Lazio-Parma la partita

Aperto da ralphmalph, 06 Nov 2011, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Vorrei vedere un minimo di pressing.
IMHO dobbiamo recuperare palla piú in avanti e cambiare marcia.
Siamo troppo fermi in entrambe le fasi.

Hernanes deve prendere palla tra le linee e puntare la porta oppure allargarsi prendere palla e convergere al centro.

Cissé IMHO dovrebbe stare zitto con i compagni e correre di piú.
Konko gli aveva dato una palla perfetta che lui invece di buttarla dentro ha asfaltato una zolla con la conseguente incazzatura verso il compagno.

Bianchina

Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2011, 15:48
Che, come avra' detto sicuramente qualcuno prima di me, questa partita e' decisiva :DD
:D

fabrizio1983

Citazione di: gazzaladradisempre il 06 Nov 2011, 15:46
stiamo giocando bene.

manca solo il gol .

bene Lulic e Modibo.

forza Aquilotti.
ma che partita vedete scusate..abbiamo giocato malissimo

rolandone

sculli al posto di klose???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Partita accia accia. Il Parma è pochissima cosa, davvero il nulla incarnato. Ma i nostri sono stanchi, quantomeno di testa. Speriamo che nel secondo tempo non cedano anche fisicamente. La sosta incombe per fortuna, ma sti 3 punti servono con l'aria.
Secondo me sta pensando a Sculli per sostituire Hernanes che oggi va a un cilindro. Sia come sia, oggi mi va bene anche l'1 a 0 al 95° su autogol.

SSL

seguo la gara sul forum..insomma je la famo o no??

Tarallo

Citazione di: Svennis il 06 Nov 2011, 15:52
Konko gli aveva dato una palla perfetta che lui invece di buttarla dentro ha asfaltato una zolla con la conseguente incazzatura verso il compagno.

Konko ha tirato ;))

gregor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Fuori lulic per sculli. Perchè?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ralphmalph

Sculli per Lulic.
Daje daje che je ne famo almeno 3 (2 li fa sissé)

umanoide69

Citazione di: rolandone il 06 Nov 2011, 15:52
e la teoria della relatività ???

È l'arbitro ad essere soggetto ad accelerazione, dunque il suo tempo dovrebbe essere dilatato rispetto a quello dell'orologio stazionario. Al limite quindi dovrebbe fischiare dopo, non prima.  :=))

enrico94

Citazione di: rolandone il 06 Nov 2011, 15:54
sculli al posto di klose???

ma che state a dì oh?!?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Sculli al posto di Lulic. Forza ragazzi  :since

Tarallo

Io dico che ci vorrebbe Cana al posto di Brocchi.
Il moi streaming ancora non ha iniziato, davvero Sculli per Lulic?

4-4-2 tendente al 4-3-3 allora, benissimo!!

Svennis

Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2011, 15:55
Konko ha tirato ;))

l'ha presa con l'interno, in maniera un pó sporca. IMHO la voleva mette in mezzo.
la vorrei rivedere perché la palla per me a cissé gli é arrivata bene, a prima vista s'é magnato un gol grosso come una casa.

kiraly

Citazione di: gazza1970 il 06 Nov 2011, 15:47
c'ha fatto perdere uno scudetto a bari(contro l'inter)sbagliando l'impossibile,non lo scorderò mai
Non bastava vincere doveva vincere il milan a roma a cui negarono un clamoroso rigore..

ralphmalph

Citazione di: Svennis il 06 Nov 2011, 15:58
l'ha presa con l'interno, in maniera un pó sporca. IMHO la voleva mette in mezzo.
la vorrei rivedere perché la palla per me a cissé gli é arrivata bene, a prima vista s'é magnato un gol grosso come una casa.

Cissé ci è arrivato sulla palla, solo che se l'è fatta passare sotto la gamba

intruppone23

Fuori giovinco?????

Contenuto sponsorizzato

enrico94

fuori giovinco per valiani

biko

l'uscita di Lulic non mi piace...peccato...ma il mister mi smentirà :=))