Lazio Primavera 2021/22

Aperto da hafssol, 07 Ago 2021, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Si potevano spendere sia 10 mio per Moro e Romero (uno dei due potrebbe diventare importante per noi in futuro) sia dare 10 mio a Bianchessi evitando magari l'operazione Akpa che non c'entra nulla con la gestione sportiva.

natoil26maggio

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mar 2022, 10:06
Quattro squadre agonistiche del vivaio biancoceleste sono prime in classifica (Under 13 Pro, Under 14 pro, Under 14 Regionali Elite e Under 16 nazionali) una è seconda (Under 15), poi c'è il quarto posto degli Under 17 e infine ci sono gli Under 18, a metà classifica: allenato da Tommaso Rocchi, il gruppo paga 'il salto' di alcuni 2004 e 2005 in Primavera, come Crespi e Troise, che avrebbero fatto la differenza con i pari età.

"Abbiamo iniziato nel 2017 lavorando dalla base con i ragazzi di 11-12 anni, gli allievi di oggi. Non è stato assolutamente facile, anzi, anche all'interno della Lazio ho avuto molte resistenze. Ma con un preciso metodo di lavoro e chiara mentalità abbiamo portato la Lazio dove merita", commenta il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi "Abbiamo lavorato esclusivamente con ragazzi del territorio e oggi ne abbiamo 23 diversi con almeno una convocazione in Nazionale".

da tmw
Gli U18, però, sono gli unici a fare un campionato con tutte le squadre nazionali

jailbreak

Citazione di: TestaccioLaziale il 27 Mar 2022, 12:04
A meno che Moro e Romero non saranno dei buoni/ottimi giocatori, io quei soldi 10-12 milioni in totale (?), li avrei affidati a Mauro Bianchessi, ora ditemi che sono matto.
Concordo

tommasino

Stiamo soffrendo anche contro il Frosinone.
Ma il Silva che sta giocando centrale difensivo è QUEL Silva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Vedo che Tare è titolare...

tommasino

1-0, Ferrante dopo punizione di Bertini

jailbreak

Montreal

Citazione di: jailbreak il 27 Mar 2022, 14:27
Vedo che Tare è titolare...

Il padre, dopo aver visionato tutti i giovani attaccanti sul territorio locale, ha detto: non ce ne sta uno migliore di mio figlio!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Citazione di: tommasino il 27 Mar 2022, 14:25
Stiamo soffrendo anche contro il Frosinone.
Ma il Silva che sta giocando centrale difensivo è QUEL Silva?

Credo che sia Joao Silva che dovrebbe orbitare tra i procuratori di Mendes. Lo prese Tare mi pare, ma si è rivelato un flop..purtroppo.

WhiteBluesBrother

Citazione di: Montreal il 27 Mar 2022, 14:35
Il padre, dopo aver visionato tutti i giovani attaccanti sul territorio locale, ha detto: non ce ne sta uno migliore di mio figlio!  :)
No, ha detto solo l'ultima riga... il resto era tempo perso.

tommasino

Citazione di: Cirrus Minor il 27 Mar 2022, 14:36
Credo che sia Joao Silva che dovrebbe orbitare tra i procuratori di Mendes. Lo prese Tare mi pare, ma si è rivelato un flop..purtroppo.
Io credo sia Jorge Silva, il 99 che ha già giocato anni fa nella nostra primavera.

Cirrus Minor

Citazione di: tommasino il 27 Mar 2022, 14:43
Io credo sia Jorge Silva, il 99 che ha già giocato anni fa nella nostra primavera.

Si. Hai ragione intendevo quello! :p

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Visto l'ultimo quarto d'ora del primo tempo, non mi hanno lasciato una grande impressione, per quello che può valere.

jailbreak

Citazione di: Montreal il 27 Mar 2022, 14:35
Discreta pippa tra l'altro
Goffo pesante e supponente

Ps mo' segna  :)

biancocelestedentro

Citazione di: jailbreak il 27 Mar 2022, 15:02
Discreta pippa tra l'altro
Goffo pesante e supponente

Ps mo' segna  :)

In effetti a inizio secondo tempo sfiora l'incrocio con una conclusione dal limite.
Meglio in questo inizio secondo tempo, già tre occasioni anche se poco fa occasionissima per il pareggio del frosinone.

jailbreak

biancocelestedentro

Azz s'è interrotto il segnale e ho perso il raddoppio.

biancocelestedentro

2-1, colpo di testa di Maestrelli su angolo

Contenuto sponsorizzato

bizio67

biancocelestedentro

pagina facebook extra tv canale 94 mi pare