Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
mah..io lo dicevo ieri nel post partita..arrabbiato per il risultato e forse non lucidissimo..pero' me pare a volte  i giocatori sono piu' positivi e propositivi dello staff medico...cioe' parolo fino a 2 giorni si ok stava meglio..ma non se ne parlava  prima dell'inter per  il dottore...mo' oggi sta  in campo e gioca  pure la partitella...che qualcosa non quadra mi pare lampante...lasciamo sta Gentiletti e Djo...che pare i tempi dati sono stati completamente sbagliati..ma  pure DV...cioe' ha fatto i controlli una settimana fa..miglioramento...non c'era piu' dolore..cmq gli esami dall'inizio non avevano riscontrato lesioni...il dottore disse che  si valutava se farlo tornare ad allenare..so' passati altri 8 giorni e  in campo non se vede...( a proposito ieri ho visto biglia negli spogliatoi...non aveva ne stampelle ne tutore..camminava tranquillo..non mi e' parso zoppicasse...io mi aspetto una  lieta sorpresa anche da lui...insomma le parole dei medici ormai le prendo con le molle...sia quando dicono va tutto bene e  poi il giocatore non rientra...sia quando dicono va tutto male e invece vedi parolo in campo  :=)) )

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Parolo DV e Biglia io esulto se li ho a Bergamo e mi arrivano fino al 7 giugno sempre in campo.
sono fondamentali or noi.
Il Parma lo devi battere pure giocasse Lotito Cor cappotto

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Biglia non prima di Lazio-Inter e sono ottimista..

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: bizio67 il 27 Apr 2015, 11:56
8.000, saremo quelli di sempre...il laziale non lo capisco

Eh, mancheranno di certo almeno 10, 15k bambini... meravigliosi!

Ma anche io sinceramente non trovo da lamentarmi: ci vada chi può, e si faccia sentire. Con l'Inter credo di nuovo 50K.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 27 Apr 2015, 11:38

il problema non e' la differenza fra riserve e titolari, il problema e' la differenza fra TUTTI titolari e TUTTE riserve. la realtà e' che anche ad Udine ha giocato Onazi ed hai vinto perche' comunque anche giocando malino avevi tutti gli altri titolari e nel secondo tempo hai potuto cambiarlo. col Palermo hai messo Ledesma per Biglia e per 30 minuti di partita il buon Christian non ha sfigurato anzi ha dato molto equilibrio marcando bene vasquez. Se Onazi e Ledesma  ti devono fare per forza 90 minuti sono guai anche perché non giocando da parecchio non hanno il ritmo partita. Alla fine bastava avere un cambio decente in piu' magari, anche Cana per dare fiato a Ledesma o Onazi. Anche perché Cana ha i 90 minuti tranquillamente. Forse, vedendo il centrocampo in affanno, si dovevano fare le barricate stile chievo. togli due punte e metti Braaf a metà campo e Ciani in difesa. Davanti Felipe o Candreva e Keita e basta.

A me fa rosicare l'ammonizione di Onazi perche' anche se ha giocato male e sarebbe finito in panca, comunque sarebbe stato un cambio per quando Ledesma sarà stanco.

cana ieri stava in tribuna.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: innamoRADU il 27 Apr 2015, 12:31
miracolo a formello  :)

per me non c'e' dubbio per mercoledi', a riposo radu e dentro braaf, poi a centrocampo cataldi con Parolo e Lulic ai lati e davanti felipe candreva e miro. cavanda lo voglio in panca pronto ad entrare anche per un centrocampista. ieri sarebbe servita la sua corsa e le sue sgroppate, forse Pioli poteva rimandare la punizione, ieri sarebbe servito per sostituire Onazi e fare legna.

importante sarebbe anche il recupero di cana per dare fiato a centrocampo o in difesa in caso di necessità.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Eagle_70 il 27 Apr 2015, 12:23
cana ieri stava in tribuna.

si lo so, infatti il mio era un rammarico per non avere avuto il cambio a disposizione. comunque poteva dare qualcosa in piu' degli stanchissimi onazi e ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.582
Citazione di: paolo71 il 27 Apr 2015, 12:19
Parolo DV e Biglia io esulto se li ho a Bergamo e mi arrivano fino al 7 giugno sempre in campo.
sono fondamentali or noi.
Il Parma lo devi battere pure giocasse Lotito Cor cappotto

Firmo con il sangue  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Penso che per Lazio - Inter saranno tutti a disposizione, bene così, Parolo magari fosse disponibile già per dopodomani.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
ma se Cavanda è abile arruolato una formazione :

Marchetti

Cavanda  Novaretti  Mauricio  Braf

Basta   Cataldi      Lulic

Felipe     Klose      Candreva

?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Ma oltre alla soglia del dolore (evidentemente alta) non deve cmq guarire?
Possibile si sia già ricomposta la frattura?

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: arturo il 27 Apr 2015, 12:42

Marchetti

?

ottima

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: arturo il 27 Apr 2015, 12:42

Marchetti

?

Eh già...! :since

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555

Secondo me, il campionato sta riequilibrandosi: non so se essere preoccupato o ottimista.

Il Parma vince con il Palermo
Il Cagliari con la Fiorentina
Il Chievo pareggia con noi
L'Atalanza con le merde

EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Klose e Mauri in dubbio, conferma il dott. Salvatori.

Gentiletti e Djordjevic convocabili.

De Vrij e Biglia carissimo amico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: er polipo il 27 Apr 2015, 13:07
OT (Ma neanche tanto)

Secondo me, il campionato sta riequilibrandosi: non so se essere preoccupato o ottimista.

L'Atalanza con le merde

EOT

e purtroppo a noi sto riequilibrio non va bene per  niente...avremmo potuto incontrare squadre senza nulla piu' da chiedere al campionato..tipo atalanta e  inter e invece le  incontreremo che ancora gli servono punti o vogliono fare  punti..delle ultime 3 partite neanche ne parliamo...anche se abbiamo la speranza di andare a giocare a nappule con loro vincitori della EL e con la champion in tasca e poco propensi a fare favori alla riomma dopo la vicenda ciro....l'ultima partita  facile..per differenza di valori e motivazioni e' quella di mercoledi' col parma ...vediamo di non sbagliarla  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.030
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2015, 13:12

Gentiletti e Djordjevic hanno ripreso il lavoro con la squadra, per loro solo il tempo può parlare. Il mister valuterà in questi giorni se convocarli. Di volta in volta le possibilità aumentano, potrebbero essere considerati per la gara successiva.
Da queste parole del medico io tanto convocabili per il parma non direi .....
Comunque speriamo di recuperarli in tempi brevi, abbiamo bisogno di tutti per questo esaltante e bellissimo finale di stagione.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: er polipo il 27 Apr 2015, 13:07
OT (Ma neanche tanto)

L'Atalanza con le merde

EOT
ma infatti,questo dovrebe far riflettere tutti coloro,che dicono che le merde ed il napoli abbiamo un calendario
abbordabile,in effetti in teoria si(boh!sarà, ma per me napoli e merde non avranno vita facile mercoledi) ,ma è il campo che decide,la dimostrazione nostra è di ieri se  fossimo stati cinici, personalmente credo che le merde e napoli debbano spingere come forsennati se vogliono raggiungerci,
personalmente credo che con un pizzico di fortuna,lo  gestiamo solo noi questo  piccolo vantaggio.cominciamo col parma

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Magnopèl il 27 Apr 2015, 13:12

vabbe'...quanto avevo postato sull'infermeria  prende corpo e conferma...cioe' sabato il dottore diceva che gentiletti e djo ancora manco avevano mai fatto una partitella in famiglia..quindi allontanando ogni ipotesi di convocazione..mo' dopo 2 giorni so' addirittura convocabili?? di parolo manco una parola...sta bene..non sta bene..e' a disposizione..boh!! non lo sa nessuno..per Dv e biglia ogni giorno una cosa diversa..na settimana fa uno da valutare se tornare ad allenarsi..l'altro immobilizzato...mo' tutti e due da valutare tra 3  o 4 giorni...non ce se capisce niente!! porco giuda ballerino !!  8)

Discussione precedente - Discussione successiva