Lazio - Parma 22/09 h20:45

Aperto da labombadesinisa, 19 Set 2019, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sergej e Luis Alberto i migliori. Comunque bravi tutti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Partita gestita in maniera ottima, 3 punti e nessun infortunio. Ottimo cosi, speriamo di aver risolto buona parte dei problemi.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Buckley il 22 Set 2019, 20:17
oggi fara' un gol tipo quello col Marsiglia  :since :since
magari non cosi' bello ma io l'avevo detto. Senza dubbio alcuno la vittoria di oggi e' merito mio  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
La Lazio gioca in maniera diversa dalle altre volte.
Tic tac a centrocampo  :)
A me non piace molto, però ...
Abbiamo vinto, quindi
:since :since :since :since

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Il mio migliore è Luiz Felipe, peccato per la sua fragilità, che potrebbe condizionare la sua crescita ad alto livello.

Il mio secondo è Strakosha, da il via al primo gol e ci salva dallo psicodramma su Inglese.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Bravo Simone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi sono piaciuti un po' tutti ma in particolare mi hanno entusiasmato Immobile che sembrerebbe essere ritornato lui, Luiz Felipe assolutamente perfetto stasera e Marusic che è stato fantastico e che evidentemente tira fuori il meglio di sé quando sente la concorrenza. :)
Del Parma mi piace molto Hernani e vorrei che Tare ci facesse un pensierino.
Riguardo all'uscita di Immobile per me Inzaghi ha fatto bene a farlo uscire perché tra tre giorni avremo una partita importantissima contro la squadra più forte del campionato.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
spero solo porti un po' di serenita' nell'ambiente (e anche su Lazio Net)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Ancora dubbi sulla tenuta fisica della squadra

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Luis Felipe il migliore, gara eccellente.
Luis Alberto subito dopo, quando si tratta di palleggiare lui è un maestro, in più fa l'assist a Immobile.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Lazio ancora in convalescenza, fisicamente e mentalmente. Buoni i tre punti.
Migliori in campo LF e Marusic, bene anche LA e Immobile, gli altri sopra la sufficienza.
Forza Lazio
:ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Segnamo sempre poco rispetto alle occasioni create, Ciro poteva evitare ma dà sempre tutto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Gervinho stasera torna in albergo, fa per andare a letto, esce Luiz Felipe dall'armadio e lo anticipa

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ecco quello che ci voleva. Buon gioco a tratti, gol e tre punti. Bravissimi tutti! Grande Marusic, ottimo LF, Strakhosha matto scocciato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e il 77 questo nuovo giocatore meglio di quello che agiva sulla fascia lo scorso anno

si tentato di essere più equilibrati e si può dire che nel complesso si è riusciti ad esserlo

a ciro una doppia camomilla e un plauso per il bel gol   :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Luiz felipe capisce che è cominciata al 20° del primo tempo ma poi si mette in tasca Gervinho

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Per me ha fatto una gran partita

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

- se rimane concentrato, se non si spacca e si fa seguire da gente brava, se cresce bene, Luiz Felipe è e diventerà un signor difensore. Un difensore moderno che nel 2020 (quasi) devi avere in squadra.
- nel pre-partita, negli spogliatoi, Berisha passa e da il 5 a tutti, bene benissimo direi voglio vedere più scene come questa.
- la concorrenza con Lazzari ha fatto solamente che bene a Marusic e si è avuta la conferma stasera, il ragazzo si impegna molto di più e tenta di forzare la mano, ogni tanto, anche perché ti verrà una giocata se ci provi 20 volte, ma se non ci provi mai difficile che ti riesca qualcosa...
Bene così.
- Ciro deve stare calmo, le gioca sempre tutte lui, si vince e si perde tutti assieme, non è messi e neanche messi fa ste scene, calma.
- vittoria fondamentale, proviamoci senza paura a Milano, la squadra deve vincere anche con vittorie zozze per 1-0 con 2 tiri in porta, in questo momento serve tanta fiducia.
- l'attacco ma in toto la squadra deve muoversi di piu, troppo troppo statici e sinceramente non capisco perché, ma va bene così...
Penso sia un problema fisico

Discussione precedente - Discussione successiva