Citazione di: est1900 il 07 Nov 2012, 11:27
Ma sarà assolutamente normale per Maxilotte, se permetti.
Io domani non andrò, ad esempio, perchè impossibilitato dal lavoro.
Che devo fa'? Me devo giustifica' con te o accettare passivamente la mia minore lazialità al cospetto della tua?
E chi è andato in Grecia ma domani c'ha la febbre? Vale più o meno de Maxilotte?
Vabbè messa come l'ha scritta maxilotte pure per me è un po' esagerata.
Però sinceramente le patenti di lazialità bisognerebbe, in un certo senso, ricominciarle a dare.
Perchè se persino al derby la gente rimane a casa, invece di venire a sostenere la tua squadra,qualcosa non va...
Se ormai troppo spesso la Lazio viene lasciata sola, perchè 5 mila paganti, vuole dire lasciarla sola, qualcosa non andrà
Se c'è gente che non viene mai, e dico mai, ma è la prima a criticare e a voler i
4 campioni, qualcosa non va...
Se ancora si rompono le scatole alla società sui prezzi, dopo che un abbonamento in distinti ha un costo accessibile ai più con un minimo sforzo, qualcosa non andrà...
Ma se la società Lazio ogni anno ha sempre meno paganti ma perchè dovrebbe abbassare i prezzi...
Qui manca proprio la voglia di stare a fianco della Lazio.
Io penso che moltissimi tifosi laziali si debbano fare un'esame di coscienza...
P.S. est l'ho presa un po' larga e con il tuo caso non c'entra niente. Però sta cosa mi fa molto arrabbiare.
Io domani al 90% non ci sarò. E ci stò male perchè il vedere 4 mila persone (come contro il maribor) e lo stadio mezzo vuoto mi mette una tristezza infinita...