Lazio - Panathinaikos

Aperto da white-blu, 01 Nov 2012, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Roberto66 il 05 Nov 2012, 14:15
Io stamattina sono arrivato e ho visto i prezzi... beh mi sono detto visto che ho mp già pagato perché spendere 16 euro (per andare in curva o distinti non non si vede una mazza) + benzina + eventuale pizza visti i tempi che corrono? Presidente se ci legge (o chi per lui) queste partite almeno per gli abbonati non dovrebbero superare i 10 euro, ed è già tanto!
A Robè, ma che davero? Ma questi me li chiami motivi seri? Per carità non giudico la tasca di nessuno ma è una giustificazione un po' stiracchiata...
;)
Se possiamo, andiamo tutti a sostenere la nostra Lazio, i ragazzi hanno bisogno di noi. Non facciamo come quellidellà che quando vincono sono 50.000 e quando perdono sono 15.000.
Dai cazzo!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 14:24

mort.acci de Pippo, oggi ti devo quotare!   :o

Stavolta non hai scritto un post, hai dato la pennellata dell'artista..  :clap:

diciamo che sono un pò "arrabbiato" per la non prestazione di ieri.....ma giusto un pochino eh....

e poi pure sulla cosa del "metti i biglietti a 10 euro che veniamo in 40.000"....c' avrei tante cose da dire, ma lasciamo perde va, che è mejo....

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Drieu il 05 Nov 2012, 14:21

Perchè se domani tuo figlio fa una recita a scuola, lo vai a vedere dal VIVO, pure se ci fosse la mondovisione.

Applausi!!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
Tre giorni dopo ci sarà il (quasi) tutto esaurito  ...
Stessa squadra, stessi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Pensiamo a cavanda, a cana e questo topic era giu in fondo...svegliaaaaaaa giovedi abbiamo una partita straimportante!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Hernanes non ha niente di grave
Marchetti è pronto per giovedì
Radu è pronto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Mi chiedo perchè Petko non ha fatto accumulare qualche minuto a Radu.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Magnopèl il 05 Nov 2012, 18:09
Bene così.

Mi chiedo perchè Petko non ha fatto accumulare qualche minuto a Radu.
Me lo chiedo anche io è una delle poche cose di Petkovic che non capisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Inizia lo sciopero generale, Grecia paralizzata e i tifosi del Panathinaikos restano bloccati ad Atene...
06.11.2012 23:36 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn     articolo letto 1942 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Un piano di austerity e tagli al bilancio statale per circa 13,5 miliardi di Euro, è quello che il governo greco si appresta ad approvare per evitare il baratro del fallimento. La crisi continua a sferzare l'economia greca, la situazione è drammatica e il popolo protesta. La Grecia è paralizzata da uno sciopero di 48 ore -iniziato oggi- che colpisce in particolare il settore dei trasporti. Gli aerei sono a terra e le navi ancorate nei porti. Un'agitazione che impedirà a parte dei tifosi del Panathinaikos di raggiungere Roma per sostenere Toché e compagni. Erano annunciati in massa, ma dalla Grecia fanno sapere che, i sostenitori del Trifoglio, difficilmente supereranno le mille unità. La conferma arriva anche dal sito del Gate 13, gruppo portante della curva del Pana, che comunica la parziale cancellazione della trasferta romana e invita gli affiliati a chiedere il rimborso del viaggio. Nessun problema, invece, per la squadra che ha già raggiunto la Capitale.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Drieu il 05 Nov 2012, 14:21
Perchè??????????

Perchè GIOCA LA LAZIO. E gioca all' Olimpico, non in televisione.
Perchè la LAZIO ha bisogno anche di te.
Perchè è anche una questione di amor proprio.
Perchè se domani tuo figlio fa una recita a scuola, lo vai a vedere dal VIVO, pure se ci fosse la mondovisione.

E cristo santo....ma che davero....

Drieu ti quoto in pieno.
Io purtroppo causa lo staccare tardi dal lavoro e un altra rottura di palle rischio di saltare la prima partita stagionale in casa della Lazio. E ci sto male. Mi sento cretino ma è così.
Proverò in tutti i modi comunque ad andarci anche se sono incaxxato con i giocatori per domenica scorsa, ma la Lazio vine prima di tutto. E alla Lazio in questo momento gli serve la mano di tutti.

Per favore basta con le critiche sui prezzi. Ha fatto dei mini abbonamenti a 10 euro a partita. E' giusto che chi lo ha sottoscritto avesse un vantaggio...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Citazione di: Roberto66 il 05 Nov 2012, 14:15
Io stamattina sono arrivato e ho visto i prezzi... beh mi sono detto visto che ho mp già pagato perché spendere 16 euro (per andare in curva o distinti non non si vede una mazza) + benzina + eventuale pizza visti i tempi che corrono? Presidente se ci legge (o chi per lui) queste partite almeno per gli abbonati non dovrebbero superare i 10 euro, ed è già tanto!
Quelli sono i prezzi per i mini abbonamenti. Quindi, potevi pensarci prima.
Se stai a Roma, e non campi in modo stentato, sono tutte scuse, classiche nei culi pesanti... No problema, ma non inventiamoci  scuse, per cortesia. Io ho fatto il mini abbonamento e saró in Tevere, puntuale come sempre.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: Roxy00 il 07 Nov 2012, 06:42
Inizia lo sciopero generale, Grecia paralizzata e i tifosi del Panathinaikos restano bloccati ad Atene...
06.11.2012 23:36 di Marco Valerio Bava Twitter: @Marcollsn     articolo letto 1942 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Un piano di austerity e tagli al bilancio statale per circa 13,5 miliardi di Euro, è quello che il governo greco si appresta ad approvare per evitare il baratro del fallimento. La crisi continua a sferzare l'economia greca, la situazione è drammatica e il popolo protesta. La Grecia è paralizzata da uno sciopero di 48 ore -iniziato oggi- che colpisce in particolare il settore dei trasporti. Gli aerei sono a terra e le navi ancorate nei porti. Un'agitazione che impedirà a parte dei tifosi del Panathinaikos di raggiungere Roma per sostenere Toché e compagni. Erano annunciati in massa, ma dalla Grecia fanno sapere che, i sostenitori del Trifoglio, difficilmente supereranno le mille unità. La conferma arriva anche dal sito del Gate 13, gruppo portante della curva del Pana, che comunica la parziale cancellazione della trasferta romana e invita gli affiliati a chiedere il rimborso del viaggio. Nessun problema, invece, per la squadra che ha già raggiunto la Capitale.

ve vojo fare una domanda: se fosse stato l'avversario de "un'altra squadra......." secondo voi sarebbe riuscita a partire ???? o sarebbe stata impossibilitata perdendo senza giocare ????.....mai sti colpi de culo a noi ahò....

che dovemo fà... contro er culo nun se pò....

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
E' la vecchia storia. Qualcuno preferisce il caldo di casa alla scomodità dell'Olimpico. Cosa che è sacrosanta e legittima, per carità. Come ci sono persone che per impegni confliggenti non riescono ad andare allo stadio. E un tema di priorità. C'è che mette la Lazio sopra tutto e non c'è mai un impegno che possa impedire di andare allo stadio, semplicemente perchè non si prendono impegni quando gioca la Lazio e chi, invece, preferisce alcune volte (o magari spesso) fare altro (probabilmente, a ragione). Come c'è chi se perde la Lazio sta male per due giorni e chi, invece, dopo la sconfitta va a bersi sereno una birra con gli amici. E' assolutamente normale che vi siano diversi modi di vivere la Lazio. Come è assolutamente normale definire, ad esempio, meno Laziale chi domani va allo stadio rispetto a chi invece sarà presente. E non capisco perché questa storia delle patenti di Lazialità abbia sempre dato fastidio a molti netters.

est1900

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 07 Nov 2012, 11:25
Come è assolutamente normale definire, ad esempio, meno Laziale chi domani va allo stadio rispetto a chi invece sarà presente.

Ma sarà assolutamente normale per Maxilotte, se permetti.
Io domani non andrò, ad esempio, perchè impossibilitato dal lavoro.
Che devo fa'? Me devo giustifica' con te o accettare passivamente la mia minore lazialità al cospetto della tua?
E chi è andato in Grecia ma domani c'ha la febbre? Vale più o meno de Maxilotte?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 07 Nov 2012, 11:27
Che devo fa'? Me devo giustifica' con te o accettare passivamente la mia minore lazialità al cospetto della tua?
E chi è andato in Grecia ma domani c'ha la febbre? Vale più o meno de Maxilotte?

Vabbè messa come l'ha scritta maxilotte pure per me è un po' esagerata.

Però sinceramente le patenti di lazialità bisognerebbe, in un certo senso, ricominciarle a dare.
Perchè se persino al derby la gente rimane a casa, invece di venire a sostenere la tua squadra,qualcosa non va...
Se ormai troppo spesso la Lazio viene lasciata sola, perchè 5 mila paganti, vuole dire lasciarla sola, qualcosa non andrà
Se c'è gente che non viene mai, e dico mai, ma è la prima a criticare e a voler i 4 campioni, qualcosa non va...
Se ancora si rompono le scatole alla società sui prezzi, dopo che un abbonamento in distinti ha un costo accessibile ai più con un minimo sforzo, qualcosa non andrà...
Ma se la società Lazio ogni anno ha sempre meno paganti ma perchè dovrebbe abbassare i prezzi...

Qui manca proprio la voglia di stare a fianco della Lazio.
Io penso che moltissimi tifosi laziali si debbano fare un'esame di coscienza...

P.S. est l'ho presa un po' larga e con il tuo caso non c'entra niente. Però sta cosa mi fa molto arrabbiare.
Io domani al 90% non ci sarò. E ci stò male perchè il vedere 4 mila persone (come contro il maribor) e lo stadio mezzo vuoto mi mette una tristezza infinita...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: est1900 il 07 Nov 2012, 11:27

Est, ma secondo te il mio riferimento era a chi deve lavorare o a chi, ad esempio, sta male? Quanto alla trasferta, io l'ho sempre vista come qualcosa di molto complicato e costoso. Io vado spesso ma capisco perfettamnete che è un grandissimo lusso. Però, di nuovo, chi non va allo stadio a vedere la Lazio è un Laziale più tiepido (anche se probabilmente una persona molto più equilibrata nella vita).

est1900

Visitatore
Zoppo, il laziale è cambiato. Non so se siano cambiati tutti i tifosi di calcio (né mi interessa approfondirlo) ma di certo il laziale non è più lo stesso.
E' più arrogante, più puzzetta sotto al naso, ha maggiori pretese.
Un po' il post cragnottismo, un po' il confronto con quelle merde dirimpettaie sempre gasati, un po' il clima ostile nei confronti della società.
Sta di fatto che i laziali che ho vicino allo stadio la domenica (abbonati e non) spesso me fanno pensa' che sarebbe meglio non venissero. I giocatori so tutte pippe, l'allenatore nun ce capisce un cazzo, e perchè nun ve mettete a sede? etc...che due [...]i!
Ciò premesso, capisco perfettamente il tuo discorso e lo faccio mio.
Dobbiamo stare SEMPRE vicino alla nostra Lazio. SEMPRE.
Per la ventiseiesima stagione consecutiva ho rinnovato l'abbonamento ben sapendo che quest'anno tra figlio in arrivo e lavoro che non mi dà tregua potrei, mio malgrado, saltarne diverse. Proprio perchè è VITALE far sapere alla Lazio che ci siamo e che le siamo vicino (anche a luglio con gli abbonamenti.
Per cui sono con te. Sproniamo, incazziamoci con chi può e non viene ma lasciamo stare le patenti e i confronti.
Che sono sgradevoli e spesso sconvenienti per chi li fa (c'è sempre uno col pisello più grosso del tuo).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 07 Nov 2012, 12:02
Zoppo, il laziale è cambiato. Non so se siano cambiati tutti i tifosi di calcio (né mi interessa approfondirlo) ma di certo il laziale non è più lo stesso.
Un po' il post cragnottismo, un po' il confronto con quelle merde dirimpettaie sempre gasati, un po' il clima ostile nei confronti della società.
Sta di fatto che i laziali che ho vicino allo stadio la domenica (abbonati e non) spesso me fanno pensa' che sarebbe meglio non venissero. I giocatori so tutte pippe, l'allenatore nun ce capisce un cazzo, e perchè nun ve mettete a sede? etc...che due [...]i!
Per la ventiseiesima stagione consecutiva ho rinnovato l'abbonamento ben sapendo che quest'anno tra figlio in arrivo e lavoro che non mi dà tregua potrei, mio malgrado, saltarne diverse. Proprio perchè è VITALE far sapere alla Lazio che ci siamo e che le siamo vicino (anche a luglio con gli abbonamenti.
Per cui sono con te. Sproniamo, incazziamoci con chi può e non viene ma lasciamo stare le patenti e i confronti.
Che sono sgradevoli e spesso sconvenienti per chi li fa (c'è sempre uno col pisello più grosso del tuo).

Il tuo ragionamento è uguale identico al mio fino a pochi mesi.
Non fa una grinza.
Però...
Però io ho visto il preliminare di europa league ed era vuoto con prezzi bassissimi. Però non valeva niente, e vabbè...
Ho visto la gara col Maribor ed era vuoto, ma era alle 19 e vabbè...
Ho visto la partita con il torino ed era vuoto, ma stava a piove e vabbè...
Stasera sarà forse peggio...
Questo anno vedo sempre meno gente.
Non so est, ma magari facendo gara a chi ha il pisello più lungo qualche risultato arriva. Magari scuotendo l'orgoglio di qualcuno puoi fa rialzare quel sedere dal divano...

A me che vado sempre fa male vedere lo stadio così vuoto. Anche noi abbiamo bisogno di quelli che stanno a casa. La Lazio ha bisogno di tutti.
Questo metterla da parte, questo giustificarsi sempre mi fa stare male.
Spero di essermi spiegato, ma mi sa di no...

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: est1900 il 07 Nov 2012, 12:02

Est, non è un tema di pisello più o meno lungo. Reputarsi tifoso della Lazio e non andare allo stadio è semplicemente un ossimoro. Il luogo dove si manifesta la passione, dove si pratica la fede calcistica è lo stadio. Non ve sono altri. Chi non va, non è tifoso. E' semplice.

est1900

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 07 Nov 2012, 12:31
Est, non è un tema di pisello più o meno lungo. Reputarsi tifoso della Lazio e non andare allo stadio è semplicemente un ossimoro. Il luogo dove si manifesta la passione, dove si pratica la fede calcistica è lo stadio. Non ve sono altri. Chi non va, non è tifoso. E' semplice.

Ripeto due cose:

1) Se state a fa' tutto questo per far partire lo scatto d'orgoglio di qualche tifoso poltronato...il fine giustifica i mezzi
2) Io sono abbonato e vado tutte le domeniche ma, ribadisco, non mi sento di dire che il seggiolino vuoto vicino a me è di un non tifoso.

Discussione precedente - Discussione successiva