Lazio prima nell'anno solare 2015

Lazio prima nell'anno solare 2015
« il: 27 Set 2015, 20:35 »
 ;) articolo preso da Llsn.

A ME FA UN PO' sognare...

Con 54 punti Lazio primatista nella speciale classifica dell'anno solare 2015
Con 12 punti, in attesa della partita Inter-Fiorentina di questa sera, la Lazio è terza in classifica insieme al Sassuolo e ai viola di Paulo Sousa, dietro l’Inter prima a 15 e la sorpresa Torino, seconda a 13. Non solo. Con questi stessi 12 punti, la Biancoceleste è attualmente la squadra ad averne racimolati di più in serie A nell’anno solare 2015. Si tiene conto quindi non solo della classifica attuale, ma anche di quanto totalizzato dal primo gennaio 2015 fino al 31 maggio scorso campionato concluso con il terzo posto conquistato all’ultima giornata a Napoli. Sono ben 54 i punti conquistati dalla squadra di Pioli fino a questo momento nel 2015, meglio di chiunque altro. Segue a una lunghezza la Juventus a 53 e subito dopo la Fiorentina a 52 (la Roma è addirittura sesta con il Napoli a quota 45), che stasera avrà l’occasione per tentare il sorpasso. In attesa del posticipo la Lazio può godersi questo speciale primato, evidenziato dalla tabella del noto portale transfermarkt. La società biancoceleste, inoltre, con 51 reti è la seconda squadra ad aver segnato di più: solo il Napoli con 54 è riuscito a fare meglio.

Re:Lazio prima nell'anno solare 2015
« Risposta #1 il: 27 Set 2015, 21:48 »
igattinerisiamonoi.it

eravamo primi...

Online JSV23

*
14168
« Risposta #2 il: 27 Set 2015, 21:51 »
La Lazio, e per Lazio dico società, allenatore, squadra e tifosi, deve credere nell'obiettivo grosso.
Mai come quest'anno la serie A non ha un padrone, la grande Inter ad esempio la stiamo vedendo stasera.
Non dobbiamo vincere per forza, ma dobbiamo essere consapevoli di poterci riuscire.

Offline white-blu

*
16760
« Risposta #3 il: 27 Set 2015, 21:55 »
La Lazio, e per Lazio dico società, allenatore, squadra e tifosi, deve credere nell'obiettivo grosso.
Mai come quest'anno la serie A non ha un padrone, la grande Inter ad esempio la stiamo vedendo stasera.
Non dobbiamo vincere per forza, ma dobbiamo essere consapevoli di poterci riuscire.

Sappiamo benissimo tutti che l'obiettivo grosso , passa anche e sopratutto dal mercato di gennaio.

Offline paolo71

12653
« Risposta #4 il: 27 Set 2015, 22:12 »
Shhhhh
« Risposta #5 il: 27 Set 2015, 22:30 »
Campioni morali...  :=))

Scherzi a parte, interessante. Ma io penserei piuttosto a consolidare un equilibrio più o meno recuperato. Voliamo basso e puntiamo in alto.

Offline pantarei

*
7310
« Risposta #6 il: 27 Set 2015, 22:37 »
occhio che i campioni morali li  perculeggiamo da sempre.....

Offline carib

28544
« Risposta #7 il: 27 Set 2015, 22:43 »
Il primo posto non fa per noi, io punterei al sesto. Come da bacino d'utenza/fatturato.
« Risposta #8 il: 27 Set 2015, 22:47 »
Siamo solo una delle squadre che deve puntare in alto ma in questo campionato anche il carpi ti può togliere punti
Questa squadra è forte ed ha finalmente anche ottime riserve certo sperare di essere coperti in tutti i ruoli non riesce a nessuno
Quest'anno ci si può divertire ma non alziamo subito l'asticella anche perché ci saranno altre sconfitte ma è importante saperle superare tutti insieme
« Risposta #9 il: 27 Set 2015, 22:47 »
Il primo posto non fa per noi, io punterei al sesto. Come da bacino d'utenza/fatturato.
E mercato.

Offline Palo

11493
« Risposta #10 il: 28 Set 2015, 01:57 »
occhio che i campioni morali li  perculeggiamo da sempre.....
Si tratta di un dato oggettivo e di una pura statistica. Ci deve spingere all'ottimismo e, se proprio non ci riesce di essere ottimisti, almeno a non stracciarci le vesti ad ogni passo falso. Non mi cucirei nessuno scudetto sulla maglietta, manco su quella della salute. Però credo che si tratti di una informazione che va letta piacevolmente, no?

Offline surg

*
7070
« Risposta #11 il: 28 Set 2015, 07:31 »
Non ci credo.
Dopo una campagna acquisti come quella che ha fatto Lotito non può essere

Online Splash

34876
« Risposta #12 il: 28 Set 2015, 10:19 »
Mannaggia, la Fiorentina ci ha superato. Ci tenevo tantissimo a vincere il titolo campione dell`anno solare.
« Risposta #13 il: 28 Set 2015, 10:26 »

Andiamo avanti partita per partita  come la stagione scorsa e poi vediamo alla fine. Tutto quello che viene in più del sesto posto e' tanto di guadagnato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Thunder

*
7208
« Risposta #14 il: 28 Set 2015, 16:20 »
La classifica dell'anno solare ha un valore discutibile perché racconta di due campionati diversi, ma offre dei dati oggettivi. Mi riferisco soprattutto al dato relativo alla differenza reti(segnate-subite), dove la Lazio è prima con +21. Negli ultimi 15 anni di Serie A(quelli che ho potuto controllare rapidamente), la squadra con la miglior differenza reti ha vinto 13 volte lo scudetto e si è piazzata due volte seconda(2003/04 e 2005/06). Se eliminassimo per un momento la batosta di Napoli, dovuta agli infortuni e non certo al reale valore della squadra, la Lazio avrebbe il miglior attacco e la seconda miglior difesa, dopo la Juve, nonostante l'imbarcata contro il Chievo. Questo perché Pioli lavora male e sbaglia tutto.
Purtroppo però parliamo di due campionati diversi, l'anno scorso non c'erano le coppe e abbiamo chiuso con un +33, quest'anno vedremo come andrà a finire dopo i rientri dei titolarissimi. Per ora i numeri sono influenzati da due trasferte disastrose.