Lazio-Pescara, la partita!!

Aperto da Tarallo, 25 Feb 2013, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2013, 23:16
4 in 10 gg non sono nemmeno una ogni tre.
Non e' proprio normale.
Cmq dopo le 2 partite con lo stoccarda abbiamo fiorentina e torino.
no è normale, tu conti da a partire da giovedì; è successo un sacco di volte

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Tolto l'infortunio di Konko, bella serata. Ho visto una Lazio combattiva nel primo tempo che ha voluto mettere le cose in chiaro subito. Una Lazio determinata a vincere ed ottenere questi tre punti, come la si è vista contro le big in questo campionato. Nel secondo tempo abbiamo gestito, che credo sia la cosa che sappiamo fare meglio in assoluto, nonostante alcuni piccoli cali di concentrazione che sono sicuro contro il milan non ci saranno. Pereirinha ha giocato abbastanza bene per me, ampiamente sufficiente. Mai in difficoltà e sempre lucido difensivamente, anche se deve acquistare un pizzico di personalità per imporsi in fase offensiva in modo più incisivo. Se vogliamo vedere qualche lato negativo, opinione personalissima, contro squadre chiuse continuiamo a faticare un po' nello scardinare le difese avversarie attraverso lo scambio al limite dell'area, tanto da esser dovuti ricorrere ai tiri da lontano per sbloccare la partita. Hernanes infine non mi è sembrato ancora nel vivo dell'azione, deve riprendersi ancora la Lazio. AVANTI LAZIO!  :since :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: giggio il 25 Feb 2013, 23:17
no è normale, tu conti da a partire da giovedì; è successo un sacco di volte
sono curioso di vedere i risultati ottenuti nei casi gia' avvenuti, anche se non ne ricordo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2013, 23:17
Petko conferma la distorsione per Konko.
Non ci voleva.
Guarda che prima avevi parlato di lesione al collaterale , quindi non conferma niente (a meno che non siano la stessa cosa , ma ne dubito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: saramago il 25 Feb 2013, 22:56
abbiamo vinto due a zero. la LAZIO ha vinto. e questo è il tuo unico commento. se meritamo berlusconi.

Berlusconi te lo meriti tu, per quello che mi riguarda sia Berlusconi che gli altri politici italici li saluterò molto presto, visto che a breve mi trasferirò all'estero dove spero di rimanerci per sempre, quindi con me non papperanno più.
Quanto al mio commento è semplicemente quello che ho visto, una squadra che, tranne alcune parentesi, continua a non giocare a calcio.
Comunque se tu sei contento (sia della Lazio stasera che di Berlusconi + gli altri), ti lascio festeggiare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Splash21 il 25 Feb 2013, 23:19
Guarda che prima avevi parlato di lesione al collaterale , quindi non conferma niente (a meno che non siano la stessa cosa , ma ne dubito)
non ne avevo parlato io, riporto quanto ascolto a mediaset. L'inviato parlava di distorsione con interessamento del collaterale. Petko ha parlato di distorsione, ovviamente non e' la stessa cosa, ma non vedo perche' l'inviato a mediaset deve inventarsi gratis le cose. Poi tutto puo' essere.

Intanto petko svia una domanda sul suo futuro.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Chuppy il 25 Feb 2013, 23:12
ci inventeremo Lulic terzino destro, Gonzalez esterno destro, Onazi in mezzo e Candreva esterno sinistro

questa è la soluzione migliore    di gran lunga      8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Chuppy il 25 Feb 2013, 23:12
ci inventeremo Lulic terzino destro, Gonzalez esterno destro, Onazi in mezzo e Candreva esterno sinistro
L'unica cosa che non dobbiamo fare e' stravolgere una squadra per la mancanza di un giocatore... Gioca Pereirinha, oppure Cavanda, visto che è stipendiato e mancano ancora 16 mesi alla scadenza del contratto...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2013, 23:14
A sky con petko, domanda a 2 ospiti romanisti in studio :'avreste voluto petko al posto di zema'?'
Poi vabbe' che quei due colleoni dicono pure no, ma che cazzo di domanda e'?!
in piu c'e' stata la conferma che palombo e' laziale,ma solo di nascita...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2013, 23:21
non ne avevo parlato io, riporto quanto ascolto a mediaset. L'inviato parlava di distorsione con interessamento del collaterale. Petko ha parlato di distorsione, ovviamente non e' la stessa cosa, ma non vedo perche' l'inviato a mediaset deve inventarsi gratis le cose. Poi tutto puo' essere.

Non t'incazzare con me pero' , prima avevi scritto :

Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2013, 23:10
Mediaset : lesione al collaterale per konko, 30/40 gg di stop.

Distorsione a me pare meno grave , servirebbe Gaizka per delucidarci

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Sercio69 il 25 Feb 2013, 23:20
Berlusconi te lo meriti tu, per quello che mi riguarda sia Berlusconi che gli altri politici italici li saluterò molto presto, visto che a breve mi trasferirò all'estero dove spero di rimanerci per sempre, quindi con me non papperanno più.
Quanto al mio commento è semplicemente quello che ho visto, una squadra che, tranne alcune parentesi, continua a non giocare a calcio.
Comunque se tu sei contento (sia della Lazio stasera che di Berlusconi + gli altri), ti lascio festeggiare...

ho scritto, riscritto, cancellato. buon viaggio sè. (speriamo che non c'è lo streaming dove vai. lo dico per te, eh).
e forza Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ovviamente una distorsione e' meno grave di una distorsione con interessamento Del collaterale.
Non essendo un ortopedico non so se lo si puo' stabilire solo ed esclusivamente con esami strumentali o se un esperto come i medici Della Lazio a bordocampo possono stabilirlo gia' con una visita.
Rimarrei stupito se l'inviato a bordocampo mentisse cosi' a gratis, non avrebbe senso.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
20 30 giorni so tanti sopratutto viste le partite che ci aspettano..pereirinha sarà una soluzione valida e affidabile?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2013, 23:10
Mediaset : lesione al collaterale per konko, 30/40 gg di stop.
gioca Cavanda no?

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Magnopèl il 25 Feb 2013, 22:26
Viacolve' ma ora 'sti cori beceri su Lotito e prima porta ce li dobbiamo sentire a ogni partita ?
Se me dici che ti creano stati d'ansia e difficoltà a prendere sonno li faccio smettere!Vorrei sapere come fai a sentire un coro mentre vedi la partita e in tempo reale commenti dentro il topic.Sarà che io non riesco manco ad accendermi  una sigaretta tanto sono concentrato sulla partita.Qualcuno oggi se veramente superato; partita,topic sulla partita e topic sul risultato elettorale. Da guinness dei primati!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Aquila1 il 25 Feb 2013, 23:30
gioca Cavanda no?
No cavanda è fuori rosa e li rimarrà se conosco lotito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Partita con audio stadio.  scrivere qui mi stempera la tensione quando non sono allo stadio come oggi. ;))
I cori non mi creano ansia, ma s'era smesso o sbaglio?
E' un coro indecente dai.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Lulic SI o NO ?
Pereirinha SI o NO ?

Scusate ma c'e' sempre la difesa a 3 !

No ? . Vabbe' vado a dormire . Ciao

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Intervista a Bergodi su RaiSport. Sembra mezzo contento di aver perso...  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva