Lazio - Parma 4-1: i commenti (daje rega)

Aperto da lorenz82, 17 Mar 2019, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto, sta difesa a quattro non c'è. Quando si parla di difesa si parla di non possesso. Invece è vero che Patric si sovrappone stile Pancaro :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
LA magnifico.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Bellissima giornata tanti bambini e aquilotto al seguito, li abbiamo sdrumati avanti così

Deckard

*
Lazionetter
* 1.200
Distinti Maestrelli per me e uno dei due aquilotti (quello più accanito col calcio, l'altro è decisamente più tiepido, ma, se glielo chiedi, ti dice che tifa Lazio...).

Che dire? Abbiamo fatto tutto noi, i quattro gol della Lazio più quello loro (Patric la passa a Sprocati, che alla fin fine sempre roba nostra è...).
Lazio divertente, a tratti anche esaltante. Bravi tutti; se proprio devo scegliere qualcuno dico il Mago, Leiva, Patric e Marusic (ma gli altri non sono stati assolutamente da meno).

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Non ho potuto seguire dall'inizio la partita per un impegno con mio figlio, ho visto solo l'ultimo quarto d'ora senza storia...
Solo ora ho potuto vedere i gol: il 3-0 è un manifesto per questo sport, un'azione corale come se ne vedono raramente. Complimenti ai ragazzi in campo e ad Inzaghi: la Lazio GIOCA a calcio ed è  bellissima.
SFL  :band1:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Forma fisica eccellente che ci consente raddoppi e densità contro una squadra fisicamente ben messa.
Rilevo ancora un'ottima prestazione di Patric che nn ha patito la velocità di Gervinho o dell' altro attaccante con cui a volte si alternava; ad ulteriore conferma che serviva assolutamente un giocatore più reattivo di Wallace e che quel tipo di giocatore ce lo avevamo in casa (Bastos compreso).

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Aggiungo il bellissimo dribling di Strakosha in area 
:ssl

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Che dire, peccato che proprio ora arrivi la sosta. Lazio bella, bellissima  :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Luiz Felipe rifiuta l'azzurro e torna a casa dal ritiro, non ce la faceva ad indossare la maglia azzurra

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949
Allo stadio con mia moglie, tifosa del Parma  :=))
Ma alla fine felice di celebrare la Lazio con Battisti in sottofondo.

Giornata ottima anche per i risultati dagli altri campi: al derby di Milano sarebbe stato meglio un pareggio, ma preferisco che i merdazzurri se la sentano stracalla tra due domeniche: questioni scaramantiche, ma manco troppo!

SFL

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

La forza centripeta attira verso la Terra e non verso lo spazio.

Vaz non mi ha scritto : " weekend perfetto"

Luis Felipe ha toppato a rifiutare la maglia azzurra.

😊

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Commentare una partita come quella di oggi è veramente superfluo.
Personalmente poi, con erede al seguito, è stato davvero un qualcosa di magnifico.
Una cosa però vorrei dirla; non esaltiamoci più di tanto, ok, sono d'accordo, ma occhio a sottovalutare questa vittoria.
Nel senso...pare che abbiamo vinto perchè il Parma non c'era, perchè ci ha regalato un tempo, pure il loro allenatore pare abbia detto una cosa del genere...ebbene, stocazzo!
Il Parma lo abbiamo cancellato noi dal rettangolo verde.
Quando la Lazio gioca, quando gioca in questo modo, come solo lei sa fare, fa paura.
Una qualità di gioco che ammiriamo dalla partita di Coppa Italia con il Milan.
Rossoneri, merde, Florentia Viola, oggi il Parma...le abbiamo cancellate tutte.
Se la condizione regge e continuiamo così, diremo la nostra fino alla fine.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.773
Ad un certo punto mi sono interrogato sul fatto di guardare realmente una partita della Lazio, talmente ero rilassato.
Mi sono alterato quando abbiamo per forza dovuto regalare un goal. Era importante finire senza prendere goal.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.888
Quoto tutto il topic, a parte:

La forza centripeta attira verso la Terra e non verso lo spazio.

Hai ragione, ho preso una cantonata bella e buona. Spero non mi revochino l'esame di fisica I per questo.
Per punizione la scheggia del meteorite cascherà su trigoria all'inizio dell'allenamento.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Finalmente una bella vittoria schiacciante dove chiudiamo la pratica già nel primo tempo.
Gran bella Lazio  :band1:
Peccato per la pausa... ma intanto recuperiamo altri giocatori in vista dello  scontro diretto contro l'inter.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Patric 7 la cazzata a partita finita gliela perdono
Acerbi 7.5 giganteggia
Radu 7 ottimo in copertura, porta avanti qualche pallone
Marusic 7 rinato, una spina nel fianco
Sms 7 centrocampista totale
Leiva 7 calamita
LA8 David Silva
Lulic 7 perpetuo
Correa 7 alle sue finte ci cade pure la sua immagine allo specchio
Caicedo 6 lavora per i compagni

Inzaghi 7.5 avanti con la fantasia!
Cataldi 6.5 piede caldo, ma impreciso
Durmisi 6 gesticola troppo per i miei gusti
Neto 6 un altro mattoncino..

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Oltre a un bel gioco la squadra ha dimostrato di avere tanta benzina in corpo.
Questo fa ben sperare per il finale di stagione.

Daje Lazio!
:band1:

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Ranxerox il 17 Mar 2019, 20:31
Solo in fase di possesso però. Quando difendiamo stiamo a tre (cinque).
Eclettici anzi che no.... :=))
Vero. Ma vuol pure dire che, quando si perde palla e l'avversario riparte velocemente, ti trovi con uno dei centrali fuori posizione e prevedi quindi di difendere con soli due centrali. Comunque, Inzaghi ne parlava come di una novità tattica (e mi pare pure che si lamentasse un po' che non fosse stata notata o sottolineata)

Discussione precedente - Discussione successiva