Questi stasera sono venuti a difendere lo 0a0 da già retrocessi, e dopo essersi fatti prendere a pizze da tutte le altre squadre.. E ho detto tutto
Noi sicuramente non saremo stati impeccabili durante la stagione, ma continuo a ribadire che questa stagione mi rimarrà davvero impressa per la cattiveria che ogni singola squadra ci ha messo contro di noi, una cosa mai vista, dal Crotone al Benevento passando per Genoa fiorentina Bologna o udinese, squadre che anche sotto di 4 gol continuavano a crederci e sperare nella rimonta(e per poco non ci riuscivano),dalla prima alla 38sima giornata non ne abbiamo trovata una accomodante, forse solo il Cagliari alla prima giornata, il resto tutte partitacce con squadre agguerrite che giocavano contro di noi con la bava alla bocca, salvo poi prendere 5 gol dal napoli o dall'atalanta di turno la partita precedente o successiva. Un impegno mai visto contro di noi(come è giusto che sia, ci mancherebbe...ma guardavo anche le partite degli altri,sopratutto Milan Juventus riomma ed atalanta, e devo dire che con noi è stata davvero una cosa esagerata). Che vi devo dire... Ci sarà capitato un calendario maledetto in cui ogni volta affrontavamo una squadra nel momento peggiore(nel loro periodo di forma migliore, o dopo una sonora batosta per cui dovevano subito riscattarsi) ma giuro che questa stagione mi resterà davvero impressa.
PS. Ovviamente non è una scusante, perché anche se tutti si impegnano al 101% tu hai il dovere di fargli il culo.