Lazio - palermo: la partita!!!

Aperto da Eagle89, 25 Set 2011, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sto a vede' uno streaming che non so de dov'e', aggiunge una A a tutti i nomi.
Federica Marchettia, Luliccia, Migliaccia e giocano o per la Lazia o per il Palerma; ma non sempre, quindi deve essere una storia di declinazione.

Lazio piu' tipo l'anno scorso, attendista nella speranza di qualche invenzione davanti.
Con Hernanes che continua a giocare come se fosse ricercato dai servizi segreti brasiliani e sospettasse la loro  presenza sugli spalti, Ledesma che ha riacquistato la vista solo perche' il resto del cervello si e' sacrificato per compensare, non si sa chi dovrebbe costruire.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Magna già ha smesso di starmi simpatico :)

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Non male il primo tempo. Un paio di brividi, ma Ledesma meglio mi pare. Il tackle di Hernanes alla fine m'e' piaciuto :-)

Foglietta

*
Lazionetter
* 205

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
c'è da dire che il palermo è bello arroccato in difesa..."ma così è pure difficile giocare" (cit.)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Boh, lenti compassati e nulli davanti. Passo indietro rispetto alle ultime uscite! Magari usciamo nel secondo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Io sto guardando una telecronaca a dir poco straniante. L'ultimo commento illuminato è stato: molta confusione in campo. Squadre ordinate.
Vabbè.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.679

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
considerando che, Ledesma e Herny non li vedo ancora in forma, che siamo costretti a schierare insieme Ledesma e Matuzalem che secondo me rendono troppo statico il nostro centrocampo, che Cana praticamente è alla sua prima partita, non l'ho vista così male.
il palermo gioca in contropiede ed è pericoloso, sta partita va condotta con intelligenza, prima di tutto non dobbiamo prendere gol.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Brutta Lazio senza idee. Meglio il Palermo che dà l'impressione di poter essere pericolosa. Speriamo in un secondo tempo diverso sennò prima o poi ce lo fanno

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
troppo lenti in mezzo nessuno accompagna..per me ledesma si può criticare ma poi non capisco gli elogi a Matuzalem che è un giocatore che regali a loro in fase di non possesso, nel calcio moderno non puoi permettertelo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Fiammetta il 25 Set 2011, 15:36
Io sto guardando una telecronaca a dir poco straniante. L'ultimo commento illuminato è stato: molta confusione in campo. Squadre ordinate.
Vabbè.

Lo chiamavano mr.coerenza  :D

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
a me non è piaciuta .....ma forse anche senza tanti tiri in porta come il primo tempo di laziogenoa è migliorata..qualche amnesia in difesa difficoltà a creare qualcosa in attacco , ma vedremo è solo un tempo e poi se rientrano come sono rintrati a cesena .......  :poof:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2011, 15:33
Io sto a vede' uno streaming che non so de dov'e', aggiunge una A a tutti i nomi.
Federica Marchettia, Luliccia, Migliaccia e giocano o per la Lazia o per il Palerma; ma non sempre, quindi deve essere una storia di declinazione.

Dovrebbero essere i russi. Io sto vedendo l'arabo che ha occhi solo per Abdoullay Konko: lo vede ovunque, anche quando ha palla il Palermo

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Nessuno sa come mai su Mediaset Premium oggi non si può mettere la telecronaca di Guido? Illuminatemi per favore che quelli che i 2 commentatori rosiconi non li sopporto più

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Des1900 il 25 Set 2011, 15:39
Nessuno sa come mai su Mediaset Premium oggi non si può mettere la telecronaca di Guido? Illuminatemi per favore che quelli che i 2 commentatori rosiconi non li sopporto più

meglio per te perchè conoscendo Guido cò 'na partita del genere te metterebbe solo ansia e depressione :beer:

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Hernanes gioca quasi da solo, solo tiri, non ha fatto niente di buono per la squadra.
Klose e Cisse non hanno ricevuto nessuna palla per fare gol.
Lulic e Konko spingono bene fino a 30 m dalla porta, poi spariscono, nessun cross, niente.
Ledesma, Matuzalem e Cana insieme non hanno fatto niente per ricordare qualcosa
mentre in difesa Marchetti e' stato piu' bravo ... qualcosa non va ...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
@ Tarallo, a naso suona Serbocroata.. Mi ricordo Peruzzia e Couta..

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=59.330981,18.132493

Discussione precedente - Discussione successiva