Lazio-Portogruaro

Aperto da TheReverend92, 25 Ott 2010, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Kozac ha un senso della posizione notevole, bravo davvero, anche adesso era piazzato per metterla dentro, c'è mancato poco.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Secondo me coi difettosi il Portogruaro se la po' gioca'.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Rocchi purgherà i piscioruggine, me lo sento.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
bella azione della Lazio, bene El Tata e Kozac. Il Portogruaro è comunque poco consistente, giusto al livello del rioma :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Rocchi deve giocare 90 minuti e deve segnare per avvicinarsi ai 100.. daje! :ssl

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Stendardo è un buon rosso corposo: più invecchia, meglio è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.955
Balliamo un pò troppo dietro , ma abbiamo cambiato 11 giocatori.

p.s. Garrido mi intriga , ha un cross davvero notevole.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Magnopèl il 27 Ott 2010, 21:40
Bene tutti dai.
Balliamo un pò troppo dietro , ma abbiamo cambiato 11 giocatori.

p.s. Garrido mi intriga , ha un cross davvero notevole.
quoto, ottima impressione!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Finalmente si vede qualche cross decente con Garrido sulla sinistra; per il resto bene che giochi Matuzalem; rientra da un infortunio e il miglior allenamento è sempre la partita; Foggia si sta muovendo molto e anche bene; speriamo entri in forma pure lui che st'anno abbiamo bisogno di tutti quanti; nel secondo tempo leverei Scaloni e metterei Cavanda.

P.S. Bellissimo il volo dell'aquila oggi; 3 giri completi e atterraggio sul trespolo. :band1: :band1:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Garrido ha un buonissimo piede (e si sapeva) però è troppo timido . Cmq partita abbastanza godibile
Kozak mi piace molto : nelle ultime 4 partite avrà giocato 120-130minuti e ha segnato ben 4 gol . Daje Libor !

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mi è piaciuto molto anche il "Tata" Gonzales....che dite ???   :ssl

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Buona partita di tutti e gli 11 titolari. Per chi non avesse capito il perchè di Scaloni al posto di Cavanda: secondo me Edi voleva esperienza dietro almeno per il primo tempo per evitare l'errore di sottovalutare la squadra avversaria, probabilmente lo farà entrare nella ripresa. Credo faccia lo stesso con Perpetuini. Tommaso un gol je lo fa sicuro. DAJE LAZIO! :since

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Anche a me Garrido ha dato l'impressione di esitare a spingere sulla fascia, peccato perchè appena parte è pericoloso. Spero che questa timidezza sia solo derivante dalla mancanza del ritmo partita.
Comunque mi piace.
Matuzalem è proprio bello da vedere.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi pare che Rocchi si sia ormai calato nel ruolo di "padre nobile" della squadra, sta facendo la seconda punta di appoggio a Kozak. Penso che non lo avrebbe mai fatto negli anni passati.
Finalmente un Foggia concreto e efficace. Quando il napoletano non si intestardisce nel cercare il dribbling si dimostra un ottimo giocatore.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: maurito matias il 27 Ott 2010, 21:49
Buona partita di tutti e gli 11 titolari. Per chi non avesse capito il perchè di Scaloni al posto di Cavanda: secondo me Edi voleva esperienza dietro almeno per il primo tempo per evitare l'errore di sottovalutare la squadra avversaria, probabilmente lo farà entrare nella ripresa. Credo faccia lo stesso con Perpetuini. Tommaso un gol je lo fa sicuro. DAJE LAZIO! :since

Guarda secondo me lo fa giocare stasera perchè in campionato giocherà Cavanda come vice-Licht. Diciamo per me è una sorta di contentino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Vabbè però l'avversario non è di quelli attendibili. Serve per il fiato questa partita, IMHO. Si poteva portare Ceccarelli.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Rocchi mi sembra giochi senza troppa voglia. Bresciano con questo si è mangiato 2 goal clamorosi.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Discussione precedente - Discussione successiva