Lazio - Parma: La partita

Aperto da Scialoja, 02 Dic 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
diciamo che la Lazio non era molto brillante come Martedì , sopratutto nei suoi uomini chiave : Ledesma Mauri Gonzalez e Hernanes...inizialmente oltre alla poca brillantezza abbiamo sofferto anche l'atteggiamento del parma che ci ha bloccato Hernanes e ha fatto molta densità all'interno del campo, i nostri terzin non hanno spinto moltissimo e questo ha complicato molto le cose. Nel momento in cui troviamo i gol però la Lazio controlla molto bene la partita e se loro non segnavano in occasione dell rigore credo non avrebbero segnato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Zoppo il 03 Dic 2012, 08:29
Allora strike. Il coro c'è stato, e come te sbagli...

Comunque dopo nessun coro strano tranne ragazzi di buda, coro di cui ho perso le speranze visto che qui mi è stato riferito che lo faranno sempre...

Per onor di cronaca: questa canzone è anticomunista, non è di certo antisemita ma è per la libertà! Poi che venga strumentalizzata è sicuramente triste ma... la canzone ha un significato molto profondo e la puoi paragonare al Canto del Partigiano (o Bella Ciao che dir si voglia).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Spartano il 03 Dic 2012, 10:44
Per onor di cronaca: questa canzone è anticomunista, non è di certo antisemita ma è per la libertà! Poi che venga strumentalizzata è sicuramente triste ma... la canzone ha un significato molto profondo e la puoi paragonare al Canto del Partigiano (o Bella Ciao che dir si voglia).

va bene.

ma con la Lazio cosa spartisce ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: strike il 03 Dic 2012, 09:57
la mia impressione è che il coro in questione sia stato in qualche modo zittito, se non dai fischi da qualcuno in curva. La notizia sarebbe questa, che lo abbiano fatto purtroppo non lo è perché lo fanno sempre.

idem

calma e gesso e si risolve anche questa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Se penso che il Cesena c'ha chiesto 8 maglioni, no dico 8 maglioni di euris per Parolo, me vie' da ride...  :o

8 maglioni di neuri... :o

OTTO (no dico OTTO) MILIONI DI EURO!!!  :S

Per Parolo!
Per questo Parolo.

Poi dice che il calcio italiano va a rotoli...

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: zaradona il 03 Dic 2012, 10:47
va bene.

ma con la Lazio cosa spartisce ?

Niente ma non lo catalogherei come un coro osceno,

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sirius il 03 Dic 2012, 10:56Parolo

e che qui dentro molti volevano a tutti i costi
(iker77, dove sei?! viette a fa' 'n par de risate su Parolo, su)

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
comunque non sottovalutiamo il fatto che abbiamo giocato contro una discreta squadra.
Organizzata, copriva bene il campo ed aveva qualche bella individualità.
non abbiamo giocato col Pescara, eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Ciao a tutti, ieri non sono riuscito a vederla, ma in ogni dove c'è scritto che abbiamo rubato la partita praticamente..è vero?
:asrm

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Lazio troppo rinunciataria ogni volta che va in vantaggio, come se si preoccupasse più di risparmiare energie che altro. era capitato anche contro l'udinese, ma i bianconeri quest'anno, a differenza degli emiliani, sono poca roba.

boh, a me questa cosa non mi piace troppo.
è un atteggiamento che non condivido. anche perché ieri a momenti ci lasciamo le penne.
non mi sembra una questione di stanchezza o dovuta a un particolare momento di forma, la Lazio lo fa sempre, è da inizio campionato che è così.

Citazione di: Zoppo il 03 Dic 2012, 08:29
Allora strike. Il coro c'è stato, e come te sbagli...

Il coro è stato fatto in contemporanea ad una punizione sulla trequarti per il parma.
Quindi i fischi ci sono stati, ma non sono sicuro che tutti i fischi andassero verso la curva o verso il parma che attaccava.

Io ho fischiato ma verso la curva. Spero di non esser stato l'unico.

Comunque dopo nessun coro strano tranne ragazzi di buda, coro di cui ho perso le speranze visto che qui mi è stato riferito che lo faranno sempre...

coro udibile, ma veramente poco seguito e molto fischiato (i fischi erano per il coro, indubbiamente).
c'è stata anche ragazzi di buda, che però è morta a metà grazie al gol di Klose.  :ssl

grande incitamento nel secondo tempo, devo dire un'ottima prova di tifo, inversamente proporzionale a quella della squadra.
niente altro da segnalare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Suggerimento di un altro...ma il fatto che klose sia molto vicino e che il braccio non va verso al pallone non sarebbero due elementi che da regolamento porterebbero a pensare che sia involontario?

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2012, 11:07
Suggerimento di un altro...ma il fatto che klose sia molto vicino e che il braccio non va verso al pallone non sarebbero due elementi che da regolamento porterebbero a pensare che sia involontario?

non credo che, a termini di regolamento, il mani debba essere volontario per dare il rigore.
diciamo che se non l'avessero dato a noi mi sarei incatzato e manco poco.
c'ha detto bene, ma rimaniamo comunque in credito con gli episodi arbitrali.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Ciao a tutti, ieri non sono riuscito a vederla, ma in ogni dove c'è scritto che abbiamo rubato la partita praticamente..è vero?
:asrm

no.
il rigore poteva darlo ma anche no, l'ammonizione a Biava troppo severa e a richiesta, il secondo fallo, quello su cui chiedono l'espulsione, totalmente involontario.
Guida ha arbitrato a senso unico contro di noi, una cosa scandalosa, tutto il secondo tempo senza una punizione fischiata a nostro favore se non nei minuti finali. gestione dei cartellini scriteriata a dir poco, usciamo con tre gialli, mi sembra, a zero. tutti per falli di gioco che a parti inverse sono valsi solo delle plateali ramanzine e nulla più. anche in casi in cui l'ammonizione è da regolamento, tipo falli tattici su ripartenze avversarie e falli da tergo, ne ho contati almeno tre effettuati dai giocatori emiliani durante il primo tempo e regolarmente fischiati (se li fischi devi ammonire, dovrebbe essere una naturale conseguenza).

l'ennesimo arbitro che viene a fare l'artista a casa nostra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Nel caso del rigore ci deve essere la volontarietà per me non è così lampante vista la vicinanza

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Radu simula e viene subito ammonito, poco dopo un giocatore del parma simula e l'arbitro non fischia (dando per certa la simulazione) ma lascia correre il gioco!

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2012, 11:15
Nel caso del rigore ci deve essere la volontarietà per me non è così lampante vista la vicinanza

io credevo non fosse necessaria, almeno non in area.
comunque sulla non volontarietà di klose non c'è nemmeno da discutere....mi pare evidentissimo

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
adesso la stampa farà passare il concetto che abbiamo rubato, come si fa a dare un rigore del genere?
e la prima ammonizione a biava era scandalosa

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Arbitraggio scandaloso. E la gazzetta sbatte in prima pagina un presunto arbitraggio a favore nostro. Roba da non crederci.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Il fallo di mano, in qualsiasi zona del campo, per essere sanzionato come tale deve avere almeno una delle due seguenti caratteristiche:
- volontarietà;
- derivante da un movimento anomalo del giocatore che colpisce la palla anche involontariamente.
Nel caso in questione:
- Klose tocca la palla con il braccio in modo volontario? Assolutamente no
- Klose fa un movimento anomalo rispetto all'azione tecnica, il salto di testa, che sta compiendo? Assolutamente no.
Allora NON E' MAI FALLO, a dispetto di quello che dicono alle tv e scrivono sui giornali.
per chiarezza si può paragonare al tocco di williams dell'udinese di martedì scorso. Anche lì non c'era la volontarietà, mentre le braccia erano inspiegabilmente alte, in posizione assolutamente non consona per uno che vuole cercare di contrastare un tocco dell'avversario. In quel caso il regolamento prevede il fallo ed è stato giiustamente assegnato il calcio di rigore.
Sono Laziale e non sono fazioso, dico perciò che non mi sarei scandalizzato affatto, invece, se fosse stato assegnato il penalty per il tocco fra Ciani e biabany, dato che prima c'è una spalla contro la schiena e poi c'è un danno procurato dalla caduta, probabilmente involontaria, del gigante nero sull'attaccante del parma.
L'eventuale espulsione di Biava sarebbe stata esagerata sia per l'entità del secondo fallo sia perchè la prima ammonizione è stata forse troppo fiscale, in considerazione anche del fatto che la palla sfiora prima il fianco (o la coscia) di Biava prima di battere sul braccio.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: syrinx il 03 Dic 2012, 11:39
Arbitraggio scandaloso. E la gazzetta sbatte in prima pagina un presunto arbitraggio a favore nostro. Roba da non crederci.
io non ce la faccio più, sta situazione non la reggo più
chi dice che c'era il rigore di miro è da ricoverare
ieri la lazio ha fatto ridere ma pure il parma non ha fatto niente

Discussione precedente - Discussione successiva