Lazio - parma 2-1 i commenti

Aperto da Ro, 14 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
La squadra in prospettiva e' molto giovane.
Facciamo crescere sti ragazzi.
Diamogli il tempo.
Ci vuole pazienza.
Tanta.
Quella che ormai molti tifosi hanno perso, purtroppo....

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2014, 08:14
Il genio del Canton Ticino ha lasciato un disastro dietro di lui.
Sia tattico che, soprattutto, atletico.
Reja sta cercando di rimettere insieme i cocci. Non aspettiamoci che faccia l'impossibile ma almeno che si riporti questa squadra al valore che é il suo. Gli ultimi 6 mesi di Petko sono la dimostrazione che un allenatore può' tranquillamente distruggere una squadra. Se lo vuole, o se non gliene frega nulla (cosa più che probabile). Stammerda (me ne prendo tranquillamente la responsabilità di questo epiteto).
Va detto che, se Klose (che non é Sansone) non sbaglia l'impossibile, Reja avrebbe potuto avere un parcorso perfetto finora.
Vittoria contro Inter, pareggio col Bologna e passaggio del turno col Parma sono un buon inizio.
Prendiamolo e cantiamo di gioia.
Di ieri mi prendo quasi tutto, dal FA interessante e da scoprire al Perea cinico passando per l'ottimo Onazi. Ciani e Novaretti non sono una coppia affiatata e lo si sapeva, Berisha é buono e Keita ha fatto una partita abbastanza opaca, pero', a suo discapito, mi é sembrato di vedere che Donadoni gli avesse preparato una specie di gabbia. Quando prendeva la palla aveva sempre tre giocatori parmensi sul collo. Forse si ricordavano del gol fatto al Tardini.
Lo capisci? Ancora parlano di Petko :x!!! Ma rongoni che faceva le analisi del sangue "pe' vedè quanto se stancano", olte a questo, che cazzo ha fatto? Ieri la Lazio (ero allo stadio) nel secondo tempo non si muoveva: squadra spaccatissima che non seguiva alcun movimento. Tutti fermi

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 15 Gen 2014, 06:58
regazzini tutti bravi ma al momento l'unico giocatore vero è FA. Difesa inguardabile. Sbagliano pure konko e radu...che fa un tacco in area da...lista gratuita.
...e parlo di quello migliore tra i difensori. Co Biglia pazienterei ancora ma nessuno jé fa i movimenti
Non so se hai fatto caso quanto si incazzava (più di una volta lo ha fatto) con Berisha perchè lanciava lungo e non gli passava la palla.
OT vogliamo parlare di Berisha? Se è questo, a fine campionato il buon Federico Marchetti lo saluto a cuor leggero. Bravo Tare

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Edy Reja il 14 Gen 2014, 23:45
Novaretti e Ciani se non giocano queste partite non giocano mai. 

eh  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi sono piaciuti molto i primi 30 minuti, abbiamo visto buone cose e sopratutto velocità ( finalmente!!).
Diciamo che non mi piace il voler aspettare l'avversario, spesso siamo troppo bassi e facciamo una fatica assurda a recuperare la palla. In questi casi poi dobbiamo giocarla semplice evitando di ripederla. Nel secondo tempo la squadra si è allungata tantissimo, la difesa rimaneva bassa e i 4 davanti troppo alti, potevamo prendere gol da un momento all'altro, ci hanno graziato ma non sarà sempre così

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
La Squadra è a pezzi, fisicamente, mentalmente, tecnicamente e tatticamente e visto queste premesse, i risultati delle ultime tre partite sono oro colato.
Oltre alla condizione attuale a me sembra che ci sia poco a livello di qualità, poco su cui costruire, in tutti i reparti. Il fatto che siano giovani non è una scusante, secondo me, hanno poco da dare in termini di crescita per una squadra che voglia posizionarsi fra le prime cinque del campionato.

Un Parma venuto in gita premio ci ha messo in difficoltà per oltre un'ora. Sugli errori individuali stendiamo un velo pietoso, Biglia che al limite dell'area fa un...boh non so cosa su cui rischiamo di prendere gol dopo dieci minuti del secondo tempo è l'emblema della confusione che regna nelle teste dei nostri giocatori.

Questa squadra vale il Parma, poco più, poco meno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Gen 2014, 08:31
mi sono piaciuti molto i primi 30 minuti, abbiamo visto buone cose e sopratutto velocità ( finalmente!!).
Diciamo che non mi piace il voler aspettare l'avversario, spesso siamo troppo bassi e facciamo una fatica assurda a recuperare la palla. In questi casi poi dobbiamo giocarla semplice evitando di ripederla. Nel secondo tempo la squadra si è allungata tantissimo, la difesa rimaneva bassa e i 4 davanti troppo alti, potevamo prendere gol da un momento all'altro, ci hanno graziato ma non sarà sempre così
in genere la prima mezz'ora (soprattutto in casa dove abbiamo fatto praticamente tutti i punti che abbiamo) la squadra andava molto bene anche con il precedente allenatore. il problema nasceva sempre fuori casa ed al momento in cui si prendeva un gol, cosa è successa, purtroppo anche ieri sera. Non so' se la cosa dipende dalla condizione atletica o se da un fattore mentale oppure da ambedue, Ieri è andato bene il risultato ma sinceramente non ho visto troppe differenze con l'allenatore precedente, speriamo che con il tempo le cose migliorino... soprattutto fuori casa dove le abbiamo sempre prese...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Potrei evitare di scrivere perchè c'ha già pensato gesulio.
La preoccupazione per le prossime partite in casa è tanta.
Non prendiamoci in giro. Qui serve svegliarsi perchè no ci sveglieranno gli altri...

Comunque commento tipo pagellone:

Berisha: Bene. Ottimo direi. Sicuro di se e con buona personalità, abbiamo trovato un ottimo secondo. Bene nel posizionamento, uno dei (pochi) acquisti buoni di questa estate.

Konko: Non ci siamo, ieri ha sofferto, e tanto Cassano. Scala male, insieme ai centrali permettendo a Biabiany il gol facile facile. Non spinge molto con FA davanti, un po' di più dopo l'entrata di Candreva.

Novaretti: A me dispiace bollare la gente, ma non è all'altezza.

Ciani: Dà più sicurezze del suo compagno di reparto, ma è da denuncia il velo che fa all'occasionissima di Sansone. Se non fa minimo due stronxate a partita non è contento. Un altro non all'altezza.

Radu: Bene ma non benissimo, comunque il migliore del reparto, nonostante il tacco da manicomio...

Onazi: Se non è stato il migliore in campo è a causa dei due gol di Perea. Bravo Onazi, deve solo trovare continuità di rendimento per poter diventare uno dei migliori in Italia...

Biglia: Solo da come tocca la palla e la gioca si vede che è buono. Però lui se deve fa' aiuta. Deve meritarsi la fiducia. Si fa saltare troppo facilmente e fa degli errori di superficialità che non sono ammissibile in quella zona di campo e da un giocatore di quella caratura. Deve ancora dimostrare tutto. Domenica ha una grande occasione ed è l'ora che esca fuori. Come diceva Tom Cruise in un celebre film:"aiutami ad aiutarti"...

Ederson: Impalpabile, io non so cosa gli è successo. Eppure qualcosa tra un inforunio e l'altro lo ha dimostrato. Un ectoplasma, però Reja continua a crederci, spero abbia ragione lui.

Keità: Altra partita sotto tono. Ok è giovane ci stà, ma ieri l'ho visto molto meno attivo, non tanto con il pallone tra i piedi, tanto senza. Eppure ai miei occhi brillavano i suoi tagli e i suoi movimenti. Ieri bello largo ad aspettare la palla con due uomini al seguito. Uno Zarate (Via. Subito.) di altri tempi. No ehh. Nun ce provà. Noi stiamo con te e ti aspettiamo...

FA: Finalmente ci ha fatto vedere qualcosa. Finalmente ci ha fatto intravedere un po' di talento e perchè Tare lo ha voluto a tutti i costi. La Lazio gioca bene nella prima mezz'ora grazie sopratutto a lui e alla sua intrapendenza. Poi cala, e con lui tutti gli altri. Molti suoi movimenti non vengono nè visti nè considerati purtroppo. A volte cerca di strafare sbagliando. Bene quando gioca di prima, ma non è facile con i compagni completamente fermi. Servono un po' di muscoli per non subire troppo i contrasti avverari. Bene però ieri, dai.

Perea: Che è la sua serata lo si vede dopo 30 secondi, quando rischia di segnare subito. Poi si danna l'anima. Lotta, si sbraccia, pressa tutti i difensori che gli sono a tiro cerca gli appoggi in spazi dove i compagni non vanno mai. E poi, due gol; bravo nel secondo dove dimostra una certa freddezza. Match winner. Il migliore ieri. Comunque, e nonostante tutto, lui c'è sempre e ci prova. Bravo.

Candreva: Si ok...non la passa, ritarda sempre la giocata, quello che vi pare. Però da lui partono tutti i nostri pericoli. Sempre. Anche ieri tanti errori, ma è sempre lui che viene a prendere palla, salta l'uomo e ci prova. Un punto fermo.

Cavanda: Ieri è andato bene. Continua purtroppo a non essere il terzino su cui punterei nei prossimi anni.

Dias: Reja lo ha rigenerato. Purtroppo, o per fortuna, fate voi, dietro Biava è il miglior difensore che abbiamo. E loro due è la migliore coppia che possiamo schierare. Come un anno fa, come due anni fa, come tre anni fa...

Reja: Sta facendo quello che deve fare, ma purtroppo quà servono miracoli. Le prossime due partite in casa sono pericolose. E lui sa meglio di noi che continuando così si prende la sbandata. Gli auguro buon lavoro, a lui e a mister Bollini. C'è tanto ancora da fare. Tanto tanto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Gen 2014, 08:46
in genere la prima mezz'ora (soprattutto in casa dove abbiamo fatto praticamente tutti i punti che abbiamo) la squadra andava molto bene anche con il precedente allenatore. il problema nasceva sempre fuori casa ed al momento in cui si prendeva un gol, cosa è successa, purtroppo anche ieri sera. Non so' se la cosa dipende dalla condizione atletica o se da un fattore mentale oppure da ambedue, Ieri è andato bene il risultato ma sinceramente non ho visto troppe differenze con l'allenatore precedente, speriamo che con il tempo le cose migliorino... soprattutto fuori casa dove le abbiamo sempre prese...

La differenza sostanziale è che abbiamo vinto (una partita del genere con Petko non l'avremmo vinta mai)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Lqsignifer il 15 Gen 2014, 08:20
vogliamo parlare di Berisha? Se è questo, a fine campionato il buon Federico Marchetti lo saluto a cuor leggero.

eiacuLazio precox...  :p

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fiord il 15 Gen 2014, 09:00
eiacuLazio precox...  :p
dai, se veramente ci offrissero 20 milioni per Marchetti, non lo cederesti " a cuor leggero"?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Per 20 milioni si, così come cederei anche hernanes per 25...ma queste cifre le offrono solo alle merde (su SKY passava notizia di un'offerta del werder Brema per torosidis... Addirittura rifiutata!)

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Partita giocata male , ottimo Perea( 2 goal non si discutono)  , molto buono Onazi e buono Candreva che sarà pure egoista ma nei goal della Lazio ci entra sempre , timido risveglio di Anderson.

Ieri si è avuta una nuova conferma che Donadoni come allenatore è sfigato
:beer: :beer:

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: fiord il 15 Gen 2014, 09:13
Per 20 milioni si, così come cederei anche hernanes per 25...ma queste cifre le offrono solo alle merde (su SKY passava notizia di un'offerta del werder Brema per torosidis... Addirittura rifiutata!)
lì tratta direttamente la banca...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il dato è che la Lazio delle riserve e dei regazzini ha battuto il Parma titolare (che, in campionato, è sopra di noi)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 15 Gen 2014, 08:20
Non so se hai fatto caso quanto si incazzava (più di una volta lo ha fatto) con Berisha perchè lanciava lungo e non gli passava la palla.
OT vogliamo parlare di Berisha? Se è questo, a fine campionato il buon Federico Marchetti lo saluto a cuor leggero. Bravo Tare
che bravo Panzabianca (ahò ma so io  :o) che ne caldeggiava la cessione al 27 maggio u.s....
Si, me lo vojo di da solo... C.azzo!! Abbiamo sprecato una campagna acquisti, un anno etc etc...
Candreva? idem con patate anche se ieri ha fatto la differenza (oddio, coi soliti errori...ma sta squadra movimenti senza palla 0! Daje Ste!! Ce machi come er pane)
dei miei iniziali propositi di vendita in blocco...Salvo solo Herny.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: anderz il 15 Gen 2014, 09:16
Il dato è che la Lazio delle riserve e dei regazzini ha battuto il Parma titolare (che, in campionato, è sopra di noi)
certo, ma non facciamola semplice meritavano di vincere nel secondo tempo e si sono mangiati due gol fatti.
Dobbiamo ripartire dalle cose viste al primo tempo e cercare cosa non è andato , perché abbiamo proprio sbandato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non ho letto tutto perche' nun c'ho tempo...

Mi piacerebbe pure togliermi parecchi sassolini dalle scarpe ma nun c'ho tempo...

Sulla difesa: se la squadra gioca con Ederson, Keita, Biglia, Perea mi pare chiaro che la fase difensiva possa avere problemi. Io Novaretti lo aspetterei ancora, anche perche' mi sembra fin troppo evidente che fisicamente e psicologicamente il ragazzo sta messo molto male: crampi per un difensore centrale al 75º? Non e' normale...

A questo proposito, imbarazzante la differenza atletica tra noi e loro.

Vorrei dire tutto quello che penso di Petkovic (con l'animo di uno che stravedeva per lo svizzero-serbo) ma nun c'ho tempo.  :x
Al proposito oosso solo quotare IB: stammerda (e me prendo pure io tranquillamente la responsabilità di questo epiteto).

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Siamo stati fortunati, nessuno lo mette in dubbio. Condizione fisica e mentale pessima. Però, gli altri se vincono così sono forti, e cinici e noi fortunati soltanto. Il Parma non è venuto in gita, visto che ha schierato quasi tutti i titolari, a differenza della Samp, oppure dell'Atalanta che non ha convocato neanche Denis. Qualcuno ha scritto che noi valiamo il Parma ne più ne meno, quindi valiamo il sesto/settimo posto attuale della classifica.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Candreva ha detto che stanno lavorando bene da 10 giorni, e con l'Udinese avremo altri 4 giorni in più di ottimo lavoro.

Quando un allenatore pensa ad altro(es. Inghilterra o Svizzera) poi i risultati si vedono....

Discussione precedente - Discussione successiva