Lazio - Parma: La partita

Aperto da Scialoja, 02 Dic 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: el jardinero il 02 Dic 2012, 17:12
Pag, io non sono avvelenato, questi 3 punti me li tengo bene bene stretti, tranquilla. Ma mi sono stufato di rischiare le falangi a forza di schiaffi sul tavolo per le sconcezze di Kozak. E' una storia che si perpetua ed in prospettiva mi preoccupa, non poco. E' un giocatore che vorrei vedere lontano da qui, molto lontano. Come vedete è solo passata un'altra domenica e non è cambiato nulla. E noi abbiamo rischiato di regalare un pareggio al Parma perchè esce un campione assoluto ed entra un calciatore inadeguato alla categoria. Occorre cambiare. Gennaio è vicino ed io ci spero.

Giusto, occorre cambiare a gennaio, via Zarate, Floccari e Rocchi che costano circa 4.000.000€ per una punta di categoria. Almeno Libor ogni tanto la mette la dentro per soli 300.000€ ^_

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non ho potuto vedere la partita, ho visto solo gli highlights, ma credo che gli arbitri fischini un pò troppo facilmente: Mauri tocca Belfodil sulla caviglia di quello che non era nemmeno il piede d'appoggio e questo si butta a terra come se avesse preso una bastonata sulla schiena. :roll:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Eagle78 il 02 Dic 2012, 17:21
ok, doveva colpirla sotto porta. ma non ho capito quali altri siano stati gli errori gravi di Kozak in questa partita dove ho visto un Hernanes inguardabile (in un paio di occasioni abbiamo rischiato di prendere il gol perché ha perso palla come un brocco), un Cana da brividi ogni qualvolta il pallone arrivava dalle sue parti (ma lui ha qualche attenuante avendo giocato pochissime volte in difesa, almeno con la Lazio) e un Lulic sempre più irriconoscibile (quanto offre il Chelsea?)
Senza Lulic non avremmo preso i tre punti secondo me, ha fatto rifiatare la squadra in miliardi di occasioni: al suo ingresso il baricentro si è spostato nuovamente sulla metacampo avversaria

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 17:19
ma lascia perde la palla gol ma ti sembra un giocatore che possa giocare in una squadra che vuol arrivare terza e namo dai...ma si può anche dannare l'anima ma il calcio è altro

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: poiuytr il 02 Dic 2012, 17:23
intanto guido de angelis (ubriaco?) definisce rigore colossale la carambola da distanza di 2 cm sul braccio di miro  :o
va bene essere sportivi ma addirittura cogli.oni

de angelis non ha mai capito una cippa di calcio, non è colpa sua

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Che sofferenza...riusciamo sempre a complicarci la vita.... :ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Valon92 il 02 Dic 2012, 17:25
a me Cana oggi non è dispiaciuto, secondo me il fatto che parli francese come Ciani (e come Cavanda) ha giovato.

concordo, quando rientrerà Konko avremo la miglior difesa del campionato  ;)

Eagle70

Visitatore
andare a fare le pulci oggi a kozac mi sembra senza senso.
anche perche' abbiamo vinto.
ma anche se avessimo pareggiato che je voi di'?
ha sbagliato l'unica palla gol che gli e' capitata, ma ha fatto un lavorone da paura, gli ultimi dieci minuti se ne e' tenuti incollati almeno tre alle calcagna.
ora il discorso e' un altro ed e' anche stantio.
manca un vice klose di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Petko dice che forse Klose ha un piccolo stiramento ma devono vedere domani, mentre Biava è uscito perchè già ammonito

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
anche io oggi non me la prendo con Kozak per la sofferenza finale, ma con qualche centrocampista (primo fra tutti Hernanes, ma anche Gonzales) che ha rallentato il gioco o ha sbagliato tanti passaggi in diverse ripartenze, che potevano essere sfruttate meglio!Mauri mi è piaciuto ma se non avesse fatto quell'errore cretino ed evitabile ,non avremmo sofferto così!   :since :since :since

Eagle70

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 02 Dic 2012, 17:29
Petko dice che forse Klose ha un piccolo stiramento ma devono vedere domani, mentre Biava è uscito perchè già ammonito

e' uscito corricchiando...
uno stiramento mi sembra strano...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Se proprio vogliamo analizzare tecnicamente una partita comunque difficilissima, perchè giocata contro un avversario sempre primo sui rimpalli e capace di grande pressing per 90 minuti, allora io direi che tra tutti quelli scesi in campo oggi i più deludenti sono stati di gran lunga i centrocampisti .

Gonzalez ha fatto davvero male così come Hernanes . Mauri ha regalato un rigore stupidissimo e Ledesma anche se ha raggiunto la sufficiena non ha giocato ai suoi livelli.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Ottima Lazio, partita tosta da combattimento e abbiamo combattuto.
Bene Cana dietro, buon impatto di Lulic e Kozak. Poi se mandiamo via Floccari e Zarate arriverà il bomber, ma di certo uno da un pallone un gol è difficile, uno più pronto di Libor è possibile.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
comunque un record l'abbiamo messo pure noi .Siamo l'unica tifoseria che si riesce a scannarsi dopo aver battuto udinese (3 a 0) e parma (senza difesa titolare ..ciani-cana) .Per cosa poi? per un gol mangiato.   

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Dallo stadio ho visto un'ottima Lazio nel primo tempo e una Lazio in sofferenza Nella ripresa. Male tutti i centrocampisti tranne Candreva , ledesma ed hernanes da 4 e Mauri e Gonzalez da poco di piu'.
3 punti cmq meritati.

:band1:

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: A.Voronin il 02 Dic 2012, 17:26
Senza Lulic non avremmo preso i tre punti secondo me, ha fatto rifiatare la squadra in miliardi di occasioni: al suo ingresso il baricentro si è spostato nuovamente sulla metacampo avversaria

Sono d'accordo, Lulic oggi ha giocato bene, ha corso tanto ed ha recuperato molti palloni.

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il fatto che abbiamo bruciato due cambi subito ci ha molto penalizzato

Discussione precedente - Discussione successiva