Lazio - Panathinaikos

Aperto da white-blu, 01 Nov 2012, 08:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Nov 2012, 19:56
qualsiasi posto è meglio di milano

Come sole? Tu non sai di cosa parli :DD

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2012, 19:54
Si vabbe' lo sai che io te vojo bene e ti auguro tutte le fortune, ma se scappi da MIlano perche' non c'e' il sole e vai a francoforte.... :lol:

Francoforte la chiamano la Maiorca tedesca.  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2012, 19:54
Si vabbe' lo sai che io te vojo bene e ti auguro tutte le fortune, ma se scappi da MIlano perche' non c'e' il sole e vai a francoforte.... :lol:

:p
non scappo da Milano per il sole...diciamo che non c'è stato amore tra me e la città
più che altro è il grigiore..

Frnkfurt è disneyland in confronto (semi-cit.)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
c'ho sto dubbio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Si parla di tridente floccari kozak zarate.
Centrocampo con ledesma , Gonzalez e onazi e difesa inedita con scaloni , cana , ciani , radu. Torna marchetti.

Per me cana potrebbe fare bene da centrale di difesa , anche per lui , dal mio punto di vista , ora o mai piu'.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Nov 2012, 19:56
qualsiasi posto è meglio di milano

Quando i milanesi mi chiedono quale sia la cosa più bella di Milano, rispondo sempre così: Er treno pe Roma!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.582
Citazione di: Magnopèl il 08 Nov 2012, 20:11
Si parla di tridente floccari kozak zarate.
Centrocampo con ledesma , Gonzalez e onazi e difesa inedita con scaloni , cana , ciani , radu. Torna marchetti.

Per me cana potrebbe fare bene da centrale di difesa , anche per lui , dal mio punto di vista , ora o mai piu'.
insomma Petko se vuole levare l' EL dalle palle  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Dallo stadio dal riscaldamento sembra un 4-3-3 a meno che Zàrate non faccia l'ala ma dubito, forse giusto così: si riposa Mauri e tatticamente c'è più peso davanti contro una squadra che farà difesa e ripartenza.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Sto cazzo di cavani.
Eot

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718
Mi sbaglierò, ma meno che questi siano delle seghe paurose sta' squadra ha poco senso. Non si può passare dal 4141 al 4312 cambiando tutta la squadra mettendo un terzino che non gica da una vita e zarate come trequartista. Tutto ciò ha poca logica.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Scaloni, Cana, Ciani, Radu; Gonzalez, Ledesma, Onazi; Zarate; Floccari, Kozak. A disp.: (Bizzarri, Biava, Candreva, Lulic, Hernanes, Mauri, Klose) All. Petkovic

PANATHINAIKOS (4-3-3): Karnezis; Seitaridis, Velazquez, Vyntra, Spyropoulos; Zeca, Vitolo, Chouchoumis; Christodoulopoulos, Toché, Owusu-Abeyie. A disp.: (Kapino, Triantafyllopoulos, Fourlanos, Lagos, Mavrias, Fornaroli, Barbarouses) All. Ferreira

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
spero che petkovic mi sorprenda positivamente
perché leggendo il modulo e la formazione storco un po' il naso: zarate trequartista??? kozak-floccari???

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2012, 18:07
io spero di non vedere kozak dal primo minuto. Può recitare il ruolo di "carta disperata" degli ultimi minuti, ma titolare proprio non lo vorrei vedere.

:chap:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: ralphmalph il 08 Nov 2012, 23:33
:chap:

beh, complimenti a te che sai ironizzare sulle tue parole!
:beer:

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Discussione precedente - Discussione successiva