Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BomberMax il 27 Apr 2015, 15:47
Secondo  me i tentativi  per Keita punta centrale sono falliti, deve stare largo
il ragazzo
a me non convince, ma falliti mi sembra esagerato. Ci ha giocato pochissimi minuti.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.767
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Apr 2015, 15:46
Parolo non è stato neanche citato nel report medico di oggi, quindi...
Lo so ma si è allenato, magari per domenica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Manco Klose.  :D

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
I tentativi falliti di Keita centrale, a parte gli abbondantissimi 30 minuti contro il Chievo, sono stati spezzoni da 5-10 minuti l'uno.
Caspita

(col Cagliari ha cambisto la partita, ma vabbè)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489

infatti boh...ha  nominato tutti pure cana e pereirinha...de parolo che stava facendo allenamento e partitina nulla..so' sempre piu' perplesso...non dico dalla gestione per carita'..non sono medico e non posso sapere..ma della comunicazione si...ripeto quanto detto per gentiletti e djo...sabato a precisa domanda  il medico ha detto che ancora non avevano mai fatto manco una partitella in famiglia..lasciando intendere che ancora era prematuro ritenerli a disposizione..mo' dopo 2 giorni so' convocabili??  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il trio offensivo senza Miro , Pioli lo ha provato ieri e non era male secondo me.

Candreva FA Keita

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: PARISsn il 27 Apr 2015, 15:54
infatti boh...ha  nominato tutti pure cana e pereirinha...de parolo che stava facendo allenamento e partitina nulla..so' sempre piu' perplesso...non dico dalla gestione per carita'..non sono medico e non posso sapere..ma della comunicazione si...ripeto quanto detto per gentiletti e djo...sabato a precisa domanda  il medico ha detto che ancora non avevano mai fatto manco una partitella in famiglia..lasciando intendere che ancora era prematuro ritenerli a disposizione..mo' dopo 2 giorni so' convocabili??  8)

:(    già........2 paroline x parolo poteva dirle visto che ha parlato proprio di tutti.......

mi aspetto per bergamo in panca sia dj che gentiletti   ormai è ora........
Gentiletti e Djordjevic hanno ripreso il lavoro con la squadra, per loro solo il tempo può parlare. Il mister valuterà in questi giorni se convocarli. Di volta in volta le possibilità aumentano, potrebbero essere considerati per la gara successiva..............

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Forse i medici non si sono accorti che si allenava  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quello che volevo dire, è che il fatto che Parolo si sia allenato tranquillamente, abbinato al fatto che il medico ha citato tutti tranne lui, potrebbe significare che è già pronto per la convocazione.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

misteri   della medicina

siamo qs passati da 3 settimane a in campo............. :s

V.

*
Lazionetter
* 12.186
di certo c'è che il parma ha squalificati due titolari Costa e Feddal, due difensori.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
di certo c'è che il parma ha squalificati due titolari Costa e Feddal, due difensori.
OT
Mi porto avanti per domenica:5 giornate a Denis.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: SemperLazio il 27 Apr 2015, 17:39
OT

...e andando ancora avanti Eder stagione finita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: SemperLazio il 27 Apr 2015, 17:39
OT
ovviamente lo aspettavamo tutti ma una partita alla volta...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ritengo la partita contro il Parma una delle piu' pericolose, molto piu' di quella contro il Chievo per il semplice motivo che il Parma e' nelle condizioni ideali per fare un finale di campionato super. Non hanno alcun tipo di pressione, non hanno piu' niente da perdere.
Per me il Parma insieme al Torino ed al Genoa sono le peggiori squadre che in questo momento si possano incontrare.
A dispetto delle tabelle che si stanno facendo stimando le nostre ultime tre come difficili. Per me saranno meno difficili di quanto pensiamo.
Se vinciamo contro il Parma abbiamo superato il 50% delle difficolta'.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Abbiamo già perso 2 punti importanti col Chievo
il Parma va massacrato punto

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: ronefor il 27 Apr 2015, 18:01
Abbiamo già perso 2 punti importanti col Chievo
il Parma va massacrato punto
anche perchè non possono continuare a fare gli splendidi. è ora che tornino in depressione  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
beh condivido chi teme piu' queste partite che le  ultime 3...oltre al fatto che dovremmo ..si spera..affrontarle con la formazione migliore..c'e da dire che la samp non mi ha mai spaventato..hanno vinto solo con la riomma..ma hanno preso schiaffi da tutti...noi, nappule,florentia ...l'ultima con nappule so' convinto che  i giochi potrebbero essere ormai fatti..e altra considerazione..tocca vede' che succede in EL..se vanno in finale giocano 4 giorni prima della partita con noi..se la vincono pure staranno gia' sicuri della champion e  imbriachi da giorni...le partite toste sono parma atalanta e  inter...sopratutto le altre due...io pensavo che le avremmo incontrate tranquille senza doversi affannare a far punti...invece l'atalanta ancora non e' tranquilla  per nulla e l'inter sta a 5 punti dalla zona EL...se la giocheranno alla grande...dispiace dirlo ma abbiamo mancato il colpo del KO..la riomma a 3 punti e il napoli a 5...con un altra partita  in casa da giocare..facile sulla carta...era na bella mazzata per  loro...gli abbiamo fatto fini' il round in piedi..se so seduti all'angolo..bevono..ripijano fiato..e al prossimo round se vedra'... 8)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ce l'ho: 4-3-3, Cataldi con ai lati Lulic e Pereirinha. Il resto come ve pare, anche Radu va bene, due cappelle di seguito non le fa.
Veniteme a di' qualche cosa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2015, 18:42
Ce l'ho: 4-3-3, Cataldi con ai lati Lulic e Pereirinha. Il resto come ve pare, anche Radu va bene, due cappelle di seguito non le fa.
Veniteme a di' qualche cosa.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Il portoghese è infortunato, come sempre

Discussione precedente - Discussione successiva