Lazio - Palermo

Aperto da nordest2, 27 Ago 2012, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Parken il 02 Set 2012, 12:06
non ricordo i dettagli, ma quello spreco di spazio di Ballardini ad una delle sue ultime uscite mise 4 punte in campo per 30 min....

anche Mourinho mise tutte le punte che aveva una volta, poi il gol decisivo lo fece Samuel che fece il centravanti!  :=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Miro stamattina si è allenato regolarmente e quindi gioca....fonte Baiocchini su Twitter!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: balivox il 02 Set 2012, 12:32
Miro stamattina si è allenato regolarmente e quindi gioca....fonte Baiocchini su Twitter!

eddaje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:band1:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2012, 11:08
serissima candidata alla retrocessione in B, il palermo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2012, 11:08
serissima candidata alla retrocessione in B, il palermo
:meow: :priest: ce squajano....

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Avrei voluto vedere Ciani titolare,ma giocheranno Biava e Dias.Sembra che Miro sia titolare,ma spero che non giochi con la Germania.Ho il timore che si infortuni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
comunque vista la nostra rosa xl è un bene che si possano portare 12 giocatori in panca. petko avrà più scelta al momento delle sostituzioni

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: richard il 02 Set 2012, 13:53
comunque vista la nostra rosa xl è un bene che si possano portare 12 giocatori in panca. petko avrà più scelta al momento delle sostituzioni

Questo è vero...
Però se fossero ancora 7 le possibili sostituzioni, avremmo la monte mario piena. Vuoi mette?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Zoppo il 02 Set 2012, 14:08
Questo è vero...
Però se fossero ancora 7 le possibili sostituzioni, avremmo la monte mario piena. Vuoi mette?

ora capisco la querelle col coni  :pp

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Parken il 02 Set 2012, 12:06
non ricordo i dettagli, ma quello spreco di spazio di Ballardini ad una delle sue ultime uscite mise 4 punte in campo per 30 min....
con l'atalanta mi sa

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ederson in panca, prima convocazione in partite ufficiali della Lazio!

non credo giocherà, comunque daje!  :ssl

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

se io residente in una regione qualsiasi dell'italia voglio andare a vedere a Verona la partita tra Chievo e Lazio devo avere la tessera del tifoso? esiste ancora? o posso semplicemente andare di lá e comprare un ticken per la curva della Lazio?

vi ringrazio!!

FORZA LAZIO BISOGNA VINCERE

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: giorgio82 il 02 Set 2012, 15:45
devo chiedervi qualcosa....

se io residente in una regione qualsiasi dell'italia voglio andare a vedere a Verona la partita tra Chievo e Lazio devo avere la tessera del tifoso? esiste ancora? o posso semplicemente andare di lá e comprare un ticken per la curva della Lazio?

vi ringrazio!!

FORZA LAZIO BISOGNA VINCERE

devi avere la tessera per accedere al settore ospiti, a volte ci sono limitazioni di vendita per gli altri settori per i residenti  nellaregione di appartenenza della squadra ospite, altrimenti senza tessera puoi andare ibm qualsiasi altro settore.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Valon92 il 02 Set 2012, 15:58
devi avere la tessera per accedere al settore ospiti, a volte ci sono limitazioni di vendita per gli altri settori per i residenti  nellaregione di appartenenza della squadra ospite, altrimenti senza tessera puoi andare ibm qualsiasi altro settore.

ibm = in maledetto smartphone!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ilprofeta il 02 Set 2012, 12:52
Ho il timore che

Quanto vorrei non leggere mai sta frase.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
qualcuno sa se stasera su Sky ci sarà la telecronaca di parte con l'introduzione del nuovo canale tematico...e se si con chi?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Valon92 il 02 Set 2012, 15:58

grazie

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Zibib il 02 Set 2012, 16:55
qualcuno sa se stasera su Sky ci sarà la telecronaca di parte con l'introduzione del nuovo canale tematico...e se si con chi?

la fa s. Benedetti.. sul LSC credo ci sia la stessa cronaca che va su LSR.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: richard il 02 Set 2012, 15:08
Ederson in panca, prima convocazione in partite ufficiali della Lazio!

non credo giocherà, comunque daje!  :ssl

ot: ne abbiamo presi solo due di giocatori quest'anno, però sono proprio belli!!  :^^ 

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ilprofeta il 02 Set 2012, 12:52
Avrei voluto vedere Ciani titolare,ma giocheranno Biava e Dias.Sembra che Miro sia titolare,ma spero che non giochi con la Germania.Ho il timore che si infortuni

Io spero che non giochi entrambe le partite per 90 minuti, quel genio di Loew agli europei gli ha fatto panca e ora è l'unica punta convocata...

Discussione precedente - Discussione successiva