Lazio parma usciti i biglietti.

Aperto da tevere top, 04 Apr 2011, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
domenica ci sarò..pensavo alla tevere ma immagino farà davvero molto caldo!

credo opterò per una discreta curva sud..

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
a oggi avranno venduto una sessantina di biglietti?

matador84

*
Lazionetter newbie
* 12
eccomi qua...dopo non so quanti anni che vi leggo mi sono deciso ad iscrivermi.....dunque in primis un grande saluto a tutti quanti.....dopodichè passiamo ai fatti, mancano 7 partite, non si sa tra quanto tempo riavremo la possibilità di lottare al termine del campionato per un posto in champions (ricordando che dal prossimo anno solo 3 saranno le squadre aventi il diritto), pertanto muoviamoci, svegliamoci, serviamo NOI....dai gente laziale, io voglio bene alla mia Laziotta e da domenica per me inizia un nuovo minicampionato dove l'udinese ha 0 punti, noi -2, le cacche -6 e la juve -8....scordiamoci le 31 giornate passate, gioie e dolori compresi, avanti Lazio avanti popolo laziale

P.S. nel primo post non può mancare un bell' :asrm di cuore!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador84

*
Lazionetter newbie
* 12
grazie murmur.....dunque murmur murmur.....laziale fuori sede se non erro....e se non erro ancora napoli o dintorni giusto? dimostrazione che vi seguo da anni   :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
tutto giusto ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.093
Li prendo domani 3 biglietti uno per me uno per mio fratello e uno per l'amico de mi fratello
1 sciarpa e 2 bandiere formato grande

Daje Lazio Daje

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
domenica tutti devono venire allo stadio...
chi non viene è della riomma.....
bisogna stare vicino alla squdra....
famoje vede chi siamo.......

mi raccomando tifate pure per me?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Ad oggi venduti 3.500 biglietti che sommati ai 12.000 abbonati, fanno già 15.500 presenti!
e ho detto tutto!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: tevere top il 06 Apr 2011, 20:01
Ad oggi venduti 3.500 biglietti che sommati ai 12.000 abbonati, fanno già 15.500 presenti!
e ho detto tutto!
Insomma, si rischia il tutto esaurito!

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Comprati 11 biglietti Tribuna Tevere....................siamo 6 adulti e 5 bambini oltre me nessuno era mai stato allo stadio....................ho fatto opera di convincimento !!!! A proposito qualche bambino (tutti sotto 10 anni) non ha il documento, potrebbero fare problemi all'entrata ???

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: eagles4ever66 il 06 Apr 2011, 20:22
Comprati 11 biglietti Tribuna Tevere....................siamo 6 adulti e 5 bambini oltre me nessuno era mai stato allo stadio....................ho fatto opera di convincimento !!!! A proposito qualche bambino (tutti sotto 10 anni) non ha il documento, potrebbero fare problemi all'entrata ???

SEI UN GRANDE!!!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se trovo un lavoro una Dublino-Roma entro la fine del campionato non me la toglie nessuno. Spero la gente capisca che è un momento cruciale! Daje, tutti allo stadio :ssl :ssl :ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.333

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lo stadio quasi pieno ci sarà a Lazio-giuve, domenica saremo i soliti 20/25 mila.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Apr 2011, 20:58
Lo stadio quasi pieno ci sarà a Lazio-giuve, domenica saremo i soliti 20/25 mila.

a lazio juve non si arriverà a 35 mila spettatori, è di lunedì sera, quindi saremo i soliti 22 mila + gli juventini di roma, 3/4 mila.
Lazio parma 25 mila

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: tevere top il 07 Apr 2011, 09:08
a lazio juve non si arriverà a 35 mila spettatori, è di lunedì sera, quindi saremo i soliti 22 mila + gli juventini di roma, 3/4 mila.
Lazio parma 25 mila
Purtroppo hai ragione, che tifoseria di m....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: tevere top il 07 Apr 2011, 09:08
Lazio parma 25 mila

beh non è detto, è sempre una partita di cartello e a parte i ragazzini, gli adulti a letto a mezzanotte ci possono pure andare.
io per esempio proprio la mattina dopo mi dovrò alzare alle 5.00, ma lo stadio non me lo toglie nessuno.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: bizio67 il 07 Apr 2011, 11:21
Purtroppo hai ragione, che tifoseria di m....

Evitiamo ste stronzate. ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Apr 2011, 12:31
Evitiamo ste stronzate. ;)
Come definiresti una tifoseria che va allo stadio in 20.000 con una squadra in lotta per la champions?
Ovviamente parlo dei tifosi che potrebbero andare allo stadio e rimangono a casa in poltrona.
Ed il bacino di utenza di Roma lo vogliamo paragonare a quello di una piccola squadra di provincia?
Ma siamo seri!

Discussione precedente - Discussione successiva