Lazio - Palermo: la partita!

Aperto da Daniela, 22 Nov 2015, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: eandiamo il 22 Nov 2015, 17:00
E certo, meglio un allenatore da serie z che cacciare ragazzini viziati che credono di essere campioni.
Pezzi di merda che rubano soldi.

CONCORDO IN PIENO!!!

DV STANNO I PRESUNTI CAMPIONI??

DOVEEEE??

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Compreremo un campione a gennaio e decolleremo! :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: dal1900 il 22 Nov 2015, 17:01
Pareggiare contro un Palermo scandaloso vuol dire che sei ancora nel tunnel...

LOTITO DV SEI??

Scandaloso non direi. Ha fatto la sua onesta partita e poteva farcene 4 di mappine. Abbiamo fatto schifo ed i giocatori camminavano in campo. Salvo solo Lulic, l'unico che si é fatto il culo...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 22 Nov 2015, 17:01
Buone professionalità gestite da un responsabile delle risorse umane impreparato ed inadeguato ed incapace di motivare.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

I professionisti mettono l'anima in campo.
Se vuoi ti dico l'anima di chi mettono questi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pareggio contro una squadra modestissima. I portieri si sono equivalsi; grandiosi Sorrentino (1° tempo) e, finalmente, Marchetti.
Non condivido su Candreva, quando è entrato la partita è cambiata. Matri deve sempre partire da titolare, Khisna e Morrison (quello visto contro il Rosemborg, ottimo anche in copertura) devono giocare di più. SMS mi sà che già s'è montato la testolina, Basta con le pile scariche. Keita irritante.
Capitolo a parte per Biglia ed FA, da appendere al muro. O da vendere.

viacolle

Visitatore
Ho visto due squadre che si equivalgono in una partita decisa da episodi. Punto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Pareggio contro una squadra modestissima. I portieri si sono equivalsi; grandiosi Sorrentino (1° tempo) e, finalmente, Marchetti.
Non condivido su Candreva, quando è entrato la partita è cambiata. Matri deve sempre partire da titolare, Khisna e Morrison (quello visto contro il Rosemborg, ottimo anche in copertura). SMS mi sà che già s'è montato la testolina, Basta giù di corda. Biglia ed FA da appendere al muro. O da vendere.

LA partita è cambiata non perchè è entrato candreva ma perchè se so accorti che la stavano a fà troppo sporca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: eandiamo il 22 Nov 2015, 17:03
I professionisti mettono l'anima in campo.
Se vuoi ti dico l'anima di chi mettono questi.

Ho detto professionalità apposta.

Nello sport, piuttosto che in altri campi, le motivazioni sono una componente basilare.

Il professionismo di un calciatore,in annate così deludenti in cui non lotti per nulla perché il tuo allenatore è delegittimato, può consigliare di evitare infortuni che complichino la carriera.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JoeStrummer il 22 Nov 2015, 16:58
Ma magari, tutto, ma basta coi maestri di calcio ed il calcio dominante.

Il problema è proprio questo, i calciatori della Lazio ad un certo punto decidono che non va più bene il "Calcio dominante". E' successo con Delio Rossi, è successo con Petkovic, e ora sta succedendo anche con Pioli, e penso che Pioli abbia molte meno colpe degli altri due (Delio Rossi ad un certo punto si fa odiare da tutti, Petkovic aveva già la testa altrove). Reja li ha plasmati per bene, allenatore che senza ammazzarli di fatica ha ottenuto buonissimi risultati ma che gli mancava sempre un soldo per fare una lira, e la colpa era della società che non comprava Honda o dei tifosi che non si accontentavano.

Due sono le cose: o cacci Pioli, prendi un novello Reja e quindi ti arrendi, oppure ogni anno vendi tutti e rifai la squadra da zero. Una via di mezzo, almeno io, non la vedo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: white-blu il 22 Nov 2015, 17:04
LA partita è cambiata non perchè è entrato candreva ma perchè se so accorti che la stavano a fà troppo sporca.

Può darsi; però è coinciso il momento.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: white-blu il 22 Nov 2015, 17:04

La partita è cambiata per un rigore, se quel biondo non lo causava, col cavolo che avresti pareggiato

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La partita è cambiata perché il difensore del Palermo ha fatto una cazzata su Lulic, Candreva in campo ha segnato solo il rigore, nient'altro.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: JoeStrummer il 22 Nov 2015, 17:05
Ho detto professionalità apposta.

Nello sport, piuttosto che in altri campi, le motivazioni sono una componente basilare.

Il professionismo di un calciatore,in annate così deludenti in cui non lotti per nulla perché il tuo allenatore è delegittimato, può consigliare di evitare infortuni che complichino la carriera.

E allora io li vado a prendere a calci nel culo a due a due finché non diventano dispari.
Perché l'investimento sono loro, non l'allenatore.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Nov 2015, 17:06
Il problema è proprio questo, i calciatori della Lazio ad un certo punto decidono che non va più bene il "Calcio dominante". E' successo con Delio Rossi, è successo con Petkovic, e ora sta succedendo anche con Pioli, e penso che Pioli abbia molte meno colpe degli altri due (Delio Rossi ad un certo punto si fa odiare da tutti, Petkovic aveva già la testa altrove). Reja li ha plasmati per bene, allenatore che senza ammazzarli di fatica ha ottenuto buonissimi risultati ma che gli mancava sempre un soldo per fare una lira, e la colpa era della società che non comprava Honda o dei tifosi che non si accontentavano.

Due sono le cose: o cacci Pioli, prendi un novello Reja e quindi ti arrendi, oppure ogni anno vendi tutti e rifai la squadra da zero. Una via di mezzo, almeno io, non la vedo.

Cacciare quelli abituati male da Reja.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: eandiamo il 22 Nov 2015, 17:09
Cacciare quelli abituati male da Reja.

direi che lo spogliatoio andrebbe rifondato
nuovi equilibri, nuovi poteri

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: eandiamo il 22 Nov 2015, 17:07
E allora io li vado a prendere a calci nel culo a due a due finché non diventano dispari.
Perché l'investimento sono loro, non l'allenatore.

...e su questo, da tuo fratello di fede, non posso che concordare con te.

Ma ora ogni componente deve fare la sua parte, la Società dando una sterzata che rimetta in discussione i giocatori cacciando l'allenatore e noi tifosi ritornando allo stadio e/o andando a Formello a dare la sveglia.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Nov 2015, 17:10
direi che lo spogliatoio andrebbe rifondato
nuovi equilibri, nuovi poteri
È esattamente quello che hanno fatto questa stagione, solo non hanno tenuto il punto fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 22 Nov 2015, 17:06

Lettura semplicistica.

Avviene una cosa più semplice, IMHO, il calcio dominante lo puoi proporre se sei più forte e/o se sei in grado di avere alternative tattiche alle situazioni complicate di una stagione.

In questa stagione tutti i buoni allenatori di serie A hanno trovato le contromosse per la Lazio propositiva ma sempre uguale a se stessa di Pioli che non è in grado di proporre variazioni sul tema che non derivino dal suo stupido e irreale integralismo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Fabius il 22 Nov 2015, 17:11
È esattamente quello che hanno fatto questa stagione, solo non hanno tenuto il punto fino alla fine.

per farlo devi vendere i big
ma se vuoi venderli il loro prezzo picchia in basso
è complicato

Discussione precedente - Discussione successiva