Lazio, per i 120 anni una location unica: festa a Castel Sant'Angelo

Aperto da jp1900, 07 Gen 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

meanwhile

Citazione di: vaz il 07 Gen 2020, 15:26
Giustamente se fanno grossi Co le coppe Italia e invece gli scudetti so da Laziotta. :lol:

Quoto vaz stramannaggia tutto, quoto vaz... :cry:
:beer:

Citazione di: arturo il 07 Gen 2020, 15:27
Cadenza settimanale? :o
ma cosa abbiamo fatto di male ?

:cry:

RG-Lazio

Diaconale fuori dai [...] sarebbe un bel regalo...ma che cazzo

MadBob79

Citazione di: N.G.E. il 07 Gen 2020, 14:21
Tutto bello; io però continuo a non capire perchè ci avvitiamo sul periodo peggiore della nostra storia.

sta cosa meriterebbe un topic a parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2020, 14:42
forse perché loro sono disponibili e magari Veron e Stankovic no.....
Avrei provato (chissà che poi non lo abbiano fatto) a contattare Sandro Nesta, che allena il Frosinone, lui che più di tutti ha rappresentato la Lazio nelle vittorie sarebbe stato il personaggio perfetto.

StylishKid

A me va bene tutto per carità ma Fabio Poli a firma' autografi in occasione dei 120 anni non me pare na trovata grandiosa.

Ai 100 anni siamo andati un po' meglio mi pare...

Valon92

vaz

dopo il filmato dei due goal di pin nella stagione 1987

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

cippolo

Sì sa' se rimarrà illuminato tutta la notte? Lavoro fino alle 4 e vorrei andare a vederlo

Lativm88

Citazione di: cippolo il 08 Gen 2020, 03:45
Sì sa' se rimarrà illuminato tutta la notte? Lavoro fino alle 4 e vorrei andare a vederlo
Dopo le 22:30 illuminano vaz?

Scusa  :=))

Spiace

tommasino

Citazione di: vaz il 07 Gen 2020, 22:39
dopo il filmato dei due goal di pin nella stagione 1987
OT
Sono da qualche giorno "amico" di Amarildo su FB; in un recente post il bomber parlava della sua bella eperienza alla Lazio, in anni nei quali giocavano in serie A grandi campioni del calibro di baggio, mancini e ... udite, udite, Pin.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Scherzando ho postato nel topic scudetto 1915 questo

"Stasera alla festa Lotito (in segreta collaborazione da mesi con la Raggi e la FIGC) darà l'annuncio dello Scudetto finalmente assegnatoci e aprirà la festa e una notte indimenticabile con tanto di presentazione delle 2 Coppe mentre Olimpya volerà sopra il Vaticano ...vabbè vado"

poi però ripensandoci bene...

robylele

Bella la location, ottima idea quella del francobollo.

Detto questo auspico al più presto le dimissioni di Diaconale, a me ha dato fastidio.
Tra l'altro quando parla mi fa venire il latte alle ginocchia.
E mi risulta abbia detto Laziotta e non laziotta.

Per quanto riguarda Poli...credo sia il perfetto sostituto di Fiorini, il simbolo di una fine calcistica annunciata che per fortuna non si é mai materializzata.

Ma se lo invitavano Dejan Stankovic secondo me sarebbe venuto più che volentieri.

vaz

Citazione di: robylele il 08 Gen 2020, 10:59
Ma se lo invitavano Dejan Stankovic secondo me sarebbe venuto più che volentieri.

bastava pagargli il vitto. ma forse è per questo che non lo hanno chiamato.

StylishKid

Vabbè è na festa, potevi chiama'

Rocchi
Dabo
Ledesma
Mauri
Almeyda
Favalli
Oddo
[...]

Tutta gente che sarebbe venuta volentieri credo.

arturo

Citazione di: StylishKid il 08 Gen 2020, 11:35
Vabbè è na festa, potevi chiama'

Rocchi
Dabo
Ledesma
Mauri
Almeyda
Favalli
Oddo
[...]

Tutta gente che sarebbe venuta volentieri credo.

perchè è già sicuro che nessuno di questi farà parte della serata ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Stylish, quelli hanno tutti vinto qualcosa. Voi mette la sensazione di rinnovata angoscia che si prova a rivivere il gol di Poli?

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2020, 11:38
Stylish, quelli hanno tutti vinto qualcosa. Voi mette la sensazione di rinnovata angoscia che si prova a rivivere il gol di Poli?

E allora pretendo l'intervento di Piscedda e Podavini per il ricordo/telecronaca del cross per il gol di Fiorini.