Lazio, per i 120 anni una location unica: festa a Castel Sant'Angelo

Aperto da jp1900, 07 Gen 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Citazione di: Cesio il 09 Gen 2020, 21:04
Ho appena finito di vedere lo speciale di Sky, in mezz'ora non ce l'hanno fatta a mettere tutto, infatti mancano le vittorie degli ultimi undici anni, secondo me con un'ora sarebbe uscito più completo. Comunque molto bello.
Bello ma non bellissimo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Belli entrambi, non faccio classifiche....
Quello di Sky in particolare è veramente favoloso, con chicche assolute come le testimonianze dei vari giocatori e la colonna sonora di Battisti che chiude tutto...
Nota a margine: mi hanno particolarmente emozionato i saluti di Riedle e Ruben Sosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma di Dino Zoff non si sa nulla? non si vede nelle foto e nei filmati.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
scusate ma perché vi stupite del tg5? Mimum è il direttore ed è lazialissimo!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io cammino sempre spalle al muro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

lotito ridice sta cosa della lazi.tta di diaconale, ma la spiega meglio. a sto punto se il presidente spiega le cose meglio del portavoce...

:ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Visto anche quello di Sky....un bellissimo omaggio, fatto davvero bene, anche perchè concentrato in meno di 30 minuti, è stato sintetico ma molto ben fatto ed emozionante, io dico che stavolta SKY ci ha davvero riservato un trattamemnto speciale, io l'ho molto apprezzato, in tanti oggi, anche non nostri tifosi, l'hanno molto apprezzato, ed il fatto che stia in 30 minuti è un elemento positivo, in quanto molto fruibile.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per chi sta all'estero è visibile quello di Sky da qualche parte?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Bellissimo anche quello di Sky, incredibile ma vero.
Il messaggio finale di Vincenzo D'Amico m'ha emozionato particolarmente...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.978
Non ho ancora trovato l'intervento di Rutelli al compleanno, però pare abbia rilasciato una intervista sul corsport di oggi...

Rutelli per il CorSport: "Lotito sta facendo un vero miracolo"

https://www.sololalazio.it/2020/01/10/rutelli-corsport-il-miracolo-di-lotito/

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.528
Sky ha semplicemente fatto il suo dovere*, cioè quello che dovrebbe essere la normalità per una redazione sportiva che tratta l'argomento calcio a livello nazionale

Oramai ci meravigliamo della normalità..

*Nello speciale non hanno comunque mancato di calare la consueta censura in merito agli autori dell'omicidio di Vincenzo Paparelli, che agli occhi di uno spettatore novizio appare aver perso la vita durante gli scontri tra tifoserie 

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
CALCIO: ANCORA UN 'LIKE' DI TOTTI CHE FA DISCUTERE, A VIERI PER I 120 ANNI DELLA LAZIO

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, dopo il 'mi piace', al commento contro Alessandro Florenzi, poi prontamente smentito, torna a far parlare di sé su Instagram. L'ex numero 10 ha infatti messo 'like' a una foto del grande amico, Bobo Vieri con la maglia della Lazio dove faceva gli auguri ai biancocelesti per i 120 anni. I tifosi romanisti hanno notato il gesto di ''sportività'' di Totti, ma il dibattito è aperto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 10 Gen 2020, 01:46
quello di gl più profondo

lotito ridice sta cosa della lazi.tta di diaconale, ma la spiega meglio. a sto punto se il presidente spiega le cose meglio del portavoce...

:ssl

Era già chiara a chi voleva leggerla bene.
Ma i teorici della polemica sono sempre pronti a fare fuoco.

Mio padre ,30 anni fa la chiamava così . Affettuosamente . Mentre mi portava allo stadio.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: naoko il 09 Gen 2020, 23:15
visto ora quello su sky...

che dire... Beppe mio.. :love:
Il mio primo istinto di omosessualità calcistica è stato verso di lui...
Anzi, chiedo scusa, il secondo! Il primo fu Ruben Sosa....
Però quello che mi ha dato Beppe ancora mi emoziona.....

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Precisione il 10 Gen 2020, 11:36
CALCIO: ANCORA UN 'LIKE' DI TOTTI CHE FA DISCUTERE, A VIERI PER I 120 ANNI DELLA LAZIO

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, dopo il 'mi piace', al commento contro Alessandro Florenzi, poi prontamente smentito, torna a far parlare di sé su Instagram. L'ex numero 10 ha infatti messo 'like' a una foto del grande amico, Bobo Vieri con la maglia della Lazio dove faceva gli auguri ai biancocelesti per i 120 anni. I tifosi romanisti hanno notato il gesto di ''sportività'' di Totti, ma il dibattito è aperto.

in fondo era iscritto alla Lazio Nuoto, magari era pure Laziale da piccolo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: eagle s supporters il 10 Gen 2020, 11:46
Il mio primo istinto di omosessualità calcistica è stato verso di lui...
Anzi, chiedo scusa, il secondo! Il primo fu Ruben Sosa....
Però quello che mi ha dato Beppe ancora mi emoziona.....
Beppe Signori è stato unico, il fatto che sia uscito di scena allorquando abbiamo cominciato a vincere trofei rende la sua esperienza Laziale ancora più romantica, è una di quelle bandiera che ha tenuto sù lo stendardo della Lazio anche senza essere vincente...anche se la sua già era una grande Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva