Lazio - parma martedi 14 gennaio alle ore 21

Aperto da Ro, 11 Gen 2014, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no, significa scaricare colpe sui nuovi/giovani in modo da mantenere lo status quo.
no vaz
Citazione di: izio il 13 Gen 2014, 14:56
Ultimissime da Formello (cericola)
Probabile 11 per domani.

BERISHA
  KONKO NOVARETTI CANA RADU
                 ONAZI BIGLIA
             FA EDERSON KEITA
                    PEREA(Floccari)

:S

Citazione di: Cialtron_Heston il 13 Gen 2014, 15:04
E' già stato postato?

Lazio, Reja: "Cerco il miglioramento delle prestazioni dei singoli"
13.01.2014 14.29 
L'allenatore della Lazio, Edy Reja ha parlato oggi in conferenza stampa, in vista della sfida di Coppa Italia con il Parma. Queste alcune delle sue dichiarazioni più significative riportate da Lalaziosiamonoi.it.

Calciomercato, sempre un esce, uno entra?
Sono problemi societari su chi viene e chi va. Se ci sono delle possibilità per migliorare l'organico penso che si possa operare. Non conosco le situazioni del Presidente e della società, gli aspetti economici non mi riguardano.

Cambi per domani?
La Lazio ci tiene alla Coppa, siamo detentori del titolo e ci teniamo in modo particolare. Possiamo arrivare in fondo e arrivare alla Europa League, considerando la classifica del campionato è un po' lontana.
"Ho già avvertito i giocatori che scenderanno in campo e che non hanno avuto molto spazio in campionato, sono giocatori di qualità. Cambierò gran parte della squadra,

è proprio stupido...solo onazi a fare filtro? vuole uscire subito? lo dicesse semplicemente.
Più annamo avanti e più ammiro tare guarda...che almeno se ne sta zitto.

skizzo87

Visitatore
Biglia non giocherà, credo che giocherà Ledesma, che sarà squalificato poi a Udine
Intanto o usciamo a questo turno o il prossimo a Napoli, tanto vale far giocare i giovani davanti

AVANTI LAZIO

Perche' non provare Vinicius. Questo con il Parma (che comunque sara' imbottito di riserve + Cassano), e' la squadra giusta per provarlo.
Poi pure Brunetto mio, visto che Konko e' piu' utile ad Udine che domani.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se dovessimo uscire (dio non voglia) con questa formazione avrebbe il pretesto per cestinare FA,Novaretti,Biglia, Keita e Perea

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2014, 15:19
Perche' non provare Vinicius. Questo con il Parma (che comunque sara' imbottito di riserve + Cassano), e' la squadra giusta per provarlo.
ma forse non è pronto...non è che perche è brasiliano e nuovo deve gioca per forza.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si, sweeper
se dovessimo uscire (dio non voglia) con questa formazione avrebbe il pretesto per cestinare FA,Novaretti,Biglia, Keita e Perea
me pare come se ognuno tira acqua al suo mulino
uno batte sul tasto...rosa,giovani,qualità
l'altro su senatori,tiè te schiero tutti così se toppamo non te devo senti...
almeno uno tace...

skizzo87

Visitatore
Comunque  secondo la trascrizione LLSN, Reja si contraddice in due risposte.

Alla prima domanda dice "Ho già avvertito i giocatori che scenderanno in campo e che non hanno avuto molto spazio in campionato, sono giocatori di qualità. Cambierò gran parte della squadra".

Invece quando si parla di Konko e Vinicius.
"Deciderò soltanto domani mattina chi giocherà contro il Parma."

O l'inviato di LLSN aveva bevuto o Reja sta fuori  :D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2014, 15:19

Io giocherei così

Berisha
Pereirinha novaretti ciani vinicius
Onazi Ledesma
F.A. Ederson Keità
Perea

Il cammino di questa coppa italia, per la Lazio di quest'anno è impossibile, tanto vale far giocare i giovani
Ripeto Parma, Napoli, Juve/Roma, Fiorentina/Milan in finale

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 13 Gen 2014, 15:21
Invece che gufa dal forum aggiungo io...
Ma ste caxxate basta è.
Basta davvero.
Io potrei dire invece de farvi andar bene tutto .
che rottura de caxxi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non c'è niente di impossibile, con le giuste motivazioni.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 15:22
ma forse non è pronto...non è che perche è brasiliano e nuovo deve gioca per forza.

Hai fatto la preparazione, testalo. La CI e' il luogo dove testare i giovani. Visto che comunque anche il Parma fara' un ampio turnover.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2014, 15:23
Comunque  secondo la trascrizione LLSN, Reja si contraddice in due risposte.

Alla prima domanda dice "Ho già avvertito i giocatori che scenderanno in campo e che non hanno avuto molto spazio in campionato, sono giocatori di qualità. Cambierò gran parte della squadra".

Invece quando si parla di Konko e Vinicius.
"Deciderò soltanto domani mattina chi giocherà contro il Parma."

O l'inviato di LLSN aveva bevuto o Reja sta fuori  :D

perchè te pare normale dire che ci tieni, siamo i detentori, vogliamo arrivare in fondo, soprattutto se consideriamo la posizione di campionato, e poi schieri na formazione simile?

skizzo87

Visitatore
Il cammino di questa coppa italia, per la Lazio di quest'anno è impossibile, tanto vale far giocare i giovani
Ripeto Parma, Napoli, Juve/Roma, Fiorentina/Milan in finale

Quando siamo arrivati in finale con la Samp abbiamo eliminato Fiorentina a Firenze, Milan a Milano, e la Juve in casa e fuori.
Nulla e' impossibile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ecco, io sarei per schierare la formazione tipo nelle partite secche (quindi le Coppe) e i giovani in campionato guarda un po'

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Io sono d'accordo con la scelta di reja di far riposare i titolari.
E' inutile sognare troppo, ma questa competizione è fuori portata per questa squadra e reja lo sa bene, perchè è da super ottimisti pensare di superare Napoli e dopo una tra juve e roma.
Reja, da tecnico navigato, sta monitorando la distanza dalla zona retrocessione, che dopo la vittoria del sassuolo si è accorciata di 2 punti.
Reja, a mio dire, ha capito che il campionato della Lazio, inizerà dopo il Derby e quindi fa bene ad arrivarci nella maniera migliore, inanellando punti e con una discreta distanza dalla quart'ultima.

tornando in topic io toglierei pure radu e konko.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
ah boh ce lo devono dì i fenomeni...

se l'avesse messa in campo Petko sta formazione stavamo coi forconi, per non mettere Onazi Biglia Gonzalez bisogna impegnarsi molto eh.

Le hanno provate quasi tutte . Questa NO .

Perché poi devi escludere contemporaneamente Hernanes , Ledesma , Lulic .

NON SIA MAI .

Berisha
Konko Biava Dias Radu
Onazi Biglia Gonzo
Candreva Klose Keita

Almeno 45 minuti . Almeno . Per favore . Per pietà . Per quello che catzdo vi pare .   

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 15:24
perchè te pare normale dire che ci tieni, siamo i detentori, vogliamo arrivare in fondo, soprattutto se consideriamo la posizione di campionato, e poi schieri na formazione simile?

ma quella formazione è una ipotesi giornalistica, mica l'ha confermata Reja, o no?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: skizzo87 il 13 Gen 2014, 15:25
Quando siamo arrivati in finale con la Samp abbiamo eliminato Fiorentina a Firenze, Milan a Milano, e la Juve in casa e fuori.
Nulla e' impossibile.

Era un'altra Lazio, non parlo di qualità o tecnica, ma di motivazione di personalità di carattere, quella era una squadra questa non ci riuscerebbe, poi oh sia chiaro sarei contento di sbagliare ;)
D'accordo con  AquilaLidense, konko e radu in panca

AVANTI LAZIO

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 13 Gen 2014, 15:21
Invece che gufa dal forum aggiungo io...

e no, basta.
pure in coppa italia no.
e il campionato e l'el... e le partite da casa.

per vedere cose indecenti.
ma che volete?

Discussione precedente - Discussione successiva