Lazio - Panathinaikos, la partita!!

Aperto da Tarallo, 08 Nov 2012, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il prossimo che sento di' ..qui o in qualsiasi radio ( vero focola'?' ) che kozak non è un giocatore di calcio lo riempio di vaffa !! Io sono strasicuro che se giocasse andrebbe tranquillamente in doppia cifra!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: JoseAntonio il 08 Nov 2012, 21:47
[size=78%]Pareggio del Maribor, ma non so se ci conviene..[/size]

Se finisce così ci basta un pari col Maribor per essere qualificati, no?

hankmoody

Visitatore
Mannaggia, ma perché Libor non gioca sempre così... comunque quando fa partite del genere (e le fa), mi fa ritrovare la fiducia in lui e pensare che tanti grandi centravanti di peso sono sono usciti fuori seriamente a 25-26 anni e lui già si è fatto una discreta gavetta....

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Grande Liboooooooorrr!!!! Che gol!!!!!!! :since :since :since :since :ssl :ssl :ssl

Per ora bene tutti. Che fabbri i greci oh! :o :S

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

aò il 22 sto a Roma per il Tottenham.. ci qualifichiamo quel giorno  :ssl :p

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
E..ragazzi che vi devo dire... non pensavo che una Lazio 2 (per 8/11) potesse giocare bene e invece mi devo ricredere. Applausi a Petkovic, era da tanto che non vedevo una Lazio 2 così motivata. E poi Kozak ragazzi. Il gol nel sangue.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2012, 21:47
Che bello rivedere in porta Marchetti (poi detto da me..)

:pp :)

te senti bene? :^^

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 08 Nov 2012, 21:55
Immagine di Klose che applaude Libor dopo il secondo gol. Bellissimo.
Vero, fantastica ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: maurito matias il 08 Nov 2012, 21:58
E poi Kozak ragazzi. Il gol nel sangue.

AL sangue...

ehm..

ok

vado

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Con il pareggio tra i Spurs e il Maribor, basterà un pari col Tottenham per essere qualificati.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Nesta idolo il 08 Nov 2012, 21:56
Mi è piaciuto il primo tempo della Lazio. Zarate ha giocato a parer mio, non sta facendo per niente male.
ma infatti.. per carita niente a che vedere con lo zarate che fu'.. pero' a dispetto di commenti che leggo a me oggi non è parso cosi male... molto peggio floccari per esempio... almeno lui un paio di buoni spunti li ha avuti!

orso.free

Visitatore
Ma sta giocando così male Zarate? Per me è come gli altri più o meno. Se lo lasciassimo un po' in pace forse..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Nov 2012, 21:56
il prossimo che sento di' ..qui o in qualsiasi radio ( vero focola'?' ) che kozak non è un giocatore di calcio lo riempio di vaffa !! Io sono strasicuro che se giocasse andrebbe tranquillamente in doppia cifra!

:whist:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Ne parliamo alla fine della partita ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Per me Zarate sta facendo una buona partita. Marca a uomo il play del Pana e loro sono costretti a fare passaggi lunghi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Qualche buon spruzzo di Zarate. Kozak gigantesco. Radu finalmente in campo e la fascia sinistra ritorna ad essere coperta.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
zarate sta giocando bene in un ruolo non suo: ci mette la tigna e la voglia. certo è che non salta più l'uomo come un tempo...questioni di testa, perché in un'occasione ne ha saltati due (per poi sbagliare il passaggio, vabbé).
non tenta più la giocata, il tiro, ma la PASSA. l'hanno rovinato con sto zarate non passa la palla.
MAURI', NON LA PASSA' A NESSUNO.

PS: Idolo Libor, mo' prendeme per culo per tutto il discorso che feci sul finalizzatore e sull'attaccante boa. anche in un modulo che ritengo non adeguato alle caratteristiche dei tre giocatori (come ho rimarcato all'inizio, zarate trequartista e kozak-floccari punte non è un grande schieramento) mostra la dote che lo rende un gran giocatore: il fiuto del gol. quello deve fare, e oggi lo sta facendo anche con classe..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
IL ruolo non e' suo, ma Zarate ha fatto 2 cose fatte bene, il resto un disastro, dai su.

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: orso.free il 08 Nov 2012, 22:00
Ma sta giocando così male Zarate? Per me è come gli altri più o meno. Se lo lasciassimo un po' in pace forse..

ma perché je stamo a da' fastidio ?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Nov 2012, 21:56

Sono d'accordo

Discussione precedente - Discussione successiva