Idea Tassotti

Aperto da fish_mark, 12 Gen 2014, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Adler Nest il 13 Gen 2014, 12:18
Alla Lazio arriverà Galliani con Tassotti primo passo per il passaggio della proprietà da Lotito a Berlusconi

Magari ce casca.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: balivox il 13 Gen 2014, 21:22
Aho,io nacqui a S. Basilio..... Se serve un aggancio, ce sto!

Io ce abito vicino e ce so cresciuto...figurati, so pure qual'è il palazzo dove la famiglia di Tassotti credo che viva ancora...

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: robylele il 13 Gen 2014, 14:14
o, per meglio dire, il segno tangibile che ormai non riconosci più neanche Ironia e Sarcasmo, abbrutito come sei da anni e anni a svolgere la tua mansione di tafazzista.   :DD

Sei sicuro di non essere tu e tutti quelli come te dei Tafazzi ?

Accettare con gioia l'arrivo di non allenatori , di scarsoni terrificanti , di mezze figure con passati perdenti è da darsi le botte su i c.... Tafazzi style , non il viceversa.
E qui c'è poi ben poco da scherzare, visto che ormai il sign Lotito sta pure seguendo i consigli dei Tafazzi e li sta rendendo felici.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2014, 10:07
Io ce abito vicino e ce so cresciuto...figurati, so pure qual'è il palazzo dove la famiglia di Tassotti credo che viva ancora...

tassotti purciaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: reds1984 il 14 Gen 2014, 14:53
tassotti purciaro

Più che purciaro, credo che non abbia proprio più rapporti o almeno cosi si dice.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: dani2110 il 14 Gen 2014, 10:07
OT il palazzo non lo so....non conosco neanche il "lotto" ; ) EOT

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Ha dichiarato che lui vorrebbe allenare solo il cappetano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva