Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa

Aperto da lorenz82, 21 Gen 2021, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Finalmente Vedat Muriqi!! Speriamo si sblocchi adesso! Una partita sottocontrollo che stavamo buttando alle ortiche...però alla fine ci ha salvato proprio lui! Va bene così!

Forza Lazio

:band5:

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Cambiate il titolo, giocavamo contro il Verona...

Telecronaca indecente a parte, partita giocata seriamente da 3-4 giocatori, tra cui AKAK (il migliore), Muriqi, Pereira e Parolo. Gli altri fanno il compitino post trionfo, pericoloso ma sufficiente per passare il turno. Contro il Sassuolo ci vorrà ben altra prestazione. Forza Lazio

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712
Partita con scenario prevedibile e risultato prevedibile.

Avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Quel poraccio de Antinelli( o come se chiama tanto sò tutti uguali) confonde(!) la Lazio con il Napoli nel porre la domanda a Giordano.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.576
Bene la vittoria, benissimo aver evitato i supplementari, fondamentale il gol/autogol di Muriqi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.494
La bella notizia di oggi è il rientro del capitano e anche di Fares.
Avere due possibili alternative a Lazzari e Marisic è fondamentale nelle prossime partite.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
A fine partita hanno intervistato pure Muriqi ma non hanno capito una mazza di quello che ha detto, parlava in inglese.
La Lazio che stasera vestiva i panni del Verona fa il suo, al risparmio e fa fare minutaggio a chi ha giocato meno, come d'altronde il Parma.
Nota positiva il gol di Vedat, perché il gol è suo.
Speriamo che ora si sblocchi.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
partitaccia, ottimo il risultato, ottimo il ritorno di Lulic, buona prestazione di Pereira e speriamo che il gol faccia acquisire fiducia a Muriqi, che deve cercare di giocare più sotto porta, dove sono più apprezzabili le sue qualità.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho visto delle belle cose stasera, in primo luogo la partita di Muriqi che ha giocato molto ma molto bene e finalmente ho intravisto per la prima volta in modo evidente il tipo di giocatore che potrebbe essere. :=))
Mi è piaciuto anche Pereira ma non è una novità , conoscevo già la grande qualità del giocatore e invece Muriqi mi ha sorpreso, ho capito che se acquisirà un pò più di sicurezza in se stesso potrebbe fare belle cose, è tutta una questione di fiducia, non di altro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2021, 23:18
Cambiate il titolo, giocavamo contro il Verona...

Telecronaca indecente a parte, partita giocata seriamente da 3-4 giocatori, tra cui AKAK (il migliore), Muriqi, Pereira e Parolo. Gli altri fanno il compitino post trionfo, pericoloso ma sufficiente per passare il turno. Contro il Sassuolo ci vorrà ben altra prestazione. Forza Lazio

L'ho vista come te.
Ottime notizie dal gol di Vedat e dal rientro di Senad.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Mi sono solo arrabbiato con Inzaghi al '91 quando ha fatto entrare Vavro sprecando così l'ultimo cambio. Puta caso il Parma pareggia su un calcio d'angolo al '93, andiamo ai supplementari per un'altra mezz'ora con Muriqi cotto senza poter più far entrare Caicedo.  :x

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Dopo la lezione di calcio rifilata alle merde venerdì scorso Inzaghi non si discute, si ama...  :beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Gen 2021, 00:53
Tutto bene e avanti Lazio.  :since

Mi sono solo arrabbiato con Inzaghi al '91 quando ha fatto entrare Vavro sprecando così l'ultimo cambio. Puta caso il Parma pareggia su un calcio d'angolo al '93, andiamo ai supplementari per un'altra mezz'ora con Muriqi cotto senza poter più far entrare Caicedo.  :x
ma no, sono sei i cambi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva