facilmente prevedibile"

Così parlò Frongia.

Fidate der ninja fronja!

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #63 il: 07 Giu 2020, 23:16 »
Girava anche un video in puro stile mafioso, ma non sono in grado di recuperarlo. Ma era di quell'altro, mi pare.
'Ntuculo!
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #64 il: 28 Ago 2020, 21:26 »
Lazio Nuoto, sfratto alla Garbatella nonostante il giudizio del Tar: i dettagli

E' guerra tra Roma Capitale e Lazio Nuoto: il Tar aveva dato ragione ai biancocelesti, ma la piscina della Garbatella è stata assegnata alla Maximo


Con la sentenza del Tar dello scorso giugno, sembrava che la questione tra la Lazio Nuoto e Roma Capitale per la piscina della Garbatella, fosse risolta. Avendo vinto il ricorso, i biancocelesti potrebbero continuare a gestire l'impianto di viale Giustiniano Imperatore come fanno dal 1984, ma negli ultimi giorni è successo qualcosa che ha dell'incredibile: all'esterno della piscina è stato trovato un avviso di sfratto che diffida la Lazio Nuoto a lasciare i primi di settembre l'impianto. Tutto ciò ha del sorprendente, dato che anche l'assessore dello sport Daniele Frongia aveva commentato senza sorpresa la vittoria biancoceleste. In modo illeggittimo invece l'impianto è stato assegnato alla Maximo.

LE PROSSIME MOSSE - Ora la società capitolina non tollera più comportamenti simili e sta decidendo di agire per vie legali e sicuramente l'attività non cesserà il 3 settembre. Queste le parole dell'avvocato e vicepresidente Daniele Sterrantino: “Sembra che la priorità assoluta di Roma Capitale sia quella di cacciare ad ogni costo la Lazio Nuoto dall’impianto della Garbatella, quasi a farne un motivo di vanto personale assegnando la struttura a una società che, citando la sentenza, il Tar ha dichiarato essere priva dei “requisiti speciali di partecipazione al bando”. Inoltre sulla ri-aggiudicazione operata dallo stesso Arch. Ziantoni, pendono ancora abbondantemente i termini di ricorso previsti dalla legge per l’impugnazione avanti al Tar e quindi si instaurerà addirittura un terzo giudizio. Per cui mi sembra quantomeno imprudente la diffida di sfratto operata in queste ore”.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE - Attraverso il proprio sito ufficiale, anche il presidente Massimo Moroli ha voluto esprimere il suo pensiero: “Non cederemo a quella che appare sempre più una persecuzione dell’Amministrazione Raggi, che vuole azzerare la storia gloriosa dei 120 anni del nostro sodalizio, procurandoci sempre maggiori danni patrimoniali di cui qualcuno dovrà rendere conto. Sappiamo che la ragione è dalla nostra parte e combatteremo con tutte le nostre forze sul piano del diritto, in tutti i gradi di giudizio".

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #65 il: 31 Ago 2020, 00:00 »
Sono passato qualche ssttimana fa in piscina per rallegrarmi della decisione del TAR e per programmare la prossima stagione di mio figlio.
Ora quest'altra batosta e quel ... di frongia che esulta ogni volta che commenta esiti giudiziari avversi alla Lazio.

Offline cisky70

*
1046
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #66 il: 02 Set 2020, 17:12 »
Maledetti :x

https://www.[...]eu/notizie/lazio-nuoto-il-comune-ha-sgombrato-limpianto-a-garbatella-il-presidente-moroli-operazione-inaudita-lotteremo-per-i-cittadini-video/

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #67 il: 02 Set 2020, 18:38 »

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #68 il: 02 Set 2020, 19:55 »
Ecco quei grandissimi dipendenti del nostro comune e questi stimatissimi esponenti della polizia municipale, che alle 19.30 di sera, mettono i sigilli alla piscina della Lazio
LDLMMV e di chi vi ha votato.



Offline Eagle78

*****
6650
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #69 il: 02 Set 2020, 21:29 »
il profilo (pubblico) del presidente del Maximo è tutto un programma, manca solo la foto di Marione

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=4396088563796120&id=100001850599037

Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #70 il: 03 Set 2020, 15:01 »
Non vorrei dire una castroneria ma i diritti sulla lupa capitolina non spetterebbero al comune? Ricordo male o ualter gli aveva concesso l'uso per un tot di anni? Fosse così allora frongia andasse a battere cassa lì
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #71 il: 03 Set 2020, 16:47 »
Che porcata questa del Comune di Roma.
 :X( :x

Online cartesio

*****
22060
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #72 il: 03 Set 2020, 18:34 »
Chiedere danni.
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #73 il: 03 Set 2020, 19:08 »
Pero' volete mettere il ruolo sociale dell'acquafitness.
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #74 il: 03 Set 2020, 19:09 »
Pero' volete mettere il ruolo sociale dell'acquafitness.

esatto. questo è
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #75 il: 03 Set 2020, 20:34 »
Ma se non ho capito male,  c"e" una sentenza del tar, che annullava il bando e restituiva l'impianto alla Lazio.  Perché hanno potuto operare lo sfratto?

Offline LaFonte

*
1582
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #76 il: 03 Set 2020, 21:32 »
Ma se non ho capito male,  c"e" una sentenza del tar, che annullava il bando e restituiva l'impianto alla Lazio.  Perché hanno potuto operare lo sfratto?

Non ho letto i dettagli ma immagino che il tar abbia annullato rinviando alla commissione di gara dicendole di rifare il giudizio e ridare i punteggi. Cosa che han fatto, magari cambiando qualche dettaglio... ma sempre l'altra offerta ha vinto. La Lazio diceva che gli altri mancavano dei requisiti, il TAR ha detto di ricontrollare, e a quanto pare ricontrollando han detto che li avevano. Almeno così penso io.

Offline jp1900

*****
7964
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #77 il: 03 Set 2020, 23:56 »
Ho letto i post giubilanti della nuova società.
Che ovviamente non nomina mai la Lazio, ma assicura che "assumerà i lavoratori dell'impianto". Che saranno costretti ad accettare per non perdere il posto di lavoro da un giorno ad un altro.
Mossa da avvoltoio di un romanista che si farà vanto di aver cancellato la storica Lazio Nuoto da un quartiere che ritiene "suo", con l'appoggio dei prima romanisti e poi professionisti al comune ed al Coni.
Bella mossa, Virginia, stai giocando molto sporco. Spero che sparirai improvvisamente dalla scena politica così come sei apparsa.

Offline cippolo

*
3956
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #78 il: 04 Set 2020, 06:10 »
Dietro questa società  c'è la Juventus nuoto (almeno così hanno detto. Mi sarei aspettato un intervento e lo spero ancora, di Lotito per salvare 120 anni gloriosi della Lazio nuoto

Offline Dissi

*****
22257
Re:Lazio nuoto a rischio
« Risposta #79 il: 04 Set 2020, 10:00 »
i laziali si ricordino de stemmerde romaniste al momento di mettere il segno sulla scheda
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod