LAZIO-Pescara

Aperto da DajeLazioMia, 11 Set 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Ci siamo mangiati dei gol assurdi.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Bene Filippetto negli ultimi minuti... male prima.
Lulic inguardabile

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il pescara è asfissiante, c'è da considerare questa cosa
la Lazio ha avuto molte occasioni, sprecandole, certo se FA si sveglia come nel finale...

bene, comunque, non è una partita facile

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Il modulo è buono per milinkovic e secondo me anche per FA, che si trova meno marcato quando avanza.
Peccato avere un lulic inguardabile. Metterei subito lukaku.
E un Cataldi sempre da compitino e che dimostra di avere solo il destro.
Non dimentichiamoci però che potevamo stare sotto e sarebbero stati cavoli amari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: andyco il 17 Set 2016, 18:54

Lulic inguardabile

io mi giocherei Keita al posto di Lulic

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
sbagliamo le cose semplici. Dovrebbero iniziare a giocare pensando di più a quello che fanno senza forzare le azioni.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Fulmineblu il 17 Set 2016, 18:53
Secondo me il rigore non c'è, il calciatore calcia poi bastos lo prende, ma la palla era già andata.

La palla viene smorzata. dall'angolazione frontale si vede benissimo. Ma fanno sempre vedere il replay laterale...

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Comunque un palo, una traversa  (seppur casuale) , due occasioni clamorose e un gol annullato (giustamente)......io proprio tutta negativa non la vedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Non pijamo la porta neanche per sbaglio. Mi pare na cosa impossibile

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

Anderson non può giocare senza copertura dietro a sostegno di una punta e di un fantasma, ne risente anche bastos di questo e si era capito prima che la partita iniziasse. Dall'altra parte abbiamo un giocatore in netto ritardo di preparazione (almeno spero sia quello il motivo).

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Prima del rigore sbagliato noi così e così, poi molto bene perchè loro hanno subito il contraccolpo  psicologico...dovevamo approfittarne.
I migliori Savic, Bastos e gli ultimi 10 minuti di F.Anderson ma la sua prima mezz'ora inquietante... .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.570
Sotto porta li vorrei più decisi e precisi, non si possono sbagliare simili occasioni (Parolo ed Immobile), mi sembrano "mosci", poco reattivi, svegliaaaaa!!!!!

p.s. migliore SMS, peggiore Lulic.
Forza Lazio!
:ssl

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Tutti gli allenatori lo confermano quindi un motivo
  però Lulic è sempre così. Una macchina perdipalloni
  come ha brillantemente sintetizzato qualcuno su questo
  topic. Io lo sostituirei con Lukaku...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Citazione di: colosseo2000 il 17 Set 2016, 18:57
Comunque un palo, una traversa  (seppur casuale) , due occasioni clamorose e un gol annullato (giustamente)......io proprio tutta negativa non la vedo
Secondo me li abbiamo presi a pallonate, magari casualmente come scrive qualcuno, ma a pallonate.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: fiord il 17 Set 2016, 18:55
Mah.
Il modulo è buono per milinkovic e secondo me anche per FA, che si trova meno marcato quando avanza.
Peccato avere un lulic inguardabile. Metterei subito lukaku.
E un Cataldi sempre da compitino e che dimostra di avere solo il destro.
Non dimentichiamoci però che potevamo stare sotto e sarebbero stati cavoli amari

Sono d'accordo su tutto. L'unica cosa Cataldi è comunque buono lì in mezzo e non vedo grosse alternative con Biglia assente.

skizzo87

Visitatore
Non si può su ogni azione ripassare il pallone al portiere. Preferisco la giocata sbagliata offensiva che ripartire col lancione di Marchetti.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2016, 18:54
Dovevamo stare 2-0 ma senza discussioni.
Ci siamo mangiati dei gol assurdi.

Famo 2-1 senza discussioni? :)

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: colosseo2000 il 17 Set 2016, 18:57
;)
essere negativi fa tanto dandy!
Forza Lazio!!!!

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ah siamo già ai voti? Credevo ci fosse un altro tempo. Io rigore non era netto manco per il cazzo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Come possa un giocatore di serie A colpire un pallone di testa come ha fatto Parolo...boh.Comunque dobbiamo giocare come gli ultimi 5 minuti se vogliamo provare a vincere.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva