Lazio - Parma

Aperto da alby1608, 26 Apr 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: gianluca72 il 28 Apr 2015, 12:57
Concordo, vinciamo questa partita (hai più motivazioni, devi avere più cattiveria) e poi pensiamo a Bergamo. Inutile pensare già all'Inter.... magari il Napoli perde a Empoli... che ne possiamo sapere..!!
quoto, ma poi scusate le partite con le m e con il napoli le abbiamo già perse?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io spero che le ambizioni EL dell'Inter finiscano definitivamente in casa dell'udinemerda; in caso contrario verranno a Roma molto motivati.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: tommasino il 28 Apr 2015, 12:11
Sono d'accordo.
Dobbiamo assolutamente mantenere - o ancora meglio aumentare - il vantaggio sulle inseguitrici dopo queste due partite in emergenza.
Poi se rientrano tutti, come spero e credo, i problemi li devono avere chi ci incontra, non certamente noi.

Questa è la linea di pensiero da tracciare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
ho finiito le bestemmie

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
e in porta non hanno Bizzarri ma Mirante (giocatore molto sopravvalutato) che quest'anno gli ha fatto perdere almeno 9 punti.

Belfodil ha fatto un gol negli ultimi due anni.

eccala là..

:priest: :priest: :priest:   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2015, 13:12

cosi' magari qualcuno rinsavisce.

Non si sa.
Non si sa assolutamente cosa avrebbe dovuto fare Candreva su quella azione finita col tiro di Onazi. NOn si sa a chi altri avrebbe dovuto darla, non si sa quando in realta' avrebbe dovuto passarla a Onazi, non si sa.
Vabbe', il mondo e' bello perche' e' vario.

Comunque abbiamo, malgrado la partitaccia, creato molto.

Daje porcaccio giuda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se la stoppava meglio segnava direttamente lui.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.819
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 12:57
Non e' sufficienza.
E' Ledesma.

Biglia rallenta il gioco se c'e'bisogno di farlo, se no lo accelera, comunica al resto della squadra quel senso di urgenza, anche solo con la postura, quando gestisce il pallone. Daje, io distribuisco, voi vedete che dovete fa'!

Ora sostituisci Ledesma a Biglia in questa frase e vedrai che bastano le prime 4 parole.
Altro che sufficienza.

Credo che il Chievo si possa battere anche con Ledesma in campo, magari concretizzando un pò di più. Semplicemente non ho visto la squadra "azzannare" come al solito, mi vengono in mente Verona, Fiorentina o Empoli per stare ad alcune tra le ultima partite in casa. Succede, ma l'importante è rimettersi immediatamente sul binario giusto e portare a casa più punti possibile fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2015, 13:34
Non si sa.
Non si sa assolutamente cosa avrebbe dovuto fare Candreva su quella azione finita col tiro di Onazi. NOn si sa a chi altri avrebbe dovuto darla, non si sa quando in realta' avrebbe dovuto passarla a Onazi, non si sa.
Vabbe', il mondo e' bello perche' e' vario.

Comunque abbiamo, malgrado la partitaccia, creato molto.

Daje porcaccio giuda.
Avrebbe dovuto solo non sbagliare lo stop. :)

(poi Onazi mamma mia, un rigore in movimento l'aveva buttata fuori di 2 metri :( )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2015, 13:39
Se la stoppava meglio segnava direttamente lui.

Ha fatto un controllo decisamente imperfetto.
Col fatto che non la passa questo non ha niente a che vedere, no?

Aggiungo, le punizioni (e' stato criticato pure per queste).
Sulla prima gli parte Ledesma in finta. Ma ndo cazzo va? Ma era preparata sta cosa? MAI, nei tiri di Candreva, c'e' stata una cosa cosi'. A Lede' ma levatte dar cazzo?
Un'altra l'ha proprio tirata Ledesma, e Candreva manco s'e' fatto gira' le palle. Questo arriva, non ha mai segnato su punizione in vita sua, non gioca da tre anni, e decide di tirare una punizione che ovviamente risulta essere una mozzarella de bufala campana che Bizzarri avrebbe parato anche coi decimi di Bocelli. A Lede', ma levatte dar cazzo? E due.

E pijamosela co' Candreva, che ve devo di'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma perché mischi?  Ma chi se la sta a prende co candreva?
Io no e visto che parli a me te lo sottolineo.
Non me la prendo co Radu né co Ledesma. Non me la prendo proprio co nessuno conoscendo il calcio.
Anzi con tutte le assenze abbiamo giocato meglio che col Palermo ad esempio e Ledesma non c era.
Poi se te serve qualcuno dei giocatori da accusare continua eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2015, 13:49
Ma perché mischi?  Ma chi se la sta a prende co candreva?
Io no e visto che parli a me te lo sottolineo.
Non me la prendo co Radu né co Ledesma. Non me la prendo proprio co nessuno conoscendo il calcio.
Anzi con tutte le assenze abbiamo giocato meglio che col Palermo ad esempio e Ledesma non c era.
Poi se te serve qualcuno dei giocatori da accusare continua eh.

Ma chi t'ha detto niente! Io t'ho quotato perche' c'era il video. Non te vedevo proprio.
Manco so che ne pensi de Candreva, e vivo bene uguale. Ma anvedi questo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hai fatto domande quotandomi e ho risposto professo'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 28 Apr 2015, 13:56
Hai fatto domande quotandomi e ho risposto professo'

Hai ragione, mi riferivo all'altro post.

Nell'ultimo la risposta era solo nelle prime due righe e non ho specificato bene che il resto erano divagazioni che con le tue domanda non c'entravano niente.
Colpa mia.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ti voglio bene lo stesso. In amore si perdona.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Non capisco tutto questo prendererselo chi con ledesma ,chi con radu e chi con candreva ecc.. Qua non esiste il capo espiatorio , non è incolpando nessuno che si risolvono le cose. Ma che vi sta prendendo? ma volete tornare lucidi e stringervi attorno alla squadra? Darle supporto in questo momento? Lo sappiamo tutti che ledesma è più scarso di biglia , novaretti di DV e parolo di onazi , ma ora giocano loro e aiutiamoli diamine.

Discussione precedente - Discussione successiva