Lazio-Palermo, la partita!

Aperto da Tarallo, 06 Mar 2011, 20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vaz

nel secondo tempo era più importante non prendere ammonizioni pesanti. sono soddisfatto

Svennis

e andiamoooo.

zamparí vattelapijanderculo te e tutta palermo.

eaglefly1978


Deadario

Zamparini manco lo considero quindi:

Il primo: SERSE COSMI
Il secondo: L'ARBITRO GAVA che ha fatto tutto il possibile per espellerci mezza squadra.
Il terzo: MM


E io GODO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

ottimi tre punti anche se a volte siamo stati un po' troppo in balia degli avversari, pur non correndo grossi rischi nel secondo tempo
per il derby ci vuole una prestazione di ben altra consistenza, così come nelle altre partite difficili che ci aspettano da qui alla fine del campionato, comunque visto il napoli del secondo tempo di oggi sarebbe delittuoso rassegnarsi a credere il terzo posto sia irragiungibile, anche se mi rendo conto che è oggettivamente impresa difficile e sarebbe meglio guardarsi alle spalle

F O R Z A   L A Z I O

:band1:

vagabond

FORZA LAZIOOOOO!!!!!!!!!!! :band1: :band5: :band11:

spook

Io nell'elenco ci metterei anche quel galantuomo di Ayroldi...

Maremma Laziale

Altri tre punti in saccoccia. Bene così. Secondo tempo così così, ma la partita la dovevano fare loro.
Zamparì, già lo sai dove devi andare a prenderla, eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

Ed ora pronti con i pop corn per le dichiarazioni di Zamparini..  :D

flaccoflamini


Il Mitico™

I tre punti che servivano, mantieni il quarto posto, tieni a buona distanza la riomma sperando di vincere il derby stavolta, ti assicuri l'Europa e tieni fuori Juve e Palermo dalla lotta per la Champions League, e ti avvicini al nappule a -2. E' stata la solita Lazio, possesso palla e impostazione, pochi goal, poche occasioni, ma molto cinica anche oggi: 2 goal su quattro occasioni. Cambi gli uomini ma il risultato non cambia, metti Floccari e Zarate per attaccare di più e vinci con una doppietta di Sculli, 11° calciatore della Lazio ad andare in goal in campionato. Spero che anhce in futuro riesca a schierare un 4-2-3-1 tutta qualità, Floccari e Zarate dovrebbero migliorare nella posizione in questo modulo però, soprattutto Zarate.

Valon92


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

Voglio il zampa. Secondo me stasera parla del goal in fuorigioco e della traversa che era una parata

fede75


hidalgo

Le 4 piaghe di palemmo:

L'etna
il traffico
la siccita'
sculli

klacco

Buona Lazio, cinica ma anche fortunata. Un bravo a Ledesma per i due grandissimi assist e per l'apporto fondamentale alla difesa ma soprattutto un applausone a Muslera che ha fatto un miracolo su Pastore che poteva riaprire la partita. Bravo bravo. In ultimo l'ottimo Sculli due gran gol e una tigna che ci mancava!

SemperLazio

Tanto per ricordare che Reja è un minestraro,con la vittoria di stasera Juve a -10 e Palermo a meno 11...

klacco

Citazione di: SemperLazio il 06 Mar 2011, 23:52
Tanto per ricordare che Reja è un minestraro,con la vittoria di stasera Juve a -10 e Palermo a meno 11...
Bravissimo, dimenticavo Reja che solo una tifoseria folle come la nostra può sentire l'esigenza di fischiare. Grazie Edy, sei un grande!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

MM patetico, siccome non sa piu' che caz.zo dire, parla dell'impermeabile di Reja, di altre cazzate varie, ovviamente il tutto in un ambiente sky moooolto depresso. Noi andiamo avanti comunque, nonostante queste mer.de onnipresenti.

emi-grato

forse non tutti sanno che....
Qui a Colonia il carnevale si festeggia alla grande.
I locali sono pieni di gente in maschera, che canta e si agita  dalla mattina, tutti belli pieni e gioiosi.
Peró puó capitare che un povero immigrato entri in un baraccio di terza categoria, dove si vede la partita serale del campionato italiano; in cui una decina di astanti sono con la maglia rosanero e lui con quella biancoceleste.
E allora puó capitare che a fine partita il pensiero del povero immigrato corra a Zamparini o a Cosmi interrogandosi su chi dei due se la sia presa in quel posto o si sia attaccato a quella cosa...
Concludendo (cit.) saluti a tutti e grazie per la bella serata!
FORZA LAZIO!!!!
:band1: :bandes: :band1: :band9: :band5: :band11: