Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online lorenz82

*
7182
Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« il: 21 Gen 2021, 23:10 »
Finalmente Vedat Muriqi!! Speriamo si sblocchi adesso! Una partita sottocontrollo che stavamo buttando alle ortiche...però alla fine ci ha salvato proprio lui! Va bene così!

Forza Lazio

:band5:


Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #1 il: 21 Gen 2021, 23:15 »
Muriqi come Ciani, hai visto mai! :since

Offline Charlot

*****
18425
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #2 il: 21 Gen 2021, 23:18 »
Cambiate il titolo, giocavamo contro il Verona...

Telecronaca indecente a parte, partita giocata seriamente da 3-4 giocatori, tra cui AKAK (il migliore), Muriqi, Pereira e Parolo. Gli altri fanno il compitino post trionfo, pericoloso ma sufficiente per passare il turno. Contro il Sassuolo ci vorrà ben altra prestazione. Forza Lazio
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #3 il: 21 Gen 2021, 23:24 »
Partita con scenario prevedibile e risultato prevedibile.

Avanti.
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #4 il: 21 Gen 2021, 23:26 »
Quel poraccio de Antinelli( o come se chiama tanto sò tutti uguali) confonde(!) la Lazio con il Napoli nel porre la domanda a Giordano.

Online simcar

*****
9125
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #5 il: 21 Gen 2021, 23:29 »
Bene la vittoria, benissimo aver evitato i supplementari, fondamentale il gol/autogol di Muriqi.
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #6 il: 21 Gen 2021, 23:34 »
La bella notizia di oggi è il rientro del capitano e anche di Fares.
Avere due possibili alternative a Lazzari e Marisic è fondamentale nelle prossime partite.
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #7 il: 21 Gen 2021, 23:36 »
Telecronaca ninna nanna!
A fine partita hanno intervistato pure Muriqi ma non hanno capito una mazza di quello che ha detto, parlava in inglese.
La Lazio che stasera vestiva i panni del Verona fa il suo, al risparmio e fa fare minutaggio a chi ha giocato meno, come d'altronde il Parma.
Nota positiva il gol di Vedat, perché il gol è suo.
Speriamo che ora si sblocchi.  :ssl

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #8 il: 21 Gen 2021, 23:39 »
partitaccia, ottimo il risultato, ottimo il ritorno di Lulic, buona prestazione di Pereira e speriamo che il gol faccia acquisire fiducia a Muriqi, che deve cercare di giocare più sotto porta, dove sono più apprezzabili le sue qualità.
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #9 il: 21 Gen 2021, 23:40 »
SENAD LULIC

Offline marco87

*
13869
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #10 il: 21 Gen 2021, 23:41 »
Ho visto delle belle cose stasera, in primo luogo la partita di Muriqi che ha giocato molto ma molto bene e finalmente ho intravisto per la prima volta in modo evidente il tipo di giocatore che potrebbe essere. :=))
Mi è piaciuto anche Pereira ma non è una novità , conoscevo già la grande qualità del giocatore e invece Muriqi mi ha sorpreso, ho capito che se acquisirà un pò più di sicurezza in se stesso potrebbe fare belle cose, è tutta una questione di fiducia, non di altro.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #11 il: 22 Gen 2021, 00:08 »
Cambiate il titolo, giocavamo contro il Verona...

Telecronaca indecente a parte, partita giocata seriamente da 3-4 giocatori, tra cui AKAK (il migliore), Muriqi, Pereira e Parolo. Gli altri fanno il compitino post trionfo, pericoloso ma sufficiente per passare il turno. Contro il Sassuolo ci vorrà ben altra prestazione. Forza Lazio

L'ho vista come te.
Ottime notizie dal gol di Vedat e dal rientro di Senad.
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #12 il: 22 Gen 2021, 00:53 »
Tutto bene e avanti Lazio.  :since

Mi sono solo arrabbiato con Inzaghi al ‘91 quando ha fatto entrare Vavro sprecando così l’ultimo cambio. Puta caso il Parma pareggia su un calcio d’angolo al ‘93, andiamo ai supplementari per un’altra mezz’ora con Muriqi cotto senza poter più far entrare Caicedo.  :x

Offline Ranxerox

*****
18186
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #13 il: 22 Gen 2021, 01:11 »
Dopo la lezione di calcio rifilata alle merde venerdì scorso Inzaghi non si discute, si ama...  :beer:

Offline Fla

*
4467
Re:Lazio - Parma 2-1: Pirataaaa
« Risposta #14 il: 22 Gen 2021, 01:46 »
Tutto bene e avanti Lazio.  :since

Mi sono solo arrabbiato con Inzaghi al ‘91 quando ha fatto entrare Vavro sprecando così l’ultimo cambio. Puta caso il Parma pareggia su un calcio d’angolo al ‘93, andiamo ai supplementari per un’altra mezz’ora con Muriqi cotto senza poter più far entrare Caicedo.  :x
ma no, sono sei i cambi  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod