Lazio parma usciti i biglietti.

Aperto da tevere top, 04 Apr 2011, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Io non tutti gli anni mi abbono... quando non mi abbono vengo a vedere solo le partite a cui tengo di piu'.

Penso alla Lazio 365 giorni l'anno e sono tifoso sia che vada all'Olimpico che se la vedo su Sky.

Punto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Kebab il 08 Apr 2011, 18:26
Che palle co ste patenti.

Ahhhhh quando la davano a 21 anni .......  :)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Apr 2011, 18:06
E qui ti sbagli  :)

I motivi per cui non vado possono essere :
Inverno , sera , -10 gradi (l'ultima volta pensavo di essere un reduce della Russia  :x ) ,
Il rischio che qualche giovane imbecille mezzo fatto se la prenda con me (io vado sempre al secondo centrale rosso) , quindi solo se sono con conoscenti dell'altra squadra ok .

La prossima Inter-Lazio la salto per un torneo di pallavolo di mia figlia (Sirius  ;) ) .

Ad una ragazzina di 14 anni ed alla societa' in cui sei impegnato non puoi dire "devo andare a vedere la Lazio" .......  .
Ecchec@zzo , proprio quel giorno .... AMEN . Spero di vivere abbastanza a lungo da avere altre occasioni  :beer:

Con l'eta' si cambia .......
Anche se invidio tuo padre  :D
Le mie figlie sono milaniste (  :o ) .

Con l'Inter c'è amicizia da 15 anni, non ci sono rischi;
Per la pallavolo di tua figlia, hai ancora la speranza di non rinuciare a Inter Lazio, visto che ancora non si sa di preciso quadno e a che ora si giocherà!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
per me chi è tifoso della Lazio, va allo stadio;
come chi ha la ragazza ci esce la sera, e non si accontenta di parlarci al telefonino o di vederla su Skipe!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: tevere top il 08 Apr 2011, 18:34
per me chi è tifoso della Lazio, va allo stadio;
come chi ha la ragazza ci esce la sera, e non si accontenta di parlarci al telefonino o di vederla su Skipe!

Scherziamoci su altrimenti ci potre(mmo)bbero prendere troppo sul serio :

Ti faccio una domanda :

Ma se la Lazio gioca di sera e la tua ragazza ti dice che vuole una serata speciale , tu che fai ?  :p

Soluzione A : vai a vedere la Lazio (la tua lei o ti accanna o te la mena fino a che gli regali un diamante  8) )
Soluzione B : vai con la tua ragazza (non sei piu' tifoso? cambi squadra ? tifi quelle che giovano solo di pom ?)

Se hai una C) , fammelo sapere . anche se per me e' tardi ......  :bye:

P.S. : se la tua ragazza ha la tessera della Lazio NON VALE come risposta  :o

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Apr 2011, 13:27
Ma basta co ste cazzate, il tifoso laziale ha passato una serie di anni da incubo, altro che, il possibile fallimento, calciopoli, passare da essere la prima squadra al mondo nel ranking alla quasi retrocessione dello scorso anno, abbiamo vissuto anni difficili, con i piscioruggine che vengono favoriti in tutti i modi, ma siamo ancora qua, il tifoso laziale c'è sempre stato, l'anno scorso quando eravamo in 50 mila a Lazio-bari e ci sarà sempre.

Non prendetemi per esempio il napole, li va tutto bene, gli gira tutto alla grande, facile andare in 60 mila allo stadio, ma dov'erano quando c'era da lottare per la loro società, su chi l'ha visto.

Il calo di pubblico in tutti gli stadi era prevedibile, ce ne sono tanti di fattori, che sono stati ampiamente discussi qui dentro, la critica ci sta, ma rivolta a chi può venire e non viene perchè preferisce la poltrona.

Cominciamo col dire che ho espresso un'opinione e non ti devi permettere di definirle cazzate!
Se avessi letto i miei post, forse ti saresti accorto che la mia critica era rivolta a coloro che possono andare allo stadio e preferiscono la poltrona.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Apr 2011, 18:42
Scherziamoci su altrimenti ci potre(mmo)bbero prendere troppo sul serio :

Ti faccio una domanda :

Ma se la Lazio gioca di sera e la tua ragazza ti dice che vuole una serata speciale , tu che fai ?  :p

Soluzione A : vai a vedere la Lazio (la tua lei o ti accanna o te la mena fino a che gli regali un diamante  8) )
Soluzione B : vai con la tua ragazza (non sei piu' tifoso? cambi squadra ? tifi quelle che giovano solo di pom ?)

Se hai una C) , fammelo sapere . anche se per me e' tardi ......  :bye:

P.S. : se la tua ragazza ha la tessera della Lazio NON VALE come risposta  :o

20 partite l'anno (metto anche il derby di ritorno), per 5 ore, tra andare tornare, non credo di chiedere molto!
un anno è fatto di 365 giorni, e alla lazio non ci rinuncio!
cmq quì non si chiede un Integralismo, ma un pò di buona volonta.
La Lazio interessa o non interessa, anche se dovessero fare INTER LAZIO in un giorno differente dalla pallavolo di tua figlia, tu non ci andresti, perchè magari a fine aprile a Milano farà un freddo polare, è questione d'importanza che si da alla squadra, alla volgia di aiutarla.
Io appartengo alla generazione di quelli, che quando il calciatore va a battere l'angolo gli faccio l'applauso d'incoraggiamento, perchè spero di caricarlo, di dargli la fiducia di calciare alla Sinisa, pure se è Bresciano.
Sono fatto così, la LAZIALITA' E' PARTECIPAZIONE!

Rick

*
Lazionetter
* 858

Amo la Lazio, quindi la  vado a vedere. Tutto il resto sono chiacchiere senza senso!

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Murmur il 08 Apr 2011, 17:55
È qui che danno le patenti di Lazialità?

si, e pare che i criteri per la concessione siano anche molto restrittivi.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: TheReverend92 il 08 Apr 2011, 18:02
Eggià.Perchè uno che si guarda tutto il campionato con il culo sulla t.v. è molto utile alla squadra vero?
Su questo forum tempo fa c'era gente che diceva che il tifo ed il sostegno ai giocatori arrivava anche dalla t.v...
Bah.

Se è per questo qui dentro si diceva che l'anno scorso non si vinceva in casa per colpa del tifoso, poi incredibilmente questa tesi non è più uscita fuori, chissà perchè. 8)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Apr 2011, 19:17
Se è per questo qui dentro si diceva che l'anno scorso non si vinceva in casa per colpa del tifoso, poi incredibilmente questa tesi non è più uscita fuori, chissà perchè. 8)
Forse perchè il clima allo stadio é migliorato, ed anche la squadra naturalmente? :cool2:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Nesta idolo il 08 Apr 2011, 19:45
Forse perchè il clima allo stadio é migliorato, ed anche la squadra naturalmente? :cool2:

I tifosi sono sempre gli stessi, è inutile inventare scuse, quest'anno la vostra teoria è caduta come un castello di sabbia, la Lazio ha fatto molti punti in casa.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
"Lazialità non è star sopra un albero/Non è neanche  solo televisione/Lazialità non è uno sfogo effimero/Lazialità è partecipazione! :ssl

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: silvia84 il 08 Apr 2011, 20:44
10.500 biglietti venduti
10.500 + 12.000 abbonati = 22.500
affrettatevi sono rimasti solo 50 mila biglietti disponibili!

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: SemperLazio il 08 Apr 2011, 21:02
Prendo spunto dal grande Gaber.
"Lazialità non è star sopra un albero/Non è neanche  solo televisione/Lazialità non è uno sfogo effimero/Lazialità è partecipazione! :ssl

bellissima :D

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Nesta idolo il 08 Apr 2011, 19:45

Ma proprio no, eh... i cori beceri e le contestazioni sono uguali uguali a prima.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Diciamo che mi sto avvicinando ai 60 anch'io ... (porca zozza) e se posso vado (come all'ultimo derby, ri-porca zozza) anche se sto, anch'io, a Milano.

Nel 2003 fa portai anch'io mio padre a Lazio - Benfica ... aveva 77 anni, ci facemmo andata e ritorno da Silvi Marina, ma la gioia di vedersi la partita con il figlio ed i tre nipoti credo che sia stata per lui immensa (quanto il caldo di quella sera e le urla che facemmo al 3° gol di Sinisa) ...

Domenica ero a casa, davanti alla televisione con tutti e tre i figli (milanesi ma Laziali ...). Le urla che abbiamo fatto ai gol e alla faccia di mazzarri le hanno sentite anche sui bastioni ... io, anche se non partecipo allo stadio, emotivamente ci sono sempre.

Domenica ... la vedrò di corsa ... partita di basket del figlio ... Coldila' in che squadra gioca tua figlia? Niente niente ci incrociamo al Savonarola?

Contenuto sponsorizzato

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Kebab il 08 Apr 2011, 21:15
Ma proprio no, eh... i cori beceri e le contestazioni sono uguali uguali a prima.
Che ragazzacci.Criticare il nostro amato presidente.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Dicevamo, com'è la procedura per l'assegnazione della patente?
C'è un tasso minimo di presenze allo stadio? Che so, se ne seguo 18 e poi alla 19esima ho la febbre non sono un verotifoso? E se vado allo stadio ma mi addormento sono un tifoso o uno spettatore?
Ci sono parecchi punti oscuri, chiederei alla Motorizzazione di far chiarezza.

Discussione precedente - Discussione successiva