Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

@Ulisse

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 14:59la prx dichiarazione sarà che calciatori e allenatori rifiutano la lazio per colpa della contestazione e dello stadio vuoto.
poi gli sponsor (osponzo) idem.
la stampa al guinzaglio appoggera'.
insistere.

In realtà è uno degli obiettivi della contestazione: meno risorse economiche, ULTERIORE disincentivo per giocatori e allenatori a venire alla Lazio... Rendere sempre più complesso e meno sostenibile dal punto di vista economico gestire la Lazio fino a costringerlo a vendere. 

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 14:59la prx dichiarazione sarà che calciatori e allenatori rifiutano la lazio per colpa della contestazione e dello stadio vuoto.
poi gli sponsor (osponzo) idem.
la stampa al guinzaglio appoggera'.
insistere.

su questo ci puoi mettere la mano sul fuoco.

Warp

*
Lazionetter
* 12.978
a me sembra davvero fuori di testa. dice delle cose veramente assurde e controproducenti soprattutto per se stesso.
Mi pare che i segnali della demenza senile accompagnati col ripetere sempre le stesse cose e inventando fatti inesistenti siano segnali di un quadro peichico in disfacimento.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.979
Io tutta sta convinzione sulla demenza non ce l'ho. A me sembra il classico becero romanista peracottaro che percula il tifoso della squadra avversaria, da sempre odiato. Divertendosi pure, consapevole che nessuno avrà mai il coraggio di contraddirlo durante i suoi comizi davanti ai microfoni, e se qualcuno sgarra so' pure cazzi suoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.696
Veramente sconcertante, ma tanto ci saranno sempre quei 5.000 -10.000 che ci andranno a prescindere a vedere la Lazio, ed io li invidio perchè riescono a scindere la Lazio dal personaggio, nonostante gli insulti, hanno creato una bolla di protezione passatemi il termine...veramente io li invidio, perchè non so come facciano, sarà l'amore incondizionato per la Lazio...io ve lo giuro mai come quest'anno sono stato quasi disinteressato e non mi era mai capitato, a 40 anni ci sono state volte che ho pianto per la Lazio...ricordo il mio povero papa' che mi rimproverava sempre, e mi diceva che ero un fregnone a piangere per queste cose...scusate questo non centra niente...ma mi andava di scriverlo...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.682
Citazione di: Goceano il Oggi alle 17:29Veramente sconcertante, ma tanto ci saranno sempre quei 5.000 -10.000 che ci andranno a prescindere a vedere la Lazio, ed io li invidio perchè riescono a scindere la Lazio dal personaggio, nonostante gli insulti, hanno creato una bolla di protezione passatemi il termine...veramente io li invidio, perchè non so come facciano, sarà l'amore incondizionato per la Lazio...io ve lo giuro mai come quest'anno sono stato quasi disinteressato e non mi era mai capitato, a 40 anni ci sono state volte che ho pianto per la Lazio...ricordo il mio povero papa' che mi rimproverava sempre, e mi diceva che ero un fregnone a piangere per queste cose...scusate questo non centra niente...ma mi andava di scriverlo...
Se non fa un mezzo mercato decente, o non prende un allenatore valido, o ancora non decide di affidarsi a professionisti delle emergenze per creare anche all'ultimo una comunicazione efficace, a sto giro mi sa che anche i non protestanti o gli indecisi preferiranno comunque vedere l'andazzo e fare il biglietto volta per volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva