Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: Electrocution il 26 Apr 2015, 18:44
                                                                      Marchetti

Basta Novaretti Mauricio Radu

Cataldi Ledesma Lulic

Candreva Klose F. Anderson

Visti infortuni e squalifiche, credo che la formazione di partenza sarà questa.

Buona, se giochiamo all'80% facciamo 3 gol.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Apr 2015, 18:46
Dici che possiamo salutarci e risentirci a fine stagione? Cioè, se continuiamo a dire che le ultime due sono decisive, e lo diciamo dall'inizio del girone di ritorno, a che serve tifare la Lazio e gufare le avversarie adesso? Abbiamo deciso di sostenere un destino già scritto...

Ed è la cosa che mi rode più di tutto.

Con un po' di attenzione in più in un paio di partite, queste ultime 2 te le andavi a giocà con costume e racchettoni, ora rischiamo seriamente di andarle a giocare con pesanti assenze e giocandoci una stagione, begli stronzi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Comunque spero che questo pareggio non faccia scemare l'entusiasmo, ma che anzi spinga ancora più gente a venire allo stadio mercoledì!  :ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Apr 2015, 18:46
Dici che possiamo salutarci e risentirci a fine stagione? Cioè, se continuiamo a dire che le ultime due sono decisive, e lo diciamo dall'inizio del girone di ritorno, a che serve tifare la Lazio e gufare le avversarie adesso? Abbiamo deciso di sostenere un destino già scritto...

Son tutte decisive a questo punto, psicologicamente con la vittoria di oggi avresti ottenuto diversi vantaggi.
Le prossime tre sono più importanti delle ultime tre, purtroppo ci arrivi con le riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Pare che il tedesco avesse un fastidio muscolare. Piuttosto, notizie di Stefano?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thunder il 26 Apr 2015, 18:35
Dobbiamo lottare col sangue agli occhi in ogni partita e strappare con le unghie e con i denti ogni punto possibile.
Arrivare secondi con queste rosa sarà un miracolo sportivo, per meriti nostri e demeriti altrui chiaramente. Se mettiamo a confronto le seconde linee del Napoli con le nostre, c'è un abisso.

Siamo cmq secondi, avevamo un paio di Jolly da giocarci, ora ce n'è rimasto solo uno, alle inseguitrici però nessuno. Senza paura!
Gargano, inler, etc. troverebbero comoda la nostra panchina. I loro titolari. Per tacere della loro difesa, ancora peggio.
Il Napoli ha solo ottimi attaccanti, e ottime riserve degli attaccanti. Ora non cominciamo a guardare gli altri, c'è un motivo se ci stanno dietro.
Chiaro che se una rosa è fatta a pezzi dagli infortuni il livello scende, togli al napoli i due centrali titolari, i centrocampisti titolari, tutti, e le loro alternative, cataldi e mauri che avrebbe potuto giocare come terzo con il 4231.poi togli la punta centrale, e per finire azzopagli pure l'altra durante la partita.
Poi una scopa al cuxo così ramazziamo mentre scodinzoliamo, sfica di merxa porca puxxana maledetta .
E cmq sono loro, già lo ho scritto, le forze del male che spingono dal 1927.
Non ci avranno.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se Klose non ce la fa, Keita dentro. Oggi lo avrei ucciso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Apr 2015, 18:54
Speriamo di avere uno tra Mauri e Klose.

Pare che il tedesco avesse un fastidio muscolare. Piuttosto, notizie di Stefano?

dalla conferenza stampa

Klose e Mauri ci saranno col Parma?
Mauri ha avuto un fastidio venerdì, emerso poi ieri. Non è una cosa grave, ma mercoledì è dietro l'angolo e non ho certezze. Klose ieri zoppicava, oggi era stanco e ha chiesto il cambio, ma non ha avuto problemi muscolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non capisco solo una cosa. Perché de Vrij ancora non gioca? Sono i nostri giocatori a non rischiare mai o è lo staff ad essere troppo conservativo? È fuori da Lazio - Empoli...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Keita lo metterei dall'inizio. Mi sembra in palla.
Farei partire FA dalla panchina.
Ovviamente questo se Klose non ce la fa, altrimenti Pioli deve inventarsi qualcosa.

E' assurda questa situazione.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
la sfortuna vera. senza parolo de vrij e biglia, senza mauri e senza Cana, provato come mediano e infortunatosi e senza cataldi.
almeno ne recuperiamo tre.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Norberto il 26 Apr 2015, 19:02
Farei partire FA dalla panchina.

Per far giocare? :roll:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Gargano, inler, etc. troverebbero comoda la nostra panchina. I loro titolari. Per tacere della loro difesa, ancora peggio.
Il Napoli ha solo ottimi attaccanti, e ottime riserve degli attaccanti. Ora non cominciamo a guardare gli altri, c'è un motivo se ci stanno dietro.
Chiaro che se una rosa è fatta a pezzi dagli infortuni il livello scende, togli al napoli i due centrali titolari, i centrocampisti titolari, tutti, e le loro alternative, cataldi e mauri che avrebbe potuto giocare come terzo con il 4231.poi togli la punta centrale, e per finire azzopagli pure l'altra durante la partita.
Poi una scopa al cuxo così ramazziamo mentre scodinzoliamo, sfica di merxa porca puxxana maledetta .
E cmq sono loro, già lo ho scritto, le forze del male che spingono dal 1927.
Non ci avranno.
Ho parlato delle seconde linee, non dei titolari, dove cmq ci sarebbero almeno un paio che potrebbero tranquillamente trovare spazio come titolari nella Lazio. 
Tu mi parli di Gargano e Inler, io ti aggiungo anche Jorginho, Diego Lopez, De Guzman, Gabbiadini, Insigne e Zapata. Questi nella Lazio di oggi avrebbero giocato titolari al posto di Onazi, Ledesma, Lulic, Ederson, Perea e Keita.
Se stanno sotto è perché in campionato hanno fallito, non perché siano più scarsi qualitativamente.

Abbiamo un vantaggio sulle altre, non possiamo pensare di arrivare secondi con 3 giornate d'anticipo. Bisogna lottare fino alla fine.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: Magnopèl il 26 Apr 2015, 18:22
Pioli: mauri in dubbio, klose da valutare.
Ma che è? Allucinante... :x

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che potremmo riuscire a battere il Parma anche con delle assenze. Dobbiamo crederci

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.315
Qualcuno controlli i nostri giocatori, secondo me il mercoledì' e giovedì se ne vanno in Europa a giocare le coppe sotto falso nome...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma grazie al cazzo che il Napoli c'ha riserve migliori delle nostre, noi non giochiamo le coppe europee.

Citazione di: Norberto il 26 Apr 2015, 19:29
Keita.

E' da matti togliere Felipe Anderson per due partite sottotono, anche perché è andato vicinissimo a fare goal e assist anche in queste due partite.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
oggi è mancata la lucidità. troppa fretta e troppa paura, giocate difficili al posto delle facili e giocate frettolose.
ci manca il polmone e il metronomo di centrocampo. più Mauri che oggi sarebbe stato più efficace di Keita.
anzi che abbiamo strappato un pareggio. peccato perchè ieri la roma a milano non ha giocato male anzi meritava e poteva vincere. se avessimo vinto oggi, la sconfitta di ieri avrebbe pesato molto di più, più dei 3 punti di distanza.

Discussione precedente - Discussione successiva