Lazio-Palermo

Aperto da CrazyEagle, 27 Feb 2011, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il problema è che il 4-2-3-1 con Zarate, Hernanes e Mauri è più offensivo, perché Zarate rientra poco e se gli chiedi di rientrare tanto non segna, Mauri rientra ma non ha il dinamismo di Gonzalez, perciò temo non si possa giocare con il doppio regista con quell'attacco, l'abbiamo già visto in Fiorentina - Lazio e Lazio - Udinese, serve Brocchi che al momento è infortunato.

Che si fa?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Feb 2011, 19:45
Il problema è che il 4-2-3-1 con Zarate, Hernanes e Mauri è più offensivo, perché Zarate rientra poco e se gli chiedi di rientrare tanto non segna, Mauri rientra ma non ha il dinamismo di Gonzalez, perciò temo non si possa giocare con il doppio regista con quell'attacco, l'abbiamo già visto in Fiorentina - Lazio e Lazio - Udinese, serve Brocchi che al momento è infortunato.

Che si fa?

e allora si gioca con il 4-3-1-2

Sti cazzi dell'equilibrio della squadra se poi non facciamo un tiro in porta.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.350
daccordissimo su mauri....c'avevo anche aperto un topic sulla sua misteriosa assenza....ci sta mancando (benintesi non è che con lui oggi avremmo fatto chissà quanto meglio eh!!), per me potrebbe essere il nostro asso nella manica in primavera...a patto che stia bene e che possa rientrare, già da doemnica magari!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 27 Feb 2011, 19:47
e allora si gioca con il 4-3-1-2

Sti cazzi dell'equilibrio della squadra se poi non facciamo un tiro in porta.

Con il 4-3-1-2 però probabilmente si escluderà il doppio regista, perché Ledesma non ha il dinamismo del mediano e Matuzalem non ha il passo dell'interno di centrocampo. Io insisto sul fatto che il 4-2-3-1 è un modulo di base inutile, e lo penso da quando lo ha applicato Mourinho nell'Inter, perciò pazienza se non ci sarà il doppio regista, la Lazio ha dimostrato di saper fare possesso palla anche con solo Ledesma o Matuzalem sulla mediana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Se hanno problemi sulle palle inattive Kozak deve giocare, è l'unico pericoloso su corner e punizioni dalle fasce

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ma come sempre saremo i soliti 20.000

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2011, 19:52
Domani mattina andrò a fare il biglietto
ma come sempre saremo i soliti 20.000

Presente! Distinti Nord, per sostenere la Nostra Lazio.
Come detto già in altri 3d, voglio una squadra consapevole, e oggi la schiererei come diceva Russotto:

Citazione di: Russotto il 27 Feb 2011, 19:35
Io metterei Mauri , Zarate, Hernanes, Kozak nel primo tempo, Gonzalez e Floccari per Mauri e Kozak nel secondo se riusciamo a passare in vantaggio.

e chiedendo a Matuzalem e Ledesma (anche oggi positivo) di fare molta attenzione a Pastore.
Partenza sprint, cattiva, subito all'arrembaggio per non lasciare respiro ai rosanero.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Tanto che te pare chi il palermo non lo facciamo risorgere noi, ho già capito come va a fini questa partita. 8)
Se poi mettiamo una squadra che fa 2 tiri in porta a partita, allora vinciamo sicuro. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 21:26
Tanto che te pare chi il palermo non lo facciamo risorgere noi, ho già capito come va a fini questa partita. 8)
Se poi mettiamo una squadra che fa 2 tiri in porta a partita, allora vinciamo sicuro. :(

Ok, i tuoi messaggi sono ironici, non c'è altra spiegazione :D

Cmq anch'io vado a fare il biglietto domani!

FORZA LAZIO!!  :since

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CrazyEagle il 27 Feb 2011, 21:45
Ok, i tuoi messaggi sono ironici, non c'è altra spiegazione :D

Cmq anch'io vado a fare il biglietto domani!

FORZA LAZIO!!  :since

Ci vediamo allo stadio, non è ironico il mio commento, io dico ciò che penso, non ciò che fa comodo qui dentro. ;)

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 21:53
Ci vediamo allo stadio, non è ironico il mio commento, io dico ciò che penso, non ciò che fa comodo qui dentro. ;)

Ok, speriamo che ti sbagli allora! ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Feb 2011, 21:26

paradossalmete si puo vincere anche non tirando mai in porta
come fatto oggi dal cagliari

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: white-blu il 27 Feb 2011, 23:33
paradossalmete si puo vincere anche non tirando mai in porta
come fatto oggi dal cagliari

Allora mettiti comodo, la Lazio per fare una cosa del genere dovrebbe pregare per anni, anzi manco quello visto che sono anni che speriamo di vincere un derby con una botta di culo così e non è mai successo. :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ci sarà cosmi sulla panchina del Palermo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dicono che la scelta sarà tra cosmi e Papadopulo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
riserviamo a Cosmi un bel trattamento per quel forza merde urlato all'olimpico e poi piamose i 3 punti.
Mister cavolo... senza paura!!!!!!!!!!!!!!! hernanes piu' 2 punte!!!

ps. chi manchera' al palermo? miccoli, darmian, bacinovi... poi?

CrazyEagle

Visitatore

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma si gioca sabato prossimo alle 20:45 o alle 18?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: alex73 il 28 Feb 2011, 11:56
ma si gioca sabato prossimo alle 20:45 o alle 18?

Non era domenica sera???

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: CrazyEagle il 28 Feb 2011, 11:03
Ma Rocchi rientra?
perchè gioca ancora a pallone?

Discussione precedente - Discussione successiva