Lazio - parma 2-1 i commenti

Aperto da Ro, 14 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 15 Gen 2014, 13:21
Sperare che si giochino tre derby sarebbe "da merd.a"? E perché? Ti ricordo che io vado allo stadio. Ogni partita in più da vedere è come linfa vitale, figuriamoci un derby.

E sei uno che fa la morale, quando il 26 Maggio alle 19.50 stavi gia' a prendere la macchina.

Citazione di: sweeper77 il 15 Gen 2014, 12:49
purtroppo credo proprio che ciò non avverrà skizzè...si stanno inventando una sorta di prelazione per quella che loro già considerano rioma-juve....di modo che, poco poco l'atalanta fa il miracolo al san paolo, loro potrebbero dire di aver già venduto.
Vedrai....assurdo ma vedrai....

C'e' un regolamento che scrive tranquillamente che se c'e' concomitanza con il sorteggio, la squadra che detiene il trofeo, gioca in casa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2014, 13:28
C'e' un regolamento che scrive tranquillamente che se c'e' concomitanza con il sorteggio, la squadra che detiene il trofeo, gioca in casa.

si si lo stesso dello scorso anno con tutto lo strascico de firenze...
vedrai che quest'anno piegheranno anche questa regola.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: sweeper77 il 15 Gen 2014, 13:26
un cazzo al centro del culo
e no, vabbè che è largo ma lì già c'è la coppa...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

abbiamo vinto, Daje Lazio!!  :since e sempre  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 15 Gen 2014, 13:29
si si lo stesso dello scorso anno con tutto lo strascico de firenze...
vedrai che quest'anno piegheranno anche questa regola.

In ogni gara, hanno diritto di giocare in casa le Società cui è stata attribuita la posizione di ingresso
in tabellone contrassegnata dal numero più basso.
Se due Società che disputano le gare interne sul medesimo campo hanno concomitanza di gare dei
quarti di finale in casa, la vincente della Competizione o, in subordine, la Società meglio classificata
in Campionato al termine della stagione precedente a quella in cui si disputa la Competizione
mantiene il diritto di giocare in casa, mentre l'altra subisce l'inversione del campo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Kim Gordon il 15 Gen 2014, 13:24
la chiesa al centro del paese, e na coppa al centro del corpo, che voi de più?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Che dire..sono contento per la vittoria, un pizzichino meno per la prestazione.

Premesso che la coppia Ciani-Novaretti non è ben assortita, e ieri hanno giocato contro 2 punte rapidissime come Sansone e Biabiany e cassano che svariava è un po difficile giudicarli. Tuttavia mi sono accorto di una cosa: molti se la prendono con Novaretti, ma ieri (almeno nel primo tempo) ha tamponato molte vole le stronzate che faceva Ciani quando sbagliava l'anticipo, secondo me accanto ad un difensore veramente forte può rendere meglio. Ciani invece non lo voglio più vedere, è veramente troppo scarso.

Sul centrocampo, all'inizio la coppia Biglia-Onazi stava facendo molto bene poi l'argentino ha cominciato a perdere qualche contrasto di troppo e il buon Onazi ha giocato per 2. Onazi DEVE giocare titolare in questo momento, a Gonzalez gli mangia in testa..Biglia invece l'ho visto svariare un po troppo giocava quasi da mezz'ala, credo che il problema principale della Lazio degli ultimi mesi fosse proprio il fatto che Biglia ed Hernanes facevano gli stessi movimenti nelle stesse zone del campo peccando entrambi in interdizione. Biglia sbaglia meno di Ledesma, e si era capito, ma a differenza di quest'ultimo deve imparare a picchiare ed a tenere la posizione al meglio, credo che vada accompagnato da 2 mastini a centrocampo.

Davanti bene Felipe Anderson, ha degli ottimi spunti in velocità ma deve migliorare sulla forza fisica..è ancora troppo fragile. Keita meno bene rispetto al solito, ma gli si può concedere. Ederson era partito bene, ma dopo 20 minuti si è spento. Perea stavolta è stato cinico, come al solito ottimo per l'impegno profuso.

Che dire di Berisha..mi è piaciuto moltissimo, quando lo vedo uscire dai pali in quel modo mi mette sicurezza. E' veramente bravo, sono sicuro che con il nostro preparatore potrà solo migliorare!

Purtroppo come al solito dopo 50/60 minuti la squadra scoppia, Petkovic ha fatto veramente una preparazione disastrosa...ieri hanno giocato le riserve e non i titolari, ma non ho visto cambiamenti da questo punto di vista.

Concludendo credo che al momento non ci possiamo permettere di avere Hernanes sulla mediana, perdiamo troppa fisicità in mezzo al campo. A mio parere dobbiamo giocare con un 4-3-2-1 spostando Hernanes davanti.

Marchetti

Konko         Dias          Biava           Radu

(Ledesma)
         Onazi        Biglia         Gonzalez

Candreva           hernanes

Klose
condivido ogni signola parola! volevo poi precisare che secondo me novaretti non ha giocato così male. si certo, abbiamo sofferto dietro, ma ha respinto diversi palloni e di testa si è fatto valere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ciceruacchio il 15 Gen 2014, 12:39
Eventualmente...Tre derby in sette giorni..5, 9 e 12 febbraio. Speriamo.
dici pure speriamo  :o
:rotfl:
che sagoma...
ancora n'te basta? viè vié

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Lqsignifer il 15 Gen 2014, 13:10
...a giugno al Milan: più che sicuro (e ben informato)
spero ben pagato. Sai qualcosa delle cifre?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Che dire..sono contento per la vittoria, un pizzichino meno per la prestazione.

...
laurea honoris causa per l'eufemismo  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2014, 12:40
Tranquillo che quello che dovevate vincere   perdere, l'avete perso ;)

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Ieri, la formazione che ha battuto il Parma 2-1 era composta da

Berisha, 24 anni
Cavanda, 23 anni
Onazi, 21 anni
Felipe Anderson, 20 anni
Perea, 20 anni
Keita, 18 anni

Sorriso a 64 denti per me  :ssl

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
O.T. (ma nennemo tanto) oltre la tenuta fisica a dir poco imbarazzante ci sono onestamente giocatori che non possono giocare manco nel Mentana (vedi Novaretti).
Qui o si mette mano al portafoglio e si rifonda una squdra intorno ai più forti (Marchetti, Hernanes, Candreva) o come stanno andando le cose dall'altra parte ritorniamo ai tempi della roma di Dino Viola e della Laziotta da brividi. EOT

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 15 Gen 2014, 14:04
l'unica cosa posita il risulato
OT ahò, se in curva commannassi te, c'avrei paura.. :p EOT.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Sirius il 15 Gen 2014, 14:05
C'ho ancora qualche secondo...

Ieri, la formazione che ha battuto il Parma 2-1 era composta da

Berisha, 24 anni
Cavanda, 23 anni
Onazi, 21 anni
Felipe Anderson, 20 anni
Perea, 20 anni
Keita, 18 anni

Sorriso a 64 denti per me  :ssl
concordo assolutamente. Ieri la vittoria vale triplo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Secondo Voi , l'oste , nel caso dei tre derby , si sfinisce di sesso con la Lazio o col suo compare di merende in curva sudde ?

Attenzione a non fare errori .

Molta attenzione . 

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ero molto curioso di vedere Reja all'opera senza Klose , Biava e Dias come si e' trovato Petko per la maggioranza delle partite e a parte la bellezza o meno del gioco,  il risultato e' stato dalla sua parte come del resto il fatto che Perea in entrambi i gol si trovava nei pressi dell'area piccola seguendo un azione d'attacco mentre anche come unica punta con Petko lo vedevo sempre ai limiti dell'area di rigore. Qualcosa sicuramente funziona meglio.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Panzabianca il 15 Gen 2014, 13:48
dici pure speriamo  :o
:rotfl:
che sagoma...
ancora n'te basta? viè vié

C'è l'avete alzata in faccia. Vero. E rimarrà per sempre. Ma ad oggi, rischieremmo seriamente di vincerli tutti e tre questi eventuali derby. E lo sai che è vero. Potrei mai sperare di incontrare il Napoli? Mica so scemo.

Discussione precedente - Discussione successiva