Tolto l'infortunio di Konko, bella serata. Ho visto una Lazio combattiva nel primo tempo che ha voluto mettere le cose in chiaro subito. Una Lazio determinata a vincere ed ottenere questi tre punti, come la si è vista contro le big in questo campionato. Nel secondo tempo abbiamo gestito, che credo sia la cosa che sappiamo fare meglio in assoluto, nonostante alcuni piccoli cali di concentrazione che sono sicuro contro il milan non ci saranno. Pereirinha ha giocato abbastanza bene per me, ampiamente sufficiente. Mai in difficoltà e sempre lucido difensivamente, anche se deve acquistare un pizzico di personalità per imporsi in fase offensiva in modo più incisivo. Se vogliamo vedere qualche lato negativo, opinione personalissima, contro squadre chiuse continuiamo a faticare un po' nello scardinare le difese avversarie attraverso lo scambio al limite dell'area, tanto da esser dovuti ricorrere ai tiri da lontano per sbloccare la partita. Hernanes infine non mi è sembrato ancora nel vivo dell'azione, deve riprendersi ancora la Lazio. AVANTI LAZIO!