Lazio-Palermo

Aperto da CrazyEagle, 27 Feb 2011, 17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non ve lo volevo dire ma qualche notte fa, ancora prima di Cagliari-Lazio, ho sognato Meghni titolare.. e segnava pure  :p

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: silvia84 il 03 Mar 2011, 19:52
io non ve lo volevo dire ma qualche notte fa, ancora prima di Cagliari-Lazio, ho sognato Meghni titolare.. e segnava pure  :p

La peperonata dopo mezzanotte non è cosa saggia....  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Regà, guardate che quella storia di Meghni titolare se l'è inventata mansiz copiando e modificando la prima frase del report di ieri. :D
Comunque, il problema di Meghni è la sua condizione fisica e il fatto che con la squadra in difficoltà cala più di tutti, ma quando ha giocato e la squadra andava bene si faceva notare davvero, non solo nella famosa partita contro il Werder Brema ma anche nel periodo compreso tra Dicembre 2008 e Gennaio 2009, prima dell'ennesimo infortunio.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mar 2011, 20:00
Regà, guardate che quella storia di Meghni titolare se l'è inventata mansiz copiando e modificando la prima frase del report di ieri. :D
Comunque, il problema di Meghni è la sua condizione fisica e il fatto che con la squadra in difficoltà cala più di tutti, ma quando ha giocato e la squadra andava bene si faceva notare davvero, non solo nella famosa partita contro il Werder Brema ma anche nel periodo compreso tra Dicembre 2008 e Gennaio 2009, prima dell'ennesimo infortunio.

[]@[]##@+!!  :x
vabbè però me sarebbe piaciuto, perchè alla fine non conta tanto vincere, quanto emozionarsi

ah, ho sognato di perdere il derby...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Diakite frattura da stress alla tibia? (che poi non ho mai capito cosa casso sono queste fratture da stress).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se Garrido è in grado di giocare si sposti Radu al centro.
preferirei non iniziare con Stendardo, visto anche la morfologia degli attaccanti palermitani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Feb 2011, 18:42
Brutto segno, hanno perso 7 a 0, preso un nuovo allenatore, vorranno riscattarsi, io non sono così felice, quando poi ti trovi in difficoltà e non hai nulla da perdere, nascono le partite della vita, quindi è il peggior avversario che ci potesse capitare adesso, questi non so il bari che avevano appena cambiato allenatore, hanno ottime individualità.

Mannaggia... altri brutti segni, speriamo che siano sbagliati e vada nostre favore. :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: rocchigol il 03 Mar 2011, 15:48
Meghni vendere immediatamente e farci almeno 1 milioncino... THANKS

Se lo vuoi vendere immediatamente, certamente non ci fai un milioncino

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non vincere contro Cosmi sarebbe una di quelle macchie indelebili, un peccato che forse a Reja non riuscirei a perdonare.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma come schiererà la formazione? 3-4-2-1? Certo che Zamparini ha anche una bella coerenza: criticò Delio Rossi anche per aver provato la difesa a tre e per aver schierato Liverani, ora entrambi saranno punti di forza del barattolo cosmico...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
L'assenza di Dias è una grossa tegola. Stendardo è un centrale dignitoso, ma Dias è fondamentale per i nostri equilibri difensivi.
Da quanto si dice sembra un problema muscolare e il recupero potrebbe anche richiedere tempi lunghi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
L'assenza di Dias, è molto pesante, spero in Stendardo, visto che Garrido non credo possa partire titolare, visto che non ha i 90 minuti nelle gambe. Che sfiga Diakitè, da quando è sembrato molto concentrato ed aver fatto buone prestazioni, si è infortunato a ripetizione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spero che Dias possa essere disponibile per il derby.
Certo che per lui l'ultima settimana non è stata molto fortunata :s

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: matador72 il 04 Mar 2011, 10:04
Certo che per lui l'ultima settimana non è stata molto fortunata :s

E' colpa della macumba del Raton! :D

flaccoflamini

Visitatore
Dias nel riscaldamento a Cagliari avvertì un doloretto a un ginocchio. Giocò ugualmente. Infiammazione si è detto, non grave. Ma giocare in condizioni non perfette incide sulla postura e forse può aver contribuito allo stop di ieri. Spero in Willy e anche in Scaloni e Garrido. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per come si stanno mettendo le cose...crollo in casa col Palermo...riscatto nel derby

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: silvia84 il 03 Mar 2011, 19:52

Silvia, la sera mangia più leggero...  :)

Discussione precedente - Discussione successiva