Lazio - Parma 3-2: i commenti (ennamooooo)

Aperto da lorenz82, 30 Mar 2014, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Oggi ho respirato un'atmosfera diversa anche vedendol in tv. È stato evidente.
Personalmente quando gioca la Lazio vorrei sentire solo i cori per la Lazio.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Contento per il risultato ma oggi di calcio in campo si è visto ben poco. Due squadre mediocri in una cornice di pubblico deprimente. Il "muti" di Candreva al pubblico è lo specchio del pessimo clima che si respira allo stadio, ed una delle ragioni per cui a malincuore, pure in una giornata meravigliosamente primaverile come questa, me la sono vista a casa. Peccato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Corcazzo che è finita.

Quantocazzogodo!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: spook il 30 Mar 2014, 21:11
Contento per il risultato ma oggi di calcio in campo si è visto ben poco. Due squadre mediocri in una cornice di pubblico deprimente. Il "muti" di Candreva al pubblico è lo specchio del pessimo clima che si respira allo stadio, ed una delle ragioni per cui a malincuore, pure in una giornata meravigliosamente primaverile come questa, me la sono vista a casa. Peccato.
Candreva si è rivolto verso i giornalisti :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cosmo il 30 Mar 2014, 20:29
Sì, secondo me il Lulic migliore lo abbiamo visto in quel ruolo con Reja, due anni fa. Fece anche qualche golletto.
Anche perché a noi manca uno che si inserisce in diagonale tagliando la line avversaria, un po' come faceva (così mi hanno detto) Martini.

Se Onazi mostrasse un piu' di continuita' e di attenzione io continuo ad essere convinto che il miglior centrocampo a tre  della Lazio rimane Lulic-Biglia-Onazi con Ledesma e Gonzo a subentrare.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Mar 2014, 20:25
No scusa Bretoniano, i cori di dissenso ai soliti cori beceri ci sono stati e va bene.
La passione pure e va ari-bene.

Ma se c'è una cosa innegabile ormai, è che sia un'intera tifoseria ad essere stanca di questo modo di gestire.

Io questa cosa la nego tranquillamente. Innanzitutto c'era il diktat di non entrare allo stadio, diktat che non è stato ascoltato da molti tifosi visto che oggi allo stadio c'era qualcuno. Molti hanno fatto i cori, ma molti altri in Tevere e in Distinti non hanno partecipato, ergo non tutti aderiscono non solo a questo modo di contestare, ma alla contestazione di per sé. Poi che chi contesta sia la maggioranza non lo metto in dubbio, ma il numero non equivale ad avere ragioni. Pure i riommanisti ( :asrm ) so de più, diresti per questo che sono la squadra di Roma?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Grande giornata, partita al cardiopalma, grandissimo Candreva a venire dopo il gol sotto la Tevere a fomentarci.
Non è finita, cazzo. NON E' FINITA!

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Bretoniano il 30 Mar 2014, 21:40
Io questa cosa la nego tranquillamente. Innanzitutto c'era il diktat di non entrare allo stadio, diktat che non è stato ascoltato da molti tifosi visto che oggi allo stadio c'era qualcuno. Molti hanno fatto i cori, ma molti altri in Tevere e in Distinti non hanno partecipato, ergo non tutti aderiscono non solo a questo modo di contestare, ma alla contestazione di per sé. Poi che chi contesta sia la maggioranza non lo metto in dubbio, ma il numero non equivale ad avere ragioni. Pure i riommanisti ( :asrm ) so de più, diresti per questo che sono la squadra di Roma?

Dai dati delle entrate ai tornelli sembra che non siamo arrivati neanche a 10000 presenze per una partita definita (non da me) decisiva. I numeri dicono che non sono entrati nemmeno gli abbonati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 21:44
Dai dati delle entrate ai tornelli sembra che non siamo arrivati neanche a 10000 presenze per una partita definita (non da me) decisiva. I numeri dicono che non sono entrati nemmeno gli abbonati.

Quelle 10000 persone non sono tifosi della Lazio quindi? Non contano?

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Bretoniano il 30 Mar 2014, 21:46
Quelle 10000 persone non sono tifosi della Lazio quindi? Non contano?

Certo che contano, ci mancherebbe. Anzi, per me quelli sono degli eroi a trovare ancora stimoli per andare allo stadio a vedere certi spettacoli deprimenti.
Però sminuire una contestazione in atto con la presenza di un numero di spettatori che non copre nemmeno gli abbonati significa arrampicarsi sugli specchi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 21:48
Certo che contano, ci mancherebbe. Anzi, per me quelli sono degli eroi a trovare ancora stimoli per andare allo stadio a vedere certi spettacoli deprimenti.
Però sminuire una contestazione in atto con la presenza di un numero di spettatori che non copre nemmeno gli abbonati significa arrampicarsi sugli specchi.

Eroi????
Cioe', bisogna essere degli eroi per andare  allo stadio a sostenere la propria squadra che gioca una partita decisiva per le residue possibilità di andare in Europa League?
A me m'è sembrato normale, con tutto il rispetto di chi ha deciso di non venire.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Forza, Lazio, Forza!

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
......vedendo adesso i riflessi filmati completi,  sono contento che ogni tanto vinciamo anche di culo :D :stop :stop :stop :stop :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

liberalaLazio!!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Al gol di Antonio sono esploso, ero nervosissimo e sono sceso nel corridoione di Tevere percè volevo vedere gli ultimi miniti in piedi. Me so abbracciato con un amico di amici con cui mi sono fatto trasferte nei temoi eroici, e con chi capitava, certe pezze sulle spale, date e prese :)
Bene così ma l'EL  rimane difficilissima, quasi una chimera. Continuiamo a guardarci dietro, oggi hanno vinto tutte!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Zanzalf il 30 Mar 2014, 21:44
Grande giornata, partita al cardiopalma, grandissimo Candreva a venire dopo il gol sotto la Tevere a fomentarci.
Non è finita, cazzo. NON E' FINITA!

Vero anche Keita è venuto una volta.
Io sono senza voce.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Ranxerox il 30 Mar 2014, 21:58
Eroi????
Cioe', bisogna essere degli eroi per andare  allo stadio a sostenere la propria squadra che gioca una partita decisiva per le residue possibilità di andare in Europa League?
A me m'è sembrato normale, con tutto il rispetto di chi ha deciso di non venire.

Si. Per trovare ancora motivi per sostenere questa squadra bisogna essere degli eroi, e a loro va tutto il mio plauso. Ovviamente a loro, non certo a chi da casa dà lezioni di come si tifa una squadra.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Io sono ancora a mille, mi volevo togliere la maglia anche io al gol di candreva, ma sarebbe stato uno spettacolo raccapricciante :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Che bello quando ti godi il ricordo della vittoria appena ottenuta e pregusti l'attesa della prossima.
Forza Lazio che mi fai godere ancora come quando ero un ragazzino. Al gol di Candreva ho fatto il matto vero (un po' me lo sentivo che la vincevamo anche dopo il pareggiaccio parmense).

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 21:48
quale spettacolo deprimente?
quando ha segnato Candreva e' stato un momento di esaltazione totale!
certo, per poterla assaporare bisognava essere allo stadio a sostenere la Lazio.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
non so come abbiamo vinto questa partita!
il Parma ha giocato meglio però bravo Onazi a reggere tutto il centrocampo, bravo Klose, bravo Lulic, sempre generoso Candreva

atmosfera d'altri tempi, ogni tanto partiva un Lotito vaffanculo da libro Cuore
la Curva Nord manca, c'è poco da dire
senza la curva è un altro sport

triste vedere togliere gli striscioni "Lotito vattene" in Tevere, l'inquisizione avanza...

Discussione precedente - Discussione successiva