Lazio Primavera 2021/22

Aperto da hafssol, 07 Ago 2021, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

Citazione di: aquilaMax il 05 Feb 2022, 12:58
Finita 7-0 per la Lazio
Nel secondo tempo gol di Castigliani, Tare e Marinacci +  un autogol

bravissimi, non vedo l'ora di vedere le azioni

tommasino

Leggo che Crespi non ha segnato nemmeno una delle sette reti.
Era assente?
E se era assente lo era per qualche problema o è con la prima squadra?

Franzoni

Crespi c'era,almeno così ho letto....non ha segnato,segnerà la prossima volta

:since :since

Cirrus Minor

Bene così! Ma il Cesena è un osso duro e bisognerà passare indenni lo scontro diretto alla 6a giornata. Adesso ci sono 2,3 partite molto facili.
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

ma si possono vedere i gol?

zorba

Citazione di: Cirrus Minor il 05 Feb 2022, 18:47
Bene così! Ma il Cesena è un osso duro e bisognerà passare indenni lo scontro diretto alla 6a giornata. Adesso ci sono 2,3 partite molto facili.

Facili è sempre un aggettivo molto "scivoloso" soprattutto quando si tratta di calcio e ancor di più calcio biancoceleste...
8)

richard

aquilaMax

Intanto

Lazio Salernitana 3-0

Crespi, Crespi, Sheu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

Cirrus Minor

Bisogna aspettare lo scontro diretto con il Cesena, mi pare alla 7a, per sapere che succederà alla classifica della Lazio!

tommasino

Ma a che ora ha giocato là primavera? E perché LSC non l'ha trasmessa?
Per caso era in contemporanea con Lazio bologna?

jailbreak

Citazione di: tommasino il 12 Feb 2022, 18:23
Ma a che ora ha giocato là primavera? E perché LSC non l'ha trasmessa?
Per caso era in contemporanea con Lazio bologna?
Si

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Stavo vedendo i risultati delle formazioni del settore giovanile. Le  squadre messe peggio sono la U18 (ahimè perché è il serbatoio per la U19 primavera) e la U15. Questo significa che Bianchessi ha fatto un buon lavoro. Non riesco ancora a capire perché la U19 non la gestisca lui. Comunque mi fa rabbia che l'altra squadra della capitale sia 1a con 10 punti di distacco sulle seconde in serie A primavera, nelle primissime posizioni in tutte le altre competizioni. In U18 sono praticamente fortissimi e riescono a rifornire la U19 di elementi preziosi e già pronti al campionato superiore. Credo che la strada da percorrere sia ancora molto lunga,soprattutto se Tare continuerà a fare danni in U19!!
:S

AquiladiMare

Citazione di: Cirrus Minor il 13 Feb 2022, 16:19
Stavo vedendo i risultati delle formazioni del settore giovanile. Le  squadre messe peggio sono la U18 (ahimè perché è il serbatoio per la U19 primavera) e la U15. Questo significa che Bianchessi ha fatto un buon lavoro. Non riesco ancora a capire perché la U19 non la gestisca lui. Comunque mi fa rabbia che l'altra squadra della capitale sia 1a con 10 punti di distacco sulle seconde in serie A primavera, nelle primissime posizioni in tutte le altre competizioni. In U18 sono praticamente fortissimi e riescono a rifornire la U19 di elementi preziosi e già pronti al campionato superiore. Credo che la strada da percorrere sia ancora molto lunga,soprattutto se Tare continuerà a fare danni in U19!!

Si ok tare ma se la u18 sta ancora messa male quando è che si vedrà il lavoro di bianchessi?

Qui il problema è sempre lo stesso...
Se i migliori ragazzi non li riesci a prendere perché altri te li soffiano prima...

DajeLazioMia

Ma Ruggeri, Crespi, Floriani e tanti altri della Primavera non sono stati presi da Bianchessi?

Lancilbotto

Crespi a me pare un giocatore fuori categoria.
Però me sto bono che troppi m'hanno scottato.

Cirrus Minor

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2022, 20:04
Ma Ruggeri, Crespi, Floriani e tanti altri della Primavera non sono stati presi da Bianchessi?

Sicuro. Forse alla U18 è successa una enorme mole di infortuni e i migliori sono passati direttamente in primavera. Però non è possibile che l'U17 sia una buona squadra e poi l'anno dopo si rivelino un gruppo di schiave. Speriamo che il prossimo anno le cose cambino e che avremo finalmente una buona U18.

Sledgehammer

ancora niente highlights della partita con la Salernitana

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: Sledgehammer il 14 Feb 2022, 15:49
ancora niente highlights della partita con la Salernitana

paolo1971

Citazione di: Cirrus Minor il 13 Feb 2022, 16:19
Poi se li vendono i giocatori della Primavera.