Lazio - PFK Ludogorets giovedì 20 febbraio ore 21

Aperto da naoko, 15 Feb 2014, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Ottima la formazione che si annuncia per questa sera.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: sharp il 19 Feb 2014, 23:54
no,no siamo super intelligenti, non andiamo allo stadio per fare un dispetto a lotito, come se uno andandoci tifasse per lui, vogliamo qualificarci in europa e poi lasciamo lo stadio deserto, se non cretini quantomeno schizofrenici. Apprezzerò sempre (pur condividendo poco delle sue convinzioni)
gente come Property che critica lotito su tutto (credo pure sugli abbinamenti dei calzini col vestito)
ma almeno allo stadio è sempre presente
honore a lui

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: PabloHoney il 20 Feb 2014, 00:43
Ti dovresti solo vergognare di aver scritto una cosa del genere

Giusto. Definire tifoseria chi fa 5 mila paganti e veramente fuori luogo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: PabloHoney il 20 Feb 2014, 00:43
Ti dovresti solo vergognare di aver scritto una cosa del genere

Il tifoso della Lazio non e' peggio di tante altre tifoserie, anzi...

per me venire da tifosi della Lazio in un forum di Tifosi Laziali a fare i raggi X in un momento come questo, senza leggere tutto quello che sta succedendo da circa 10 anni a questa parte scrivendo certe cose e' una cosa vergognosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: PabloHoney il 20 Feb 2014, 09:04

per me venire da tifosi della Lazio in un forum di Tifosi Laziali a fare i raggi X in un momento come questo, senza leggere tutto quello che sta succedendo da circa 10 anni a questa parte scrivendo certe cose e' una cosa vergognosa

scusami ma tu sei tifoso della Lazio o di Lotito? perchè se sei tifoso della Lazio non puoi non notare che in una partita di una coppa europea questa serqa farai al mssimo 6 mila spettatori.
A me delle contestazioni non me ne frega una mazza, ma lo stadio questa sera sara' vuoto ed è una vergogna che succede solo da noi.
Ci lamentioamo di Lotito e diamo a lui tutte le colpe ma chiediamoci se i giocatori non vengono alla Lazio perchè c'è Lotito o perchè c'è un ambiente di melma intorno.
Dare sempre la colpa allo steso è facile, meditare gente meditare.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 09:10
scusami ma tu sei tifoso della Lazio o di Lotito? perchè se sei tifoso della Lazio non puoi non notare che in una partita di una coppa europea questa serqa farai al mssimo 6 mila spettatori.
A me delle contestazioni non me ne frega una mazza, ma lo stadio questa sera sara' vuoto ed è una vergogna che succede solo da noi.
Ci lamentioamo di Lotito e diamo a lui tutte le colpe ma chiediamoci se i giocatori non vengono alla Lazio perchè c'è Lotito o perchè c'è un ambiente di melma intorno.

Io stasera sono allo stadio, e a me interessa solo la SS Lazio, vorrei vedere una tifoseria vera, unita, per dare un'immagine bella dei miei colori e della mia passione...

E' proprio l'ambiente di merda creato in questi ultimi anni che sta allontanando i tifosi dallo stadio, che impedisce a un padre di portare i figli allo stadio, di far si che un ragazzino decida di tifare da una parte piuttosto che da un'altra, a me addolora vedere lo stadio vuoto quando gioca la Lazio ma dire "tifosi di Merda" non credo riportera' la gente allo stadio, le critiche andavano fatte in altri momenti, quando qui eravamo tutto pronti a scannarci su mille altre questioni, quello di adesso e' solo il risultato

Mi sa che con me hai sbagliato proprio la mira

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 09:10

Ti dirò di più . Noi i giocatori siamo costretti a pagarli il doppio per convincerli a venire in quest'ambiente di melma. Pure Hernanes ha dichiarato a chiare lettere più volte che ha chiesto la cessione per l'ambiente
:D :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 20 Feb 2014, 09:20
Ti dirò di più . Noi i giocatori siamo costretti a pagarli il doppio per convincerli a venire in quest'ambiente di melma. Pure Hernanes ha dichiarato a chiare lettere più volte che ha chiesto la cessione per l'ambiente
:D :D

se vuoi credere che Hernanes sia andato via perchè la Lazio non poteva fargli vincere lo scudetto sono contento per te, io credo che sia andato via per altri motivi.
Detto questo io credo che l'ambiente che circonda la Lazio abbia ripercussioni anche sulla scelte dei giocatori.
Eravamo una Lazio molto piu' forte e aricca eppure un giocatore ci sfanculo' per l'ambiente, te lo ricordi? se non te lo ricordi ti rinfresco la memoria, era un difensore e giocava in una squadra emiliana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://lnx.[...]com/2014/02/20/le-quote-lazio-ludogorets-vittoria-dei-biancocelesti-a-153-gol-di-keita-a-288/
(dal sito di lazialità)

LE QUOTE – Lazio-Ludogorets: vittoria dei biancocelesti a 1,53; gol di Keita a 2,88

ROMA – E' al primo posto del campionato bulgaro e ha chiuso la fase a gironi dell'Europa League con 16 punti su 18 disponibili. Nonostante il cammino ambizioso, il Ludogorets cede in quota alla Lazio per l'andata dei sedicesimi di finale: all'Olimpico il blitz dei biancoverdi, riporta Agipronews, è offerto a 6,50 sulla lavagna iZiplay, contro il l'1,53 dei biancocelesti e il 3,75 del pareggio. A guidare la Lazio in attacco dovrebbe essere Brayan Perea ed è proprio il colombiano la scelta numero uno nelle scommesse sul marcatore. Il suo gol è bancato a 2,30 dai bookmaker internazionali, davanti a Keita e Candreva, dati a 2,88 e 3,60. Ancora più facile il compito della Fiorentina, impegnata in trasferta con l'Esbjerg. I viola volano a 1,60 contro il 5,25 dei danesi (la «X» è a 3,85), penultimi nel loro campionato. Favorito anche l'Over, a 1,75, stessa quota per il Goal.

AVANTI LAZIO

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2014, 09:23
se vuoi credere che Hernanes sia andato via perchè la Lazio non poteva fargli vincere lo scudetto sono contento per te, io credo che sia andato via per altri motivi.
Detto questo io credo che l'ambiente che circonda la Lazio abbia ripercussioni anche sulla scelte dei giocatori.
Eravamo una Lazio molto piu' forte e aricca eppure un giocatore ci sfanculo' per l'ambiente, te lo ricordi? se non te lo ricordi ti rinfresco la memoria, era un difensore e giocava in una squadra emiliana.

Ancora co sta cosa ampiamente smentita?
Sono passati 15 anni...
Poi l'ambiente vale solo per quelli che costano perchè di parametri 0 e di Alfaro ci stiamo riempiendo Formello...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Tornando IT , ma giocano Klose e Candreva?

Property

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 20 Feb 2014, 09:04

Assolutamente vero.
Questa è l'europa league.
Il mega fantasmagorico pubblico del san paolo i 60mila li fa solo in Champions col bayern e grazie al ca..
Come i nostri 65 con il Real.
Infatti con il victoria pilzen di europa league, 13 mila spettatori :o
Eppure sono qualcosa come 6 milioni di tifosi no, come è possibile? questi cattivoni.
Per non parlare dell'inter in europa league, con un san siro con 15 mila paganti.
Noi arriveremo a 10, considerando il richiamo dell'avversario e il bacino di utenza, abbiamo fatto meglio.
Se aggiungi il fatto che noi ben sappiamo, a differenza di napoli e inter, che siamo chiusì lì senza prospettive oltre una partita con i bulgari, mentre per loro è solo una competizione in cui provare quelli che giocano meno perchè puntano alla CL, il gioco è fatto.
Uno può anche poi pensare al calcio romantico di una volta e al fascino delle partite europee di un tempo.
Ma il calcio è cambiato, perchè quelle fascinose partite europee di un tempo sono oggi la CL, nient'altro; l'europa league, affrontare una squadra con un pò più "accattivante" è una rarità.
L'EL è altro purtroppo, ed è un fatto, è una competizione dove i costi non coprono i ricavi e per arrivare ad una cifra appena significativa devi arrivare fino a fine marzo, giocando di giovedì sera e gettando inevitabilmente al cesso il campionato non potendo disporre di una rosa per due competizioni, come ci vorrebbe, essendo una competizione che non consente, per i bassi introiti, investimenti.
Questo sono i fatti.
Poi le considerazioni di amarcord restano tutte, ma il mondo non è più quello.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: sharp il 19 Feb 2014, 23:54
gente come Property che critica lotito su tutto (credo pure sugli abbinamenti dei calzini col vestito)
ma almeno allo stadio è sempre presente
honore a lui
ho comprato il biglietto, e non so se potrò andare, ma non fa niente.
ho un abbonamento di tribuna (ero tra i 1500 a giugno) e riesco ad andare la metà delle partite, ma non fa niente.
per quello che posso, i soldi alla lazio li darò sempre.
nonostante lotito.
la lazio prima
thanks

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 15:00
Parli della società che acquista un rinforzo che non la può disputare vè?
O dell'allenatore che schiera le seconde linee?
Chiariscimelo che non ho capito

Sent from Lulic al 71esimo

Scusa se ti rispondo in ritardo.

Il tifoso secondo me, per come lo intendo io, non può mai preferire Lazio-Sassuolo a Lazio Ludogorets. Al netto dei problemi personali, economici e via dicendo. Il tifoso non sceglie tra giovedì e sabato il tifoso va giovedì e sabato.

Capitolo tecnico: io non sono un grande estimatore di Reja, ma facendo giocare stasera, Berisha, Radu, Biglia, Keita, Klose e Candreva, più Onazi, Cavanda e Cana che erano titolari con Petkovic, non mi sembra dia il segnale di snobbare la coppa.

Capitolo società: perché non proviamo a cercare un altro aspetto, e se si è scelto Postiga per il campionato, perché si punta sulla Coppa, e ci si punta con Klose?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ma giocherà FA stasera?

A quanto si legge dai siti internet, dovrebbe partire dalla panchina

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: simcar il 20 Feb 2014, 10:48
Scusa se ti rispondo in ritardo.

Il tifoso secondo me, per come lo intendo io, non può mai preferire Lazio-Sassuolo a Lazio Ludogorets. Al netto dei problemi personali, economici e via dicendo. Il tifoso non sceglie tra giovedì e sabato il tifoso va giovedì e sabato.

Capitolo tecnico: io non sono un grande estimatore di Reja, ma facendo giocare stasera, Berisha, Radu, Biglia, Keita, Klose e Candreva, più Onazi, Cavanda e Cana che erano titolari con Petkovic, non mi sembra dia il segnale di snobbare la coppa.

Capitolo società: perché non proviamo a cercare un altro aspetto, e se si è scelto Postiga per il campionato, perché si punta sulla Coppa, e ci si punta con Klose?

se stasera giocano tutti quelli che dici tu, hai ragione

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io non capisco come facciano i romani,tifosi della Lazio a non andare allo stadio.....salvo poi pretendere che la Lazio vada in coppa,che ci creda,che faccia sempre il possibile......mentre i tifosi stanno davanti alla tv......che schifo.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Babu1975 il 20 Feb 2014, 13:25
Io non capisco come facciano i romani,tifosi della Lazio a non andare allo stadio.....salvo poi pretendere che la Lazio vada in coppa,che ci creda,che faccia sempre il possibile......mentre i tifosi stanno davanti alla tv......che schifo.  :asrm

la cosa brutta sono i 5000 biglietti venduti, di cui 1000 per i bulgari.
ma che fine ha fatto il tifoso Laziale?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Che dite la vogliamo fare una gita a Valencia? Si?
Allora andate a fare questo benedetto biglietto per stasera, la Lazio ha bisogno di noi!
FORZA!!!

Discussione precedente - Discussione successiva