Lazio-Parma, la partita!

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spook

*
10839
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #200 il: 10 Apr 2011, 17:33 »
Un sentito "pijatevelanderculo" a Candreva e Galloppa, "romani e romanisti"...  :since :asrm
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #201 il: 10 Apr 2011, 17:33 »
Romanisti=insultano e si lamentano quando la Lazio vince


Alcuni "laziali"=insultano e si lamentano quando la Lazio vince


alcuni "laziali"=romanisti

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #202 il: 10 Apr 2011, 17:36 »
si tarallo, ha azzeccato i cambi.
anche se io al posto di floccari avrei fatto uscire sculli.

zarate era in palla, era sgusciante, correva e poteva inventare la giocata piú di sculli.

io l'ho visto come un "rimprovero".. reja gli aveva appena detto di fare più gioco e la sua risposta fulminea è stata dare la colpa ai compagni... quindi fuori....


Hernanes nel frattempo ha fatto un'altra magata

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #203 il: 10 Apr 2011, 17:37 »
E ORA FISCHIATE STA CEPPA
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #204 il: 10 Apr 2011, 17:37 »
Almeno si è vinto.  8)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #205 il: 10 Apr 2011, 17:38 »
Che facciamo, ci illudiamo che ancora c'e' speranza, che il Demonio non tornera' in azione a partire dalla prossima?
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #206 il: 10 Apr 2011, 17:39 »
finita, buoni i tre punti, che ci portano al quarto posto, alla prossima però bisogna giocare un po' meglio di così

Offline Svennis

*****
25087
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #207 il: 10 Apr 2011, 17:39 »
regá che sudata che me so fatto ... fiú   :p

menomale va, ora posso leggere e sentire tutte le interviste....

Offline vaz

*****
54823
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #208 il: 10 Apr 2011, 17:40 »
ao Dias lo amo pure io
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #209 il: 10 Apr 2011, 17:40 »
Il Parma, con quei nomi, con quei giocatori é un crimine la posizione che ha in classifica.
Una buona squadra.
La Lazio ha peppegiannineggiato per 90 minuti, passaggi la cui utilità era pari allo 0,0001%.
Poi pero' due magate ci danno i 3 punti.
Buono il cambio Gonzales-Bresciano.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #210 il: 10 Apr 2011, 17:40 »
(Comunque grandissimo il telecronista che dice che la Lazio si prende il quarto posto in classifica in zona Champions e si conferma terza forza del campionato)
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #211 il: 10 Apr 2011, 17:41 »
Catania - Lazio
Napoli  -  Udinese

Bisogna crederci e provarci.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #212 il: 10 Apr 2011, 17:42 »
(Comunque grandissimo il telecronista che dice che la Lazio si prende il quarto posto in classifica in zona Champions e si conferma terza forza del campionato)


fatto caso anche io,  errore o lapsus????

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #213 il: 10 Apr 2011, 17:44 »
St'arbitraggio è stato quasi normale...avrebbero dovuto giocare in 10 tutta la partita (gomitata di angelo) ma va bene così !!

Qualcuno ha scritto  :

domenica ce la fanno credere e ci mandano un arbitro "normale" poi ci sistemano per le feste !!
Vediamo domenica a catania, dovrebbe andare in scena il nuovo atto del rigoria in C.L.

Intanto mi godo la vittoria  :beer:
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #214 il: 10 Apr 2011, 17:48 »
Certo che oh, se fanno un errore è sempre contro di noi (gomitata angelo)
Contentissimo per la vittoria

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #215 il: 10 Apr 2011, 17:49 »
abbiamo vinto, ma metti caso che si perdeva, quella gomitata a inizio partita non sanzionata quanto poteva pesare? Meno male che ci hanno pensato i nostri.. grandi Hernanes e Floccari, daje daje :ssl :ssl

Offline Palo

*****
13968
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #216 il: 10 Apr 2011, 17:49 »
Ho guardato la partita e, ovviamente, non ero al computer (non capisco chi lo fa ... anche se non lo critico).

Abbiamo vinto, non abbiamo rischiato una ceppa di niente e leggo che ci sono delle critiche ... non capisco ...

Ho letto la parola fischi ... ma credo che abbiate l'ultra udito ...

Ah già, ora ricordo che c'è qualcuno che si impegna, più che a tifare Lazio, a trovare i peli nell'uovo.

ABBIAMO VINTO! SIAMO QUARTI! CE LA VOGLIAMO GODERE UN PO' O NO?

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #217 il: 10 Apr 2011, 17:51 »
Ho guardato la partita e, ovviamente, non ero al computer (non capisco chi lo fa ... anche se non lo critico).

Abbiamo vinto, non abbiamo rischiato una ceppa di niente e leggo che ci sono delle critiche ... non capisco ...

Ho letto la parola fischi ... ma credo che abbiate l'ultra udito ...

Ah già, ora ricordo che c'è qualcuno che si impegna, più che a tifare Lazio, a trovare i peli nell'uovo.

ABBIAMO VINTO! SIAMO QUARTI! CE LA VOGLIAMO GODERE UN PO' O NO?

che bell'intervento.....

flaccoflamini

flaccoflamini

Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #218 il: 10 Apr 2011, 17:53 »
Ho guardato la partita e, ovviamente, non ero al computer (non capisco chi lo fa ... anche se non lo critico).

Abbiamo vinto, non abbiamo rischiato una ceppa di niente e leggo che ci sono delle critiche ... non capisco ...

Ho letto la parola fischi ... ma credo che abbiate l'ultra udito ...

Ah già, ora ricordo che c'è qualcuno che si impegna, più che a tifare Lazio, a trovare i peli nell'uovo.

ABBIAMO VINTO! SIAMO QUARTI! CE LA VOGLIAMO GODERE UN PO' O NO?
Re:Lazio-Parma, la partita!
« Risposta #219 il: 10 Apr 2011, 17:59 »
A me non ha fatto così orrore la partita, il parma ha un attacco molto forte ed una squadra di tutto rispetto, in più è venuto a chiudersi con dieci uomini dietro la palla per buona parte della partita, ci sta che ti infilino qualche contropiede qua e la nell'arco dei 90 minuti.
L'importante è chiudere bene, cosa che abbiamo fatto, e capitalizzare quello che crei. Che stavolta non è stato neanche pochissimo rispetto ad altre volte. Di certo non una partita da fischi.
Ottimi Muslera, Dias, Gonzalez, Floccari, Brocchi. Bene anche Hernanes al di là del gol.
Reja, cambi azzeccati e abbastanza tempestivi, soprattutto quello di Gonzalez. Per la perfezione avrebbe dovuto cambiare sculli al posto di zarate, ma ce la facciamo andare bene anche così.

Edit: quoto Palo, chiaramente
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod