Lazio - Parma

Aperto da Dissi, 28 Nov 2012, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864

Mentre Konko sarà al 100 % la settimana prossima , a causa di un problema in zona caviglia. Petko dixit.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: flaccoflamini il 01 Dic 2012, 12:37
Si sa com'è andato il tagliando di Biava in Paideia stamattina?

Ha cambiato i filtri dell'aria e dell'olio, c'aveva il bollino blu scaduto da 1 mese...:D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Svennis il 01 Dic 2012, 09:12
lapidatemi ma a me piace più carrizo di bizzarri.

Per me uno vale l'altro, quindi dentro Carrizo.
Magari scopriamo che ci si può fare ancora qualcosa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2012, 14:28
invece Marchetti sicuro out?

Penso proprio di si.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Partita tosta (anche per via degli infortunati) ma da vincere per continuare nel momento positivo!

Forza Lazio! Forza Ragazzi!
:ssl :since  :ssl

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Dic 2012, 14:17
Per me uno vale l'altro, quindi dentro Carrizo.
Magari scopriamo che ci si può fare ancora qualcosa.

Il discorso non e' solo di portiere : e' anche di mercato   !!!   Se non ci sono richieste in *fieri*
per Carrizo a gennaio, (???).   Se non ci sono trattative in corso per cederlo definitivamente o
darlo in prestito per questo anno, in che maniera si puo' mettere sul mercato un terzo portiere
se non lo si fa giocare   ???   Come si fa a vendere una auto se la si tiene chiusa nel garage e
non si mostra a nessuno   ??? 
                                            Lotito io so che tu non vuoi perdere soldi e fai molto bene, ma
in questo caso se non fai giocare un minimo Carrizo, non lo venderai mai e forse nemmeno lo
s-venderài  mai perche' Carrizo al momento e' solo un nome .... niente altro.  Dammi retta e di'
una parolina a Petkovic che sicuramente ti capisce ..... 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Absaroke il 01 Dic 2012, 16:28
Il discorso non e' solo di portiere : e' anche di mercato   !!!   Se non ci sono richieste in *fieri*
per Carrizo a gennaio, (???).   Se non ci sono trattative in corso per cederlo definitivamente o
darlo in prestito per questo anno, in che maniera si puo' mettere sul mercato un terzo portiere
se non lo si fa giocare   ???   Come si fa a vendere una auto se la si tiene chiusa nel garage e
in questo caso se non fai giocare un minimo Carrizo, non lo venderai mai e forse nemmeno lo
s-venderài  mai perche' Carrizo al momento e' solo un nome .... niente altro.  Dammi retta e di'

Carrizo si è fatto 6 mesi da titolare a Catania facendo anche bene...nonostante questo è tornato all'ovile ugualmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Absaroke il 01 Dic 2012, 16:28

Non è una partita che ti fa cambiare il giudizio su un giocatore, alla fine le sue quotazioni dopo l'esperienza con il Catania si sono un pò riprese. Mo Petkovic deve decidere di far giocare lui e non Bizzarri di cui si fida? Allora perchè non far giocare Zarate visto che dobbiamo venderlo???

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 01 Dic 2012, 16:32
Carrizo si è fatto 6 mesi da titolare a Catania facendo anche bene...nonostante questo è tornato all'ovile ugualmente.

Quello che dici tu io lo so, Carrizo e' andato bene con il Catania ma sta con noi adesso
e bisogna venderlo ma senza rimetterci;  quindi se ben ricordo dobbiamo andare sui 7M
circa.   Per me oltre al fatto del mercato //e lo ripeto// non e' per niente inferiore a
Bizzarri .... quindi potrebbe provare domenica.  Se non lo provi in casa con squadre non
eccelse, e quando lo provi   ???   Ripeto se e' gia venduto allora il discorso e' un altro,
se e' già venduto ..... 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Absaroke il 01 Dic 2012, 16:38
Quello che dici tu io lo so, Carrizo e' andato bene con il Catania ma sta con noi adesso
e bisogna venderlo ma senza rimetterci;  quindi se ben ricordo dobbiamo andare sui 7M
circa.   Per me oltre al fatto del mercato //e lo ripeto// non e' per niente inferiore a
Bizzarri .... quindi potrebbe provare domenica.  Se non lo provi in casa con squadre non
eccelse, e quando lo provi   ???   Ripeto se e' gia venduto allora il discorso e' un altro,
se e' già venduto .....

Ma che è sta mania della Ricerca scientifica che avete. Ma che devi provà con Carrizo? Sono 5 anni che sta qua, ma che non lo si conosce? Domani dobbiamo asfaltare il Parma per avvicinarci ai piani alti della classifica e vogliamo fare esperimenti? Bizzarri è il secondo, gioca lui.

Inoltre in 5 anni la Lazio ha bello che ammortizzato l'acquisto del suo cartellino e per non registrare una minusvalenza deve incassare 600/700k€ se non sbaglio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Scarfagna;

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Diakitè, Radu, Scaloni, Ciani;

CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Mauri, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes;

ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Klose, Rozzi.

Bizzarri
Cavanda Biava Ciani Radu
Ledesma
Candreva Gonzalez Hernanes Mauri
Klose

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 01 Dic 2012, 17:00
Ma che è sta mania della Ricerca scientifica che avete. Ma che devi provà con Carrizo? Sono 5 anni che sta qua, ma che non lo si conosce? Domani dobbiamo asfaltare il Parma per avvicinarci ai piani alti della classifica e vogliamo fare esperimenti? Bizzarri è il secondo, gioca lui.

Inoltre in 5 anni la Lazio ha bello che ammortizzato l'acquisto del suo cartellino e per non registrare una minusvalenza deve incassare 600/700k€ se non sbaglio.

Io invece non capisco questa mania/paura del Parma come se fosse il Real Madrid.   E non capisco
nemmeno, scusami, il fatto di bannare Carrizo e esaltare Bizzarri, quando secondo me se differenze
ci sono,  non so proprio da quale parte sono.   
                                                                Ma che ha fatto Carrizo in questo periodo, ha fatto il
giardiniere invece del portiere   ???   Non si e' allenato per caso   ???   E vittima di un infortunio   ???
Ma quale minusvalenza,  Carrizo e' costato 7M  "se ben ricordo" perche' mai dovrei perderli per battere
*  il Parma  *  come se Carrizo non sia in grado di difendere i pali.   
                                                                                                                      Ma state dando alle
cose la loro giusta dimensione   ???   Ti sei scordato quando facevano le crociate contro Muslera tutte 
a favore di Carrizo ?  E adesso non sarebbe piu' nemmeno in grado di difendere i pali   ???        Mi dici
come lo vendi se non gioca mai   ???   Se ha fatto bene a Catania, ..... le porte di Catania me sa che
sono della stessa misura dell'Olimpico di Roma o cosa   ???   

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
mettere Carrizo al posto di Bizzarri??? e perché??? la difesa già ha delle defezioni, poi mettiamoci pure Carrizo, che a giugno se svincola,,,quando manca Marchetti la riserva naturale è Bizzarri, non facciamo i casini che stanno a fà con i portieri dall'altra parte,,,che non sano manco chi è il titolare,,,

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Absaroke il 01 Dic 2012, 18:08
Io invece non capisco questa mania/paura del Parma come se fosse il Real Madrid.   E non capisco
nemmeno, scusami, il fatto di bannare Carrizo e esaltare Bizzarri, quando secondo me se differenze
ci sono,  non so proprio da quale parte sono.   
                                                                Ma che ha fatto Carrizo in questo periodo, ha fatto il
giardiniere invece del portiere   ???   Non si e' allenato per caso   ???   E vittima di un infortunio   ???
Ma quale minusvalenza,  Carrizo e' costato 7M  "se ben ricordo" perche' mai dovrei perderli per battere
*  il Parma  *  come se Carrizo non sia in grado di difendere i pali.   
                                                                                                                      Ma state dando alle
cose la loro giusta dimensione   ???   Ti sei scordato quando facevano le crociate contro Muslera tutte 
a favore di Carrizo ?  E adesso non sarbbe piu' nemmeno in grado di difendere i pali   ???        Mi dici
come lo vendi se non gioca mai   ???   Se ha fatto bene a Catania, le porte di Catania me sa che
sono della stessa misura dell'Olimpico di Roma o cosa   ???   

Io spero che tu mi stia prendendo in giro perchè altrimenti sta discussione ha del surreale.

- Carrizo non gioca una partita di Calcio da 7 mesi.
- Nelle gerarchie di Petkovic è il quarto portiere, perchè il terzo designato era Berardi che è andato a Verona.
- A Giugno va a scadenza e la società non gli rinnoverà il contratto.

Tu che vuoi fare? Domani lo vuoi mettere titolare...come poi se la sua prestazione determinasse una sua cessione a 7mln di €...peraltro non ho capito il perchè tu debba perderli visto che, ti ripeto, il costo del cartellino di Carrizo è stato ammortizzato in questi anni e a bilancio se lo vendi a 6-700€k a Gennaio non perdi nulla.

Boh...io a volte faccio proprio fatica a comprendere...le vedove di Zarate, le vedove di Matuzalem, le vedove di Carrizo, le vedove di Foggia...come se la Lazio sul campo avesse sentito la mancanza de sta gente. Boh...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 01 Dic 2012, 18:22
Io spero che tu mi stia prendendo in giro perchè altrimenti sta discussione ha del surreale.

- Carrizo non gioca una partita di Calcio da 7 mesi.
- Nelle gerarchie di Petkovic è il quarto portiere, perchè il terzo designato era Berardi che è andato a Verona.
- A Giugno va a scadenza e la società non gli rinnoverà il contratto.

Tu che vuoi fare? Domani lo vuoi mettere titolare...come poi se la sua prestazione determinasse una sua cessione a 7mln di €...peraltro non ho capito il perchè tu debba perderli visto che, ti ripeto, il costo del cartellino di Carrizo è stato ammortizzato in questi anni e a bilancio se lo vendi a 6-700€k a Gennaio non perdi nulla.

Boh...io a volte faccio proprio fatica a comprendere...le vedove di Zarate, le vedove di Matuzalem, le vedove di Carrizo, le vedove di Foggia...come se la Lazio sul campo avesse sentito la mancanza de sta gente. Boh...

No qui non  c e' nessuna vedova,  e nella polemica Muslera-Carrizo io ero decisamente per il
primo   !!!    Si sta solo ipotizzando un possibile impiego di Carrizo se sta bene e se e' in forma,  e
si legge come se Carrizo fosse la peste nera e Bizzarri //il salvatore della patria//, ...  quando di cazzate
ne ha fatte e le hanno viste tutti.      Per me la partita con il Parma sulla carta non dipende dal nostro
portiere (almeno lo spero) e comunque bannare in maniera cosi' netta e timorosa un impiego di
Carrizo mi pare del tutto ingiusto che fra l'altro ha difeso la nostra porta piu' di Bizzarri a tutt' oggi.
Poi decide Petkovic naturalmente ....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Absaroke il 01 Dic 2012, 18:31
No qui non  c e' nessuna vedova,  e nella polemica Muslera-Carrizo io ero decisamente per il
primo   !!!    Si sta solo ipotizzando un possibile impiego di Carrizo se sta bene e se e' in forma,  e
si legge come se Carrizo fosse la peste nera e Bizzarri //il salvatore della patria//, ...  quando di cazzate
ne ha fatte e le hanno viste tutti.      Per me la partita con il Parma sulla carta non dipende dal nostro
portiere (almeno lo spero) e comunque bannare in maniera cosi' netta e timorosa un impiego di
Carrizo mi pare del tutto ingiusto che fra l'altro ha difeso la nostra porta piu' di Bizzarri a tutt' oggi.
Poi decide Petkovic naturalmente ....

Bizzarri non è il salvatore della patria. E' semplicemente il secondo portiere della S.S. Lazio 1900.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bizzarri ha fatto prestazioni di ben altro livello rispetto a Carrizo, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Credo che la questione sia molto semplice: Bizzarri da al mister, alla squadra, alla maggioranza dei tifosi, molta più sicurezza rispetto a Carrizo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: tommasino il 01 Dic 2012, 19:18
Credo che la questione sia molto semplice: Bizzarri da al mister, alla squadra, alla maggioranza dei tifosi, molta più sicurezza rispetto a Carrizo.

Accetto senz'altro il vostro punto di vista;  ma coloro che sostenevano Carrizo alla morte
che fine hanno fatto adesso   ???   Hanno cambiato aria   ???   Bohhhh c erano le cordate per
Carrizo  contro Muslera .....
Daje Bizzarri allora .....     

Discussione precedente - Discussione successiva