Lazio-Palermo i commenti.

Aperto da italicbold, 22 Feb 2015, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Palermo messo benissimo in campo.
Avanti così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
E ho detto tutto.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.096
Mauri media esatta di 1 gol ogni 2 partite (in campionato)
Con il gol di oggi ha battuto il suo record in Serie A

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
lazio poco brillante (quanto si sente che manca un uomo importante come lulic secondo me! ben più di fa7) però ha fatto il suo dovere. piamose sti 3 punti che sò preziosissimi e ne riparliamo domenica a sassuolo, anzi no a reggio emilia.
forza torino e forza sassuolo tra oggi e domani.

ps rinnovo la mia richiesta anche qui, qualcuno che da milano/nord italia va a sassuolo per la partita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Partita tostissima, contro un'ottima squadra.
Sono queste le partite che ti danno la convinzione di poter fare un grande campionato.
L'abbiamo voluta vincere.
L'abbiamo vinta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Cmq Biglia ha avuto una sindrome influenzale nell'intervallo.
Mi sa che Basta ha sparso un pò di virus.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
La cosa che mi ha colpito positivamente, più di altre, è che negli ultimi 15' non abbiamo mai sofferto nonostante l'aggressione del Palermo. Temevo dopo l'uscita di Candreva. E mo' chi risale? E invece dietro non ci sono state incertezze, ma Keita ha fatto del suo come altri.
In altre giornate il cuore mi andava al gargarozzo in simili situazioni. Oggi nulla, nonostante il Palermo nel primo tempo avesse dato ottimi segnali in avanti. Segno che sta crescendo la consapevolezza della squadra e la fiducia di tutti nel reparto difensivo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Lazio da combattimento contro un ottimo Palermo.
Che sofferenza i 6 minuti di recupero, non finivano mai.

Migliore in campo: Cavanda.
Prezioso nel secondo tempo, quando la Lazio spingeva al massimo alla ricerca del gol vittoria, è riuscito a fermare tutte le ripartenze del Palermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Lazio sottotono in molti uomini chiave (Biglia e Radu su tutti)
Per fortuna grazie ad alcuni singoli (De Vrej, Candreva su tutti) e alle palle di alcuni, riesci a portare casa 3 punti fondamentali
C'è molto da lavorare, ma dopo una vittoria si lavora meglio

Orgoglioso di voi e Curva nord eccezionale
A me il nuovo coro piace  :beer:

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lazio sottotono in molti uomini chiave (Biglia e Radu su tutti)
Per fortuna grazie ad alcuni singoli (De Vrej, Candreva su tutti) e alle palle di alcuni, riesci a portare casa 3 punti fondamentali
C'è molto da lavorare, ma dopo una vittoria si lavora meglio

Orgoglioso di voi e Curva nord eccezionale
A me il nuovo coro piace  :beer:

AVANTI LAZIO

Avevamo di fronte il Palermo, non il Parma. Hanno fatto tre fischioni facili facili al Napoli appena sette giorni fa.
Nel commentare una partita bisogna sempre tenere conto anche dei meriti, o demeriti, degli avversari. E oggi il Palermo ha dimostrato di essere una buonissima squadra. Partita difficilissima e per questo grandissimo merito a Pioli e i giocatori. Proprio per questo credo, a differenza tua, che sia stata proprio una vittoria di squadra. Che poi Candreva e Mauri hanno fatto il panico, ok, ma l'arma in più è stata la squadra imho

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
a Barreto lo avrei picchiato per un paio d'ore

detto questro, Mauri in questo ruolo può giocare sino a 38/40 anni

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2015, 18:09
pensa un po', te facevo preoccupato pe le merde che non perdono mai e che de sto passo prima o poi riprenderanno la juve ;)
Certo se scajavano era mejo. Ma oggi lascio la preoccupazione per il godimento.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Dimenticavo Keita. Grande personalità e senso tattico. Per un pelo non segnava dopo 10 secondi dal suo ingresso, peccato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2015, 18:09
pensa un po', te facevo preoccupato pe le merde che non perdono mai e che de sto passo prima o poi riprenderanno la juve ;)

effettivamente il fatto che abbiano perso solo 2 volte comincia ad inquietare.   :DD

Citazione di: AutumnLeaves il 22 Feb 2015, 19:20
Dimenticavo Keita. Grande personalità e senso tattico. Per un pelo non segnava dopo 10 secondi dal suo ingresso, peccato.

Sul senso tattico non ho certezze, però concordo sulla personalità. Questo é proprio forte.
Ancora un pò acerbo forse.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 22 Feb 2015, 19:07
Avevamo di fronte il Palermo, non il Parma. Hanno fatto tre fischioni facili facili al Napoli appena sette giorni fa.
Nel commentare una partita bisogna sempre tenere conto anche dei meriti, o demeriti, degli avversari. E oggi il Palermo ha dimostrato di essere una buonissima squadra. Partita difficilissima e per questo grandissimo merito a Pioli e i giocatori. Proprio per questo credo, a differenza tua, che sia stata proprio una vittoria di squadra. Che poi Candreva e Mauri hanno fatto il panico, ok, ma l'arma in più è stata la squadra imho

Certo che il Palermo è una bella squadra, ma oggi tanti giocatori camminavano e sbagliavano cose facili facili, e lì i meriti del palermo so pochi (vedi la palla che regala Mauricio, o i lanci sbagliati dai nostri, o gli stop approssimativi ecc), comunque ne parlamo in privato così te posso insultà  :beer:

AVANTI LAZIO

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io non ho visto una Lazio strepitosa. Ma ho imparato che ogni volta che partiamo troppo forte rischiamo di perdere.
Abbiamo rischiato in un paio di occasioni, ma il loro gol è un omaggio di Mauricio, che non ha demeritato prima e dopo l'errore.
Mi sono sgolato per difendere Candreva, dimostrando che sono un grande intenditore, ma dopo il loro gol ho invocato l'esonero di Pioli, dimostrando che in fondo non ci capisco un c.azzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
grande vittoria contro un ottima squadra...

forza Lazio :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Partita molto difficile e vittoria importante grazie al nostro Antonio.

Si vedeva chiaramente che la Lazio temesse molto Vazquez e Dybala e non voleva concedere spazio tra le linee.
Biglia si è sacrificato molto nel chiudere le linee di passaggio verso Vazquez e lo ha pedinato in ogni zona del campo, riuscendoci abbastanza bene. Purtroppo Vazquez è in uno stato di grazia, ogni volta che prende palla combina qualcosa. Oggi si è visto poco per merito nostro, ma appena si gira o ti va via e serve il compagno o ti tira un siluro che prende sempre la porta.

Ne mancano 34 da conquistare! Avanti cosi!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Discussione precedente - Discussione successiva