Lazio-Palermo, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Set 2012, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

MADOOOOO
Miracolo di Uicani

Pag

nooooooooooooooooo

che ci siamo mangiatiiiiiiiiiiiiiii

giorgio82

mammmma mia quasi Mauri

e ho visto uno schemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Ammazza che saponetta  :=))

FMSSL

StylishKid

Gran recupero do Mauri a centrocampo.
Siamo presenti mentalmente

vaz

pressano Mauri e Herny a ccampo
è bellissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Mi piace che ora il lancione di Ledesma non e' piu in avanti ma sempre ad aprire il gioco sul movimento del terzino che spinge.

giorgio82

ragazzi ma vi rendete conto che abbiamo appena visto uno schema su calcio d'angolo studiato in allenamento? non l'abbiamo visto da prima di Delio rossi

Freccia01

N'ce se crede .... Ho visto entrare in campo Petkovic ridendo a 4 ganasce ......    :)))))))

Me piace troppo .....   

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mazzok

ancora non lo sanno le possibilità che hanno, prima invece di scaricare su Konko ce n'erano due liberi dall'altra parte

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Hernanes è diventato un centrometrista  :o :o :o
Niente niente erano le slitte che gli facevano male?  :pp

vaz

StylishKid

MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sottoalsette

mamma miaaaaaaaaaaaaaa Candreavaaaaaaaaaaaaaa

mazzok

spook

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

:since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

avanzo

MAMMAMIAAAAA ANTONIOOOOOOOOOOO

italicbold

Che gol.
Che Lazio.

Sta squadra é da scudetto.