Lazio - PFK Ludogorets giovedì 20 febbraio ore 21

Aperto da naoko, 15 Feb 2014, 16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: ralphmalph il 18 Feb 2014, 23:26
Lazio 2 e stadio vuoto. Il contrario di quello che dovrebbe essere. Qualcosa non va

A me sta cosa me manda ai matti!
Reja dice che molti non reggono gli impegni ravvicinati e allora delle 2 l'una :
O reja dice cazzate o per rinnovare devono pagare loro.
Ecchecaz

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: paolo71 il 18 Feb 2014, 20:23
poi vanno domenica a strillà prima porta e lotito mori, ma qua i morti semo noi, anzi loro.
Io se la riomma fosse nella nostra condizione andrei a vedermi rioma-sassuolo domenica, sai le risate che mi farei a vedere quegli avvelenati tutti contro lotito e tare della Lazio non gliene frega niente visto che manco se la vanno a vedere in coppa, poi sò quelli che twittano a riomici don matteo...fate ride.
siete morti e state uccidendo la Lazio peggio del peggior nemico.
...e sognano l' emiro...sì 4000 mila anime in uno scontro diretto in EL, manco il Videoton.
completamente d'accordo!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: paolo71 il 18 Feb 2014, 20:23
poi vanno domenica a strillà prima porta e lotito mori, ma qua i morti semo noi, anzi loro.
Io se la riomma fosse nella nostra condizione andrei a vedermi rioma-sassuolo domenica, sai le risate che mi farei a vedere quegli avvelenati tutti contro lotito e tare della Lazio non gliene frega niente visto che manco se la vanno a vedere in coppa, poi sò quelli che twittano a riomici don matteo...fate ride.
siete morti e state uccidendo la Lazio peggio del peggior nemico.
...e sognano l' emiro...sì 4000 mila anime in uno scontro diretto in EL, manco il Videoton.
Citazione di: silvia84 il 18 Feb 2014, 21:53
il tifoso è il primo a cui deve interessare.. cosa me tocca legge mamma mia..
Citazione di: paolo71 il 18 Feb 2014, 20:30
chi c'è di più interessato di un tifoso della propria squadra.
boh, io non vi capisco proprio...vabbè andate avanti così, è tutta colpa di lotito, pure de st'inverno mai iniziato...
solo una piccolissima domanda. Vi siete chiesti il perche? qualcuno ha citato partite di uefa passate con lo stadio pieno..... cosa è cambiato secondo voi? i tifosi? impossibile, in 10/15 anni so sempre quelli, qualche vecchietto in meno e qualche giovanotto in piu al massimo.... allora cosa è cambiato? è finito l'amore dei tifosi? se è questa la risposta .... perche'? di chi è la colpa? o si tutti diventati imbecilli oppure qualcuno o qualcosa la colpa la ha o no? ve la siete posta la domanda oltre a criticare?
dice paolo che non è colpa di lotito.. di chi è? veramente sono interessato a sapere secondo voi di chi è la colpa e perche' accade questo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: LordEagle il 18 Feb 2014, 23:29
A me sta cosa me manda ai matti!
Reja dice che molti non reggono gli impegni ravvicinati e allora delle 2 l'una :
O reja dice cazzate o per rinnovare devono pagare loro.
Ecchecaz

io non capisco come sia possibile che l'allenatore ritenga più importante Lazio-Sassuolo di Lazio-bulgari.
La europa league dovrebbe essere il fiore all'occhiello di una stagione che ci ha relegato nelle retrovie.
Io da tifoso sacrificherei le prossime tre partite di campionato pur di passare il turno in europa league, invece si privilegia il campionato per rincorrere (improbabili) sogni di europa league che il prossimo anno verrebbe regolarmente ignorata. Vado ai matti pure io. Ma allora perché ci si affanna per arrivare in europa, se poi ti metti nella condizione di essere eliminato da bulgari di seconda categoria? Ma non ce vojo nemmeno arrivà allora sesto, che ce arrivo a fa, pe famme prende per il culo l'anno dopo? Ecco, sotto questo aspetto il salto avanti, mentale prima di tutto, che avevamo fatto con Petkovic è stato inestimabile, al netto delle cazzate che pure lui ha fatto in EL, ma insomma ci teneva come e più di noi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
la qualificazione ed il passaggio del turno fanno incassare qualche milione di euro. Poi, forse, non interessa andare avanti di più ... forse ....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho fatto il biglietto ieri pomeriggio anche perché ritengo la formazione annunciata superiore a quella schierata
a Catania !!  ... e poi gioca la Lazio !!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2014, 23:48
solo una piccolissima domanda. Vi siete chiesti il perche? qualcuno ha citato partite di uefa passate con lo stadio pieno..... cosa è cambiato secondo voi? i tifosi? impossibile, in 10/15 anni so sempre quelli, qualche vecchietto in meno e qualche giovanotto in piu al massimo.... allora cosa è cambiato? è finito l'amore dei tifosi? se è questa la risposta .... perche'? di chi è la colpa? o si tutti diventati imbecilli oppure qualcuno o qualcosa la colpa la ha o no? ve la siete posta la domanda oltre a criticare?
dice paolo che non è colpa di lotito.. di chi è? veramente sono interessato a sapere secondo voi di chi è la colpa e perche' accade questo.

14 agosto 2007

Lazio Dinamo Bucarest

preliminari CL

spettatori 40.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Feb 2014, 23:48

Ti rispondo in maniera molto semplice, applicando la logica chi non va allo stadio per una partita di coppa ad eliminazione diretta, non ci va perchè non è abbastanza tifoso, o quantomeno è più nemico di lotito di quanto sia tifoso della S.S.Lazio. E quindi sbaglia .

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: sharp il 19 Feb 2014, 01:00
Ti rispondo in maniera molto semplice, applicando la logica chi non va allo stadio per una partita di coppa ad eliminazione diretta, non ci va perchè non è abbastanza tifoso, o quantomeno è più nemico di lotito di quanto sia tifoso della S.S.Lazio. E quindi sbaglia .

e se uno non ci va perche', tranne qualche eccezione, le partite di coppa disputate in Europa e a Roma sono state tutte di una bruttezza eccezionale e, visto l'orario, meglio di un sonnifero?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Bianchina il 19 Feb 2014, 01:04
e se uno non ci va perche', tranne qualche eccezione, le partite di coppa disputate in Europa e a Roma sono state tutte di una bruttezza eccezionale e, visto l'orario, meglio di un sonnifero?

Bianchina lo sai che ti stai arrampicando sugli specchi, visto che tu come me ti andavi a vedere delle Lazio che questa in confronto è il Real Madrid, ma non questo (che non vince poi molto) ma quello dell'era Di Stefano

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: sharp il 19 Feb 2014, 01:15
Bianchina lo sai che ti stai arrampicando sugli specchi, visto che tu come me ti andavi a vedere delle Lazio che questa in confronto è il Real Madrid, ma non questo (che non vince poi molto) ma quello dell'era Di Stefano

ma non m'annoiavo come mi annoio troppo spesso adesso.
che te devo di', sara' l'eta'.
o sara' che con le paytv ho assaggiato le pernici e mo' i piccioni torraioli me fanno acidita'?
Ma dimmi la verita', tu che partita ti aspetti di vede', giovedi' sera?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 19 Feb 2014, 01:00

stocazzo. (poi giovedì te meno pure)
Ti ha risposto bianchina prima.
A Lazio-Real Madrid di Champions League c'erano 65.000 spettatori. Con lotito amministratore.
Purtroppo i giocatori che sono entrati al secondo tempo di Lazio-Real Madrid di Champions League rispondevano ai nomi di Scaloni, Makinwa e Del Nero. Makinwa e Del Nero. In Champions League.

Da allora la società ha scientemente scelto di non provarci nemmeno più a disputarla la Champions League, perché la l'europa dei grandi costa e poi i tifosi pretendono. Mica te puoi presentà n'altra volta co Makinwa e Del Nero, no? (Visto? Non l'ho manco nominato Vignaroli)
Sennò se ce volevi provà a qualificarti per la CL, quando eri secondo, per due anni di seguito, avresti fatto mercato invece de Pereirinha.

La qualificazione alla EL è solo uno speccchietto per le allodole, solo pe dasse un obiettivo e dì abbiamo raggiunto un risultato. Anche perché, nei fatti, della europa league frega cazzi per prima alla società visto che poi, alla fase di eliminazione diretta, vanno in campo le scartine.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Bianchina il 19 Feb 2014, 01:19
ma non m'annoiavo come mi annoio troppo spesso adesso.
che te devo di', sara' l'eta'.
o sara' che con le paytv ho assaggiato le pernici e mo' i piccioni torraioli me fanno acidita'?
Ma dimmi la verita', tu che partita ti aspetti di vede', giovedi' sera?

Guarda dopo essermi andato a vedere partite di una bruttezza inenarrabile, con giocatori che veramente si faceva una fatica terribile a sentire come propri, ed ai tempi non si cambiava maglia ad ogni sessione di mercato, questi per me,sono decentemente validi, chiaramente ciò non toglie che io mi incazzi come una jena quando combinano cavolate abnormi.

Riguardo a giovedi io mi aspetto intanto di vincere e farlo possibilmente con un risultato che renda agevole il ritorno, poi mi piacerebbe vedere all'opera i nostri giovani(chiaramente affiancati da qualche giocatore più esperto) che per me sono bravi e più giocano e meglio vanno(specialmente se impiegati nei loro ruoli) , io nonostante mi sia vissuto alla grande gli anni di cragnotti non mi sono affatto imborghesito, forse perchè mi avveleno/appassiono di più (in maniera propositiva però) quando le cose vanno male e mi vivo in maniera rilassata le situazioni positive.

Alla fine della giostra se non si è in grado di vivere bene questi momenti bisogna cominciare a pensare
di aver scelto la squadra sbagliata, forse e dico forse una strisciata darebbe più soddisfazioni

PS ralphe te pisto prima o dopo il pub (te faccio sceglie x via del fatto che me sei simpatico eh )

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: ralphmalph il 19 Feb 2014, 01:26
stocazzo. (poi giovedì te meno pure)
Ti ha risposto bianchina prima.
A Lazio-Real Madrid di Champions League c'erano 65.000 spettatori. Con lotito amministratore.
Purtroppo i giocatori che sono entrati al secondo tempo di Lazio-Real Madrid di Champions League rispondevano ai nomi di Scaloni, Makinwa e Del Nero. Makinwa e Del Nero. In Champions League.

Da allora la società ha scientemente scelto di non provarci nemmeno più a disputarla la Champions League, perché la l'europa dei grandi costa e poi i tifosi pretendono. Mica te puoi presentà n'altra volta co Makinwa e Del Nero, no? (Visto? Non l'ho manco nominato Vignaroli)
Sennò se ce volevi provà a qualificarti per la CL, quando eri secondo, per due anni di seguito, avresti fatto mercato invece de Pereirinha.

La qualificazione alla EL è solo uno speccchietto per le allodole, solo pe dasse un obiettivo e dì abbiamo raggiunto un risultato. Anche perché, nei fatti, della europa league frega cazzi per prima alla società visto che poi, alla fase di eliminazione diretta, vanno in campo le scartine.

te rispondi da solo
ma perchè quella squadra era una da 60 mila presenze , ma li vedete gli stadi in inghilterra ??
ci sono società che la nostra storia in confronto è una passeggiata di salute, che stanno in 4a serie
e hanno gli stadi comunque pieni, so' strani sti "tifosi"

a me sta cosa che uno nun va allo stadio per fare un dispetto a lotito me manna ai matti

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: sharp il 19 Feb 2014, 01:29
Alla fine della giostra se non si è in grado di vivere bene questi momenti bisogna cominciare a pensare
di aver scelto la squadra sbagliata, forse e dico forse una strisciata darebbe più soddisfazioni

e anche tu ti commenti da solo.
peccato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 19 Feb 2014, 01:32
te rispondi da solo
ma perchè quella squadra era una da 60 mila presenze , ma li vedete gli stadi in inghilterra ??
ci sono società che la nostra storia in confronto è una passeggiata di salute, che stanno in 4a serie
e hanno gli stadi comunque pieni, so' strani sti "tifosi"

a me sta cosa che uno nun va allo stadio per fare un dispetto a lotito me manna ai matti

Beh, disputava la Champions League e incontrava il Real Madrid.
Quindi i laziali esistono.
Scommetto che se disputassimo la CL non ce starebbero i 4000 spettatori di giovedì. Lotito o non Lotito.
Non vanno allo stadio perché giochiamo co na squadra bulgara di cui io, che pure andrò allo stadio giovedì, ancora non ho imparato er nome.
Purtroppo la società non ha ambizione di tornare in CL e i tifosi non so scemi, se ne accorgono.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Giovedì sera gioca la Lazio, quindi io vado allo stadio.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 19 Feb 2014, 01:53
Giovedì sera gioca la Lazio, quindi io vado allo stadio.

gioca, gioca, so cazzi tua giovedì...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: Bianchina il 19 Feb 2014, 01:38
e anche tu ti commenti da solo.
peccato.

c'è poco da commenta' io credo che il tifoso dovrebbe fare il tifoso, ovvero andare allo stadio a tifare
(e anche a contestare cosa lecita), chi non va potendoselo permettere non va annoverato tra i tifosi
facciamo simpatizzanti ed amen, e comunque non specifico il discorso sulle zebrate perchè conoscendoti
(via forum) da anni so che hai ben capito il ragionamento

Discussione precedente - Discussione successiva