Ritiro Auronzo 2022

Offline ElRifle

*
1045
Re:Ritiro Auronzo 2022
« Risposta #1160 il: 22 Lug 2022, 16:48 »
è la stessa cosa che, da non abbonato, mi chiedevo anch'io stamane, anche perché sul canale youtube di dazn quello sull'atalanta è gratuito...

oltre a quelli di verona, lecce e monza... o sono solo "riassunti"?

Inside Lazio quanti minuti dura?
9 minuti e 43

Offline JJ67

*
322
« Risposta #1161 il: 22 Lug 2022, 16:49 »
è la stessa cosa che, da non abbonato, mi chiedevo anch'io stamane, anche perché sul canale youtube di dazn quello sull'atalanta è gratuito...

09.37

Online mr_steed

*
4359
« Risposta #1162 il: 22 Lug 2022, 16:57 »
09.37

9 minuti e 43
Grazie ad entrambi, anche se con la discrepanza dei minuti mi resta il dubbio sulla reale durata  :=))

Comunque se la durata di quello sulla Lazio è sui 10 minuti quello sull'atalanta (e quelli su verona, monza e lecce) sono i video integrali. Chissà perché quelli sono gratis e il nostro no. Forse lo mettono sul canale youtube quando esce l'episodio sulla prossima squadra? Leggevo che quello sul monza è stato il primo speciale della serie, quindi magari man mano che escono i nuovi episodi mettono quelli "vecchi" su youtube.

Offline JJ67

*
322
« Risposta #1163 il: 22 Lug 2022, 18:18 »
Grazie ad entrambi, anche se con la discrepanza dei minuti mi resta il dubbio sulla reale durata  :=))

Comunque se la durata di quello sulla Lazio è sui 10 minuti quello sull'atalanta (e quelli su verona, monza e lecce) sono i video integrali. Chissà perché quelli sono gratis e il nostro no. Forse lo mettono sul canale youtube quando esce l'episodio sulla prossima squadra? Leggevo che quello sul monza è stato il primo speciale della serie, quindi magari man mano che escono i nuovi episodi mettono quelli "vecchi" su youtube.

09.37 su App o 09.36 in TV.
Vedi tu.

« Risposta #1164 il: 22 Lug 2022, 18:37 »

Ma perché mi devo ritrovare sta faccia da ca... qui in bella vista?
Evitate di quotare ve prego.
« Risposta #1165 il: 22 Lug 2022, 18:45 »
Ma perché mi devo ritrovare sta faccia da ca... qui in bella vista?
Evitate di quotare ve prego.
Penso che stia sulle palle anche ai familiari