Lazio - parma 2-1 i commenti

Aperto da Ro, 14 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
i capelli, stanno penetrando nel cervello
tipo Homer  :=))

D'oh!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Bene il risultato. Berisha e Perea sugli scudi, FA non mi convince, Keita sembrava la brutta copia di quello che si vedeva fino a un mese fa. Ederson ha 20 minuti, Biglia non pervenuto, Onazi molto bene. I centrali dietro un incubo, Cavanda ha spento biabiani, Konko utile, Radu frenato. Sono preoccupato, ma Cavanda a sx mi è piaciuto assai.
Per il resto, condizioni fisiche drammatiche, quasi incredibili.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Stasera, tribuna tevere, fish_mark con il suo panino con la frittata.

Dedicavo a voi. Tutto Molto vintage.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Valon92 il 14 Gen 2014, 23:45
Conferenza Reja llsn:

Novaretti e Ciani se non giocano queste partite non giocano mai.

:beer: :beer: :beer: oh a Ciani  je voglio bene,però deve fornire  prestazioni di livello,come l'anno scorso tranne in 1 paio di partite  dove cmq giocavamo male di squadra.Novaretti me dispiace ma, chiamato in  causa, ha sempre fatto danni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Valon92 il 14 Gen 2014, 23:45
Conferenza Reja llsn:

Promossi e bocciati?
"Mi aspettavo Anderson, che domenica era titubante, invece questa sera ha fatto una buona prestazione. Mi auguro che da stasera abbia ripreso fiducia dei propri mezzi. Bravo Onazi, Perea è un giocatore importante che fa reparto da solo e segna. C'è stato qualche problema dietro, il Parma ci ha graziati ed è andata così. Dobbiamo ritrovare la condizione, Ederson e Radu non stavano al meglio. Sono stato costretto a mettere Candreva che non era nei programmi. Ci è andata bene, la prestazione alla fine è stata positiva"

Ederson?
"Ha grandi colpi, salta l'uomo, ha tiro. Il suo ruolo credo sia quello dietro la punta, ma ha bisogno del campo, altrimenti non trova la condizione. Il nostro campionato è difficile"
Biglia le è piaciuto?
"Ha grande carattere, ha voluto giocare nonostante non sia stato al meglio. Ha mezzi, qualità e a Udine ce la farà vedere"
Questa vittoria arrivata all'ultimo cosa significa?
"Dal punto di vista psicologico vuol dire tanto. La squadra non era sicura è stato questo il problema. C'è timore, pochi movimenti. I problemi sono sia fisici che mentali, se sistemiamo solo il 10% di questi problemi ad ogni partita stiamo messi bene"
Gli undici titolari?
"Ho messo gli uomini che stavano messi meglio fisicamente. Alcuni non sono giovanissimi, altri giocano sempre. Novaretti e Ciani se non giocano queste partite non giocano mai. Perea volevo testarlo e mi ha risposto con i due gol. Lo stesso Anderson, ha reagito, ha fatto bene. Se non fosse stato così l'avrei messo un pò da parte"
Mercato?
"La squadra ha qualche necessità di prendere qualche giocatore per dare maggiore spessore al gruppo. Si vedrà"
Radu e Novaretti?
"Novaretti aveva i crampi, Radu iniziava ad avere una piccola contrattuta. Gli ho detto di provare, l'ho guardato e poi l'ho cambiato. Non dovrebbe avere problemi per domenica"

Che bello, ancora una volta parole chiare e dirette del mister.

Una rarità nel nostro campionato dove ogni intervista é banale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: gesulio il 14 Gen 2014, 23:39
Blueline, non si tratta di titolari o riserve, se noti ho fatto pochissimi nomi e circoscritti all'episodio del gol del parma.
Noi siamo una squadra tatticamente nulla e tecnicamente carente.

Oggi non siamo mai riusciti a gestire la partita, dal primo vantaggio in poi e questo è preoccupante, in ottica juve e roma.
con Juve e merde ci vuole un miracolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Sono tornato da poco dallo stadio, e ho un solo messaggio da trasmettere all'umanitá
COCO BELLO, COCO FRESHCO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2014, 00:02
Reja sempre molto chiaro.

Reja sta spicciando casa. L'ha trovata sottosopra: è ancora al lavoro; ha appena cominciato.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
..certo che mentre scendevo le scale dello stadio ne ho sentiti di insulti al poro Novaretti :) che a parer mio con mister Reja non gioca piu' :)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ah, e cmq volevo dire che anche stasera si è palesato il gran qulo di Lotito!
Napoleone lo diceva sempre....
E io mi sa che tra un presidente bravo e uno fortunato, mi prendo sempre quello fortunato....  8)
"E sto a scherzà" (cit)  :D

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Inguardabile konko, spento keità, bene Ciani per me.
Bene, molto bene onazi, bene anderson e perea.
Non male biglia, benissimo berisha.
Pessima la condizione, a un certo punto eravamo fermi, poi ci siamo un attimo ripresi.
Finché il centrocampo ha protetto la difesa siamo andati bene.....poi squadra lunga e ferma nella impostazione.
Nota di merito per il coco...comunque due gol fatti con freddezza.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'è poco da commentare. Questa sera la Lazio ha avuto un gran cu.lo.  Il Parma si è pappato almeno due o tre gol. La nostra difesa da paura. Unica nota positiva la vittoria immeritata.
Buona notte.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
saró di bocca buona, visto l'andazzo, ma a me la Lazio dei primi 20 minuti é piaciuta molto.
poi abbiamo perso le distanze, c'é da dire ederson ciani e novaretti sembrano una punizione di dio e questo conta. keita spento? puó darsi. ma per me dovrebbe giocare sempre. darei piú chance a f. anderson: potrebbe fallire, ma anche esplodere. biglia e onazi fanno una coppia anomala, forse vicino all'argentino ci vuole un cc piú propenso alla fase difensiva.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Stavolta mi piace quello che ha detto Reja

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: Ulissechina il 15 Gen 2014, 00:25
C'è poco da commentare. Questa sera la Lazio ha avuto un gran cu.lo.  Il Parma si è pappato almeno due o tre gol. La nostra difesa da paura. Unica nota positiva la vittoria immeritata.
Buona notte.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: Ulissechina il 15 Gen 2014, 00:25
Buona notte.
Diamo tempo a mister Reja...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
onestamente non mi pare un'affermazione così blasfema dire che nel secondo tempo siamo stati fortunati, trovando la vittoria dopo che il parma ci ha parecchio schiacciato mangiandosi un paio di gol.
mi pare una visione aderente alla realtà e non a caso concorda con le dichiarazioni post-gara di reja.

Contenuto sponsorizzato

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: reds1984 il 15 Gen 2014, 00:32
(...) ederson ciani e novaretti sembrano una punizione di dio (...)
A questo punto, avendo giocato in 8 contro 11, sono contentissimo del risultato: abbiamo ampi margini di miglioramento.
Mettiamola così, va'....

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ma cana aveva qualche problema o è da considerare fuori da ogni scelta tecnica?

Discussione precedente - Discussione successiva